Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. -16 a Milano. Non vedo l'ora.
  3. Una cagna che era impegnata a tirare su e giù fader sul mixer di un altro?
  4. Perdita di fiducia definitiva nel genere umano. Schifo totale.
  5. Oh cazzo...che sta succedendo?
  6. Ma chi c'era dietro il mixer?
  7. Fino a che punto una cagna sempre in calore può essere cagna? Esiste un limite alla cagnezza? D*o p**co.
  8. streaming del concerto di Amburgo tra 15 minuti https://www.elbphilharmonie.de/en/worldwide/the-national/75
  9. MAMMA MIA! Non bene. Gran caduta in basso, Grizzly Bear. Band "da studio" che non sanno tenere i propri pezzi in live, malissimo. E' come sfoderare in foto per mesi un bel pisellone photoshoppato, e poi al momento dell'uscita del pesce dal vivo.. ZAC! Un fagiolo.
  10. Today
  11. Mamma mia ragazzi, questo topic sta raggiungendo vette da lettere a Cioè degli anni 90. Che mestizia.
  12. comunque lui è veramente ganzo
  13. sicuramente il suo nuovo disco è un altra cosa, però il fatto che si sia messo a provare musica con un esneble, con fiati e altro e che si sia fatto ispirare dalla musica nordafricana... crea molte aspettative e questi pezzi per me non deludono. ci sono tutti gli ingredienti per un bel disco.
  14. Molto molto bello.
  15. Bravo Wand! Vedo che stai progredendo nel trollaggio intenzionale.
  16. Yesterday
  17. Zappiano. Recuperate i suoi tre EP della serie “Imbroglios”: genio totale. Follia parigina.
  18. Carino ma boh.. Nulla di nuovo, troppo facilmente dimenticabile. A me francamente mancano un sacco i suoi gran bei vecchi tempi: questa si che era roba eterosessuale che scottava da morire! Un gran bel viaggio con i controcoglioni, altro che storie.
  19. c'è anche il segondo singolo per il nuovo album di holden ci piace ci piace ci piace!
  20. Boh, la mia ragazza, che non è fan dei Radiohead ma li apprezza, dice che Thom le fa paura anche solo guardarlo in faccia. Comunque non riesco bene a capire cosa abbiano di così tragico sti tre live postati. Al di là del fatto che, essendo uomo, dell'aspetto fisico me ne frega meno che zero. Anzi, forse più son sfigati/brutti e più mi stan simpatici. Ma boh, guardandoli non urlerei al miracolo ma manco allo schifo. Non mi sembra faccano grandi errori, la voce è OK, c'è un minimo di reinterpretazione... Piuttosto mi fa un po' storcere il naso proprio quello di cut out.
  21. Vabbe dai se Thom fosse un benzinaio di Pizzighettone (che strano usare come termine di paragone il paese e non la squadra di calcio) sarebbe scambiato per un barbone strambo, vero che coi capelli lunghi e la barba ha un suo perchè forse, però sì sicuro si farebbe comunque apprezzare perchè chiaramente ha fascino
  22. ah ovviamente disco da ascoltare rigorosamente dalle 21 in poi, da meditazione, al buio e magari con la luna piena fuori..top
  23. Ieri sera mi sono concesso un ascolto nell'impianto stereo d'antan che ha mio padre: ci sono dei dettagli che non avevo mai notato, tipo i violoncelli bassi nel finale di tinker, che spaccano. comunque è un disco di una raffinatezza inaudita, sopratutto sonora. Da immersione. Compositivamente qualcosa di più secondo me potevano tirare fuori, ma come al solito, i dettagli dei loro brani sono spaventosi, per cura.. Cioè persino identikit pareva bella..
  24. io già mi sono offesa per i chitarroni senili
  25. sto guardando i video che avete postato ed effettivamente la resa è molto inferiore a quello che ricordo quindi le cose sono due, o questa è stata un'esibizione fuori fuoco da parte loro oppure a Bruxelles ero fuori fuoco io per colpa della troppa birra belga e ho sentito anche quello che non c'era a parte le battute il cantante ha scritto su Twitter che era malato quando hanno suonato da Jools Holland, non so se l'altra esibizione sia degli stessi giorni ma potrebbe essere una spiegazione, o almeno un'attenuante https://twitter.com/grizzlybear/status/920296681102610432 https://twitter.com/grizzlybear/status/920431119287439360 vero, ecco a chi assomiglia!!
  26. che bello questo brano, guarda c'è thom che fa i suoi balletti e ti indica col braccio e poi vuoi mettere l'assolone del verdelegno jr? ma la piazzano sul nuovo guitarhero, vero? ps. si scherza, prima che qualcuno si offenda eh
  27. la preferisco cosi, monkey island style
  1. Load more activity