Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Yesterday
  3. Il primo assaggio mi pare lo fosse…ma credo di averlo già rimosso…
  4. HypFra

    2024

    Solo per me il nuovo Vampire Weekend è veramente bellino?
  5. @li

    2024

    Eh boh. O porcata inenarrabile oppure prendono il volo…. O magari nessuna delle due 🫣😜
  6. Ma chi ve l’ha detto che sarà elettronico?
  7. Vero, gli Smile hanno spazzato completamente via il sound elettronico…sembra passato un secolo dalle sonorità di Anima e Tomorrow…
  8. OKPC_82

    2024

    Tornano anche i Fontaines… Che bella annata! @@li aspettative?
  9. The_Tourist

    Guerra

    Scusa lac ma l'apartheid non era limitare la presenza di atleti di colore alle olimpiadi... Aparthedi era ghettizzare le persone, rubare loro la terra, impedirgli l'accesso a quel minimo sindacale che avrebbe potuto permettere loro una vita decente. Apartheid è quello che fa oggi Israele ai palestinesi.
  10. The_Tourist

    Guerra

    Il focus era la politica di quella nazione. Ovvio presentasse solo atleti bianchi.
  11. Lacatus

    Guerra

    Forse perché il Sudafrica presentava solo atleti bianchi alle competizioni? Chiedo perché non ricordo...
  12. The_Tourist

    Guerra

    Perché io ricordo che boicottare il Sudafrica servì anche a portare la luce sulle sue politiche di apartheid... Quindi perché boicottare il Sudafrica era ok e invece boicottare Israele e Russia no?
  13. The_Tourist

    Guerra

    Con false prove ti riferisci alle "prove" che giustificarono l'attacco all'Iraq dopo il 9/11? Per il resto io ritengo ammissibili anche segnali forti come l'esclusione dalle gare, certo è che se applicassimo alla lettera questa cosa, guardando ai peccati di ciascuna nazione, nessuna finirebbe per essere ammessa a qualunque gara.
  14. Lacatus

    Guerra

    Siamo d'accordissimo. Già. Purtroppo siamo noi occidentali abbiamo cominciato a farla fuori dal vaso con la guerra in Afghanistan e soprattutto la "guerra preventiva" all'Iraq. Certe volte mi chiedo, se invece di Bush jr. fosse stato eletto Al Gore che timeline alternativa avremmo avuto... Quella è stata davvero una "sliding door". Non ho nemmeno mai capito com'è che Putin è passato dall'essere "amico dell'Occidente" e in procinto di aderire alla NATO a Pratica di Mare, a quello che conosciamo adesso... Misteri della geopolitica...
  15. echoes

    Guerra

    Il mio post era volto a sottolineare l'ipocrisia occidentale, da parte mia ho sempre trovato assurdo anche boicottare gli atleti russi. Qui il vero problema è che il disordine internazionale attuale deriva proprio da come l'Occidente ha gestito la comunità internazionale con l'apice delle fale prove in pieno Consiglio di sicurezza. Quello a cui stiamo assistendo oggi con Israele non va lontano da quei tempi.
  16. The_Tourist

    Guerra

    Sono gesti simbolici Lac, gli atleti rappresentano il loro paese in quel momento. Io in questo caso la penso come Echoes, se hai lo stomaco di ammazzare più bambini che terroristi di Hamas, beh per me ti definisci da solo.
  17. Lacatus

    Guerra

    Ma poi io mi chiedo: cosa c'entrano gli atleti coi loro governanti? E' come quando, ai tempi di Berlusconi, tu andavi all'estero e ti chiamavano "bunga bunga". Io vorrei sperare che gli atleti russi siano migliori di Putin e che gli atleti israeliani siano migliori di Netanyahu.
  18. echoes

    Daniela Pes

    Ammazza che ascesa, sulle orme del suo maestro a quanto pare.
  19. echoes

    Guerra

    Israele ammazza 35000 civili in sei mesi di cui 15000 bambini e bombarda stati sovrani come Libano, Siria e Iran ma può partecipare alle Olimpiadi perché "non è uno stato aggressore" (cit.) Macron. Se qualsiasi altro paese avesse bombardato uno Stato o un'ambasciata un secondo dopo avrebbero mandato i caschi blu e irrogato sanzioni (ricordiamoci Israele non sta rispettando una risoluzione ONU), invece Israele può tutto. E' questo doppio-pesismo dell'Occidente ad aver completamente distrutto la Comunità internazionale in questi 30 anni, ormai è chiaro a tutti che il mondo post 1989 non esiste più e la responsabilità è principalmente di America e alleati. Un manipolo di criminali per di più ipocriti che ha totalmente destabilizzato il mondo. Macron, 'Israele ai Giochi perché non è Paese aggressore' "Non si può dire che Israele è aggressore": il presidente francese, Emmanuel Macron, ha spiegato così la presenza di Israele ai Giochi di Parigi 2024 mentre la Russia non è stata invitata e soltanto gli atleti russi sotto bandiera neutrale potranno sfilare. "Israele è stato vittima di un attacco terroristico e sta reagendo".
  20. Lacatus

    Iosonouncane

    Troppo silenzio: dai che sta registrando il suo "LP4"
  21. Lacatus

    Daniela Pes

    Esattamente un anno fa usciva Spira. Daniela Pes ha annunciato un tour europeo con millemila date, compresa l'Italia e altre date saranno annunciate domani: https://www.instagram.com/panicoconcerti/p/C4akM9KMbeG/ :
  22. Percussioni e chitarra con Third hanno poco a che fare secondo me, sembra anzi più un ritmo latino (mi ricorda Wall of Eyes). Anche l'uso dei fiati è diversissimo sia da Third che dai dischi dei '90, sento qualche rimando a "Portishead" giusto negli archi ma il mood del pezzo il trip hop e con i Portishead ha poco da spartire per me, l'unica cosa Gibbonsiana è la melodia.
  23. Mah, a me sembra sempre nel solco di quanto sentito con Third, dove indica nuove direzioni per te?
  24. La seconda ha un arrangiamento che non ha nulla a che fare né con la Gibbons solista (differentemente dalla prima) né con i Portishead che abbiamo fino ad ora conosciuto. Anzi forse indica proprio la possibile direzione che avrebbero potuto prendere.
  25. Nuova recensione da parte del sito Europa e cultura elettronica.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...