Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

All Activity

This stream auto-updates   

  1. Today
  2. Chi ci capisce qualcosa è bravo Mi dispiace per il Milan, veramente
  3. Non ho visto la partita, ho acceso la tv alle 23 metto su raisport zona11 convinto di avere una sintesi e dei commenti della partita fanno vedere solo il gol del Napoli, i 2 rigori della juve e quello negato al Napoli, 5 minuti e spengo (incazzato perché non mi hanno fatto vedere nemmeno un po' di azioni della partita) 3 episodi talmente chiari da nemmeno discutere e penso meno male sennò con 2 rigori dubbi alla juve e uno negato al Napoli chissà che caciara. Mi alzo stamattina, leggo la gazza e resto a bocca aperta, ma stiamo scherzando!? Aldilà che l'arbitro può sbagliare siamo arrivati al punto che si contesta l'arbitraggio (con la juve) a prescindere. Io col Real tiferò Napoli ma la società Napoli meriterebbe sul 2-0 un rigore inventato per il Real a 93°
  4. Non si può dimenticare Lucio Dalla
  5. Non so se ho già scritto qui dentro. Comunque, oggi sono cinque anni che Lucio Dalla è morto. Un cantautore, musicista, interprete, polistrumentista come l'italia non ne ha visti e non ne vedrà ancora per molto. Compiti per casa: entro oggi vi risentite la trilogia politica con Roversi e i suoi tre successivi, i primi da cantautore. Tanto ci sono buonissime probabilità che comunque non sentireste di meglio.
  6. Follia veramente.
  7. La pre-fila virtuale della fans pre-sale virtuale! questi sistemi stanno rasentando la follia. Ma soprattutto "Sign in without facebook for a lower spot in line", puzza giusto un po' di inciucio. Curiosa comunque di sentire l'album
  8. Insomma si stava parlando di cose serie ed è finita in caciara... Boh...
  9. Ah io pensavo ti riferissi al closing
  10. Mi riferisco il montare polemiche pure per episodi limpidi, il geometra Galliani ha fatto scuola a quanto pare. Un mondo di piagnoni e giornalisti da strapazzo pronti ad alimentarne i deliri da frustrati.
  11. Quale dei tanti problemi intendi?
  12. Io non ho veramente parole per descrivere come si è ridotto il calcio italiano...
  13. ahah va beh siamo al delirio
  14. Andy Shauf l'altra sera due clarinetti sul palco, un mito. suona in Italia a giugno, se passa dalla vostre parti ve lo consiglio http://www.andyshauf.com/tourdates/ Sat 10 June - Parma Sun 11 June - Padua Tue 13 June - Rome
  15. Ma anche voi avete preso i biglietti con questo sistema? https://presale.depechemode.com/access
  16. Yesterday
  17. Saka vince il cancro e torna con un nuovo disco https://www.residentadvisor.net/news.aspx?id=37874
  18. Ottima idea!!!
  19. mi vedo james blake pure in danimarca, assurdo 4 concerti di cui 3 in cinque giorni senza aver mai comprato un biglietto per un suo concerto (mi piace pure eh, però così tante volte.....un po' di cambiamento non mi sarebbe dispiaciuto, ma pure nei festival normali deve sempre esserci prima lui)
  20. ripeto che non vorrei impanicare nessuno. ma nella mia esprienza di voli su UK (soprattutto easyjet, ma non su Manchester) i prezzi voli difficilmente calano.* Confermo bus a prezzi stracciati prenotati con un minimo di anticipo. Nel caso vi segnalo che i treni London-Manchester dovrebbero essere disponibili per quelle date di Luglio a tariffe minime a partire da Marzo. * = Maura sbrigati a fare biglietto Milano-Londra!!
  21. Attenzione, ora passa a George Then! E' Laca!
  22. Se decidete di atterrare in una citta' vicina e poi andare a Manchester, vi segnalo che con megabus prenotando in forte anticipo si risparmia parecchio.
  23. Dici che è solo per Makaya? Secondo me c'è qualcosa d'altro sotto...glielo devo chiedere... E' sicuramente molto dentro la musica black.
  24. l'unico film di ken loach che non ho ancora visto,per molti aspetti uno dei miei 5-6 registi preferiti.attendo il dvd,voglio vederlo in lingua originale e da noi non si usa, al cinema
  25. Gli sta pagando il tour nonostante i due centesimi per ogni ora di streaming
  1. Load more activity