Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

All Activity

This stream auto-updates   

  1. Today
  2. Ciao Panic bentornato!
  3. Mah dipende dalle aspettative. Ad esempio, io ho fatto pace col fatto che non arriveremo primi, e probabilmente manco secondi. Però: Karsdorp non è riserva, e al netto del mainagioismo e degli infortuni può far vedere belle cose; Gonalons è riserva sì ma di lusso, vedrai che a fine anno sarà il nuovo seydou Keita per la curva; Ale Florenzi sta tornando, e non ce lo dobbiamo dimenticare, perché finalmente giocherà davanti; Under è la scommessa più grande della stagione. Dati questi però, come dici tu DiFra è un'incognita e il calendario non aiuta. Ma gli acquisti sono mirati e la rosa è lunga. Traduzione del pippone: se viene bene, è un anno di transizione con qualifica alla Champions, e magari finale di Coppa Italia.
  4. tra l'altro clive in quella foto ha proprio la faccia da "no, avete sbagliato pelato..."
  5. È A Moon Shaped Phil. Verso 1:35 parte l'attacco simil-Radiohead Come al solito non le ascolto quasi mai più di una volta ... però una volta le ascolto sempre tutte Comunque figuraccia di NME
  6. se arrivo alle 9:50am sabato all'aeroporto, per domenica mattina dovrei arrrivare a Macerata e avere anche il tempo di fare tre-quattro docce poi vuoi mettere godersi il paesagio marchigiano a piedi?!
  7. La vedo scurissima. Abbiamo venduto 2 pezzi Rudiger e Salah per prendere 4 buone riserve, 2 giovani e Kolarov. In più il salto da Spalletti a Di Francesco è sulla carta enorme; l'integralismo tattico non è mai andato bene a queste latitudini. Sono pronto al peggio, spero di essere smentito ma a meno di miracoli negli ultimi giorni di mercato, penso che ci siamo indeboliti parecchio. L'inizio fuori a Bergamo e subito Spalletti alla seconda rischia di lasciarci a 0 punti con conseguente psicodramma cittadino. lambiente. Quest'anno è durissima. Ci può salvare solo Cengiz Under.
  8. Pellegrinaggio Ancona-Macerata in nome della fede Radioheadiana! 10.45ore di saliscendi a non finire, diversi centinaia di metri di dislivello. Poi magari vieni direttamente al concerto, senza doccia per il grande piacere di coloro che sono di posto vicino. Puoi fare concorrenza al annuale pellegrinaggio Macerata-Loreto!
  9. http://pitchfork.com/news/radioheads-philip-selway-announces-new-let-me-go-ost-album-shares-song-listen/?mbid=social_facebook Nuova canzone di Phil, title track della colonna sonora di Let me go! a me non dispice affatto, un bel connubio tra le atmosfere di amsp e i suoi precedenti lavori (con meno sbadigli però )
  10. ah ma tu arrivi domenica? io arrivo sabato!! il sito che hai messo tu mi dice che il sabato non ci sono collegamenti bus io stavo valutando questa opzione che e' sempre la piu' affidabile
  11. io ho trovato questo http://www.contram.it/index.php/orari/ che mi consiglia treno + bus invece usando questo: http://orari.trasporti.marche.it/ sono riuscito a trovare la linea 4001, che dovrebbe fare Ancona - Macerata. il problema è che mi sa che la domenica non va, o almeno così mi pare di capire dall'ottimo sito insomma non si capisce niente
  12. Guarda, sono sincera, mi metti parecchio in difficoltà! Il sito è molto cambiato da quando lo frequentavo io e in effetti per domenica dà delle soluzioni orribili mentre per gli altri giorni il percorso con il bus lo da! Hai provato questi numeri? numero verde 800 037 737; centralino 0737/63401. Ho trovato solo questo allegato ma non è che sia molto chiaro http://www.contrammobilita.it/wp-content/uploads/2016/04/YMC10E06-03032016.pdf Mi spiace non poterti essere più utile!
  13. Tra chi se ne va e chi ritorna, il coefficiente medio d'idiozia della board mi sembra invariato Bentornato!!!
  14. Ah un'altra cosa, chiedo a chi ha buona memoria:
  15. Si, certo che ci sono! Partono dal centro di Ancona (P.zza Cavour) ma passano anche davanti alla stazione dei treni. Mi sembra strana come soluzione preferita, forse perché dalla stazione ferroviaria più vicina all'areoporto (Falconara) è più facile così. Sinceramente non so come funziona dall'areoporto ad Ancona, se c'è qualche navetta che porta direttamente in Ancona o alla stazione di falconara.
  16. senti ma mi mandi un link di sto sito della Contram?!?!? io lo trovo un po' pessimo, e ci trovo info diverse dalle tue! e' tutto il giorno che provo a chiamare ma saranno giustamente tutti al mare!! il 17 Agosto in Italia mi aspetto pure che qualcuno mi risponda... illusa Io mi affido all'autobus Raffaello (sempre della Contram) che fa Aeroporto-Ancona, poi li prendo o autobus o treno regionale Mi vengono i brividi a pensare che da Londra sono 2 ore e mezza di volo, piu' 8 ore di autobus vari
  17. io arrivo dovrei arrivare ad Anocna ( ) domenica alle 8:30 del mattino. penso che prenderò il treno per Civitanova alle 10:20, lì dovrei essere recuperato dal mio compare (o forse da @echoes, anche se lui ancora non lo sa ) ma ci sono anche bus diretti da Ancona? il sito della Contram mi suggerisce sempre di prendere il treno fino a Civitanova e prendere il bus da lì, boh?
  18. Infatti! Non ne sapevo anche io di questa esistenza però posso sbagliarmi, io ci ho lavorato per un periodo e prendevo sempre il bus per maggiore praticità! Da Ancona per Macerata ci vuole un'oretta circa.. si, forse nel festivo è meno frequente Grazie ci proverò!
  19. per il biglietto prova a chiedere a @Greenglasseyes per il treno Ancona-Macerata a me risulta dal sito Trenitalia che ci sono regionali diretti (1 h), ma sembra che nessuno di voi della zona lo sappia il bus risulta invece che sia uno ogni ora e mezza!!
  20. Salve a tutti! Sono una vecchia utente del forum ma purtroppo per problemi di sistema ho dovuto resettare tutto e ci ho messo una vita per riscrivermi qua! Sono di Ancona e purtroppo non sono riuscita a prendere i biglietti, con mia grande amarezza visto che per me poteva essere un sogno che si realizzava! non riesco ancora ad arrendermi all'idea.. Avevo quasi l'intenzione di recarmi lo stesso sul posto e al limite ascoltare il concerto "da fuori"....qualcuno ha la mia stessa malsana idea? Oh. comunque se c'è qualche accompagnatore che da disdetta io mi faccio avanti!! Sono disposta a tutto!! ;D ;D P.S. per raggiungere macerata da ancona vi consiglio il bus, vi evitate la menata di cambiare treno a Civitanova e vi godete un paesaggio marchigiano bellissimo!! Buon viaggio!
  21. a parte le minkiate, quando fai la vittima sei peggio dei romanisti
  22. Se a qualcuno serve un passaggio io parto da Torino sabato mattina e conto di arrivare a Macerata nel primo pomeriggio. All'andata ho 2 posti e posso recuperarvi strada facendo.
  23. Ha smesso di fumare lui. Ma io persisto!
  1. Load more activity