Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Wanderer

    Problemi di cuore

    In questi mesi mi sono lavorato con pazienza la fornara. Un po' per mia timidezza un po' per incredulità, l'ho sempre trattata senza dargli troppi spiragli, ovviamente con gentilezza, ma senza tante smancerie - anche perchè mi interessa, ma il giusto. E anche perchè all'epoca mi disse: "Ho il moroso, PER ORA". Io non ne potevo più di gente morosata, quindi ci sono andato con i piedi di piombo. Fattostà che sono mesi che mi lancia segnali e segnalini, occhiate, sguardi fissi, battute e compagnia. Mi regalava anche delle robe del negozio. Ovviamente lei sa di essere una gnocca (perchè obiettivamente lo è), quindi fa il suo gioco - e potrebbe essere non sia altro che questo. La settimana scorsa, dopo mesi e mesi e mesi di giochetti e che attendevo l'evento giusto, l'ho invitata ad un mio evento ed è venuta con un amica. Alla fine del concerto, lei non c'era. Le ho mandato un messaggio dicendole che avevo apprezzato fosse venuta, e lei mi ha fatto i complimenti, dicendo che il lavoro che proponevo era molto bello. E che la prossima volta sarebbe rimasta di più. Il giorno dopo il concerto, prendo il caffè da lei e mi saluta con grandi salmelecchi nonostante ci sia molta folla nel negozio. Io sono gentile, ma non ho tempo per starle dietro - nè lei, in fondo sta lavorando. Poi per un po' - qualche giorno - non mi sono più fatto vedere, e oggi sono ritornato. Sua sorella mi fa "Edo, sei fortunato che non hai a che fare con nessuna di noi" e la fornara si intromette e mi fa "Edo ha già le sue spasimanti da curare". Io sono imbarazzato e non riesco a rispondere qualcosa di sensato. Rientro a casa e scrivo ad un'amica che era al concerto e mi risponde "Si me la ricordo la ragazza bionda, non ti ha perso d'occhio per un secondo e al contempo mi lanciava delle occhiate che levati, secondo me pensa che io stia con te, perchè io ero li da sola e come al solito ci siamo intrattenuti a parlare, io e te..." Al che ho fatto due più due rispetto alla dichiarazione della fornara. Può voler dire niente, per carità. Può essere una che gioca e basta. Ma io anche razionalmente non riesco a non vederci un minimo di interesse. Ovviamente ci sono andato con i piedi di piombo perchè: - nel periodo in cui lei mi stava dietro" io ero perso per un'altra - lei comunque è un po' pazza, quindi va un po' presa con le molle - ci sarei andato comunque perchè sono molto timido e non mi reputo cosi interessante - lei è una che ad occhio non ha problemi a trovare qualcuno, quindi ho voluto giocare un po' sul prenderla alla leggera e fare un po' il misterioso. Cisa che per altro mi riesce naturale, visto il carattere timido Quindi adesso sono abbastanza sicuro - del gioco, non del risultato, ma devo muovermi e fare una mossa.
  3. jimy84

    Scattify

  4. modifiedbear

    Scattify

  5. Ania

    Scattify

    Gu?
  6. modifiedbear

    Scattify

    La amazzoni vinsero battagl__ gr_zie alla loro f_ga
  7. modifiedbear

    2772 ab Urbe condita

    Un siluro d’apprezzamento o di sdegno?
  8. Ania

    2772 ab Urbe condita

    https://www.grandipalledifuoco.com/2019/03/eugenia-post-meridiem-low-tide-ascolta.html?spref=fb&m=1 Ascoltate che meritano,lei poi ha una gran voce. Saranno al MiAMi a maggio
  9. Ania

    Scattify

    Condizionatore o condizionista? Modi,se rispondi esattamente hai vinto una birra...quando passi in quel di MilanoSi lo so son cattiva
  10. Ania

    dove andrete in vacanza?

  11. On a Friday

    2772 ab Urbe condita

  12. principles

    2772 ab Urbe condita

    La canzone dei Tame impala è un cesso. Bolliti.
  13. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    purtroppo con Morrissey sono in grossa difficoltà. già mi aveva stranito la buffonata che aveva combinato a via del corso a Roma un paio di anni fa, ma l'ultima goccia è stata l'intervista inqualificabile dell'anno scorso in cui tra le altre accomunava isis e cucina halal, diceva che hitler era di sinistra e prendeva in giro il sindaco di londra per il suo accento non inglese. da sempre cerco di separare la musica dal musicista (uno dei motivi per cui non voglio mai incontrare i miei "idoli" dal vivo), ma c'è un limite invalicabile tra essere uno stronzo ed essere razzista. e per me morrissey l'ha superato alla grande. mi rode il culo che ultimamente ho problemi anche ad ascoltare gli smiths.
  14. modifiedbear

    2772 ab Urbe condita

    Ed oggi è uscito il dj-kicks della mia amata superbo.
  15. frasky

    NiCOLINo Greenwood!

    Colin ha rilasciato una bella intervista per il primo numero di Bass Magazine. Si parla nel dettaglio del suo stile, delle sue influenze e del suo ruolo in studio e dal vivo con i Radiohead. A pagina 67 qui: https://issuu.com/bassmagazine/docs/bass_magazine_issue1
  16. modifiedbear

    2772 ab Urbe condita

    Una novità in Tame Impala
  17. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Bè ha collaborato con Lady Gaga e Mark Ronson se non erro...comunque a me il pezzo non piace. Mi sembra la solita rilettura del sound anni 80... I brani di Currents erano molto più accattivanti, però ripeto è un mio parere personale.
  18. modifiedbear

    2772 ab Urbe condita

    MAGARI gli hipsters ascoltassero tame impala Il brano potrebbe essere uscito da Currents, non vedo cosa ci sia di diverso rispetto al Parker che già conoscevamo, non è il fatto di usare su un pezzo una ritmica dritta a cambiare le cose Quale star system americano, poi, che Parker se ne sta a farsi gli affari suoi con i suoi amici in Australia come ha sempre fatto?
  19. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Altro ritorno atteso dagli Hipster di tutto il mondo... Sembra un pezzo del George Michael anni 80...per me un brutto ritorno, ma che Kevin Parker si fosse perso dietro lo star system americano era chiaro.
  20. Last week
  21. modifiedbear

    2772 ab Urbe condita

    Segnalo quest'ultima chicca poi me la defilo: il 10 maggio prossimo esce il primo disco di (Alex) Tōth, giovane promessa di Brooklyn. Un singolo estratto dal disco (e se vi garba, ascoltate anche il suo "Copilot"):
  22. echoes

    These new puritans

    Sì ma poi mi sono dimenticato. Qual era Field of Reeds? Va ben, bon ascolterò il nuovo stamattina in treno tanto per cominciare. La copertina è un po' da Maroon 5 ma sorvolerò questo dettaglio. Se non mi piace ti spedisco una foto autografata di Gilberto.
  23. modifiedbear

    Scattify

    Ah, e dimenticavo pure, SOPRATTUTTO: le playlist smart. IMPRESCINDIBILI.
  24. Sexbeatles

    These new puritans

    Maestri. Disco algido e brutale, bollente e cristallino allo stesso tempo.
  25. modifiedbear

    These new puritans

  26. TomThom

    These new puritans

    Nel frattempo che tu riflettevi è uscito il nuovo, ed è tipo disco dell'anno dopo il primo ascolto.
  27. TomThom

    These new puritans

    Ci hai pensato abbastanza?
  1. Load more activity
×