Jump to content

suzuki

Members
  • Content count

    1,052
  • Joined

  • Last visited

About suzuki

  • Rank
    no news is good news
  • Birthday 05/25/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

4,804 profile views
  1. suzuki

    "Cosa resterà di questi anni '10?"

    c'è ben altro che frocidellanike! iio ho ascoltato tutto e nemmeno poco. consiglio di mettere da parte i pregiudizi e stare al gioco. Per me è un genio
  2. suzuki

    "Cosa resterà di questi anni '10?"

    Sicuramente TKOL è quello che ho ascoltato di più. Però se devo scegliere un disco simbolo scelgo James Blake. Ha avuto un impatto molto forte, cambiò parecchio la mia percezione della musica all'epoca. Per la musica italiana ovviamente DIE. Lui e Davide Panizza sono gli unici artisti veramente degni di nota sulla scena.
  3. suzuki

    Scatter è morto?

    Se semo fatti vecchi!
  4. suzuki

    2772 ab Urbe condita

    Anche a me è piaciuto Andrea Plagio De Simone però che cazzo 4 pezzi di cui 2 già usciti, dopo che hai pure rimandato l'uscita dell'album...
  5. suzuki

    A Moon Shaped Pool

    Senza polemica, lo scrivo perché sono veramente stupito, mi chiedo come si possa valutare i pezzi di amsp tra il 9 e il 10. Come questa estate sono rimasto basito difronte alle recensioni entusiastiche sul concerto all'auditorium di thom. Io qui dentro penso che sono uno dei più pivelli, ho visto 5 volte i rh e 3 Thom ma proprio non mi posso entusiasmare per quel mezzo karaoke. Ho sempre pensato che loro non avrebbero fatto questa fine, che avrebbero smesso piuttosto. Come per tutti i grandi gruppi il ciclo creativo che di solito si sviluppa in tre album su 5-6-7 anni è passato. Già è un mezzo miracolo quello che è venuto dopo amnesiac. Quindi io non credo che debbano pensare ai Radiohead e lasciare i progetti solisti; al contrario mi dedicherei alla famiglia senza rovinare una carriera stellare.
  6. suzuki

    Iosonouncane

    Io ne sarei felice. La macarena su Roma lo ascolto quanto Die da quando l'ho visto dal vivo. Cinico e spietato lo voglio, con la maturità e il bagaglio di tutte le esperienze di questi anni.
  7. suzuki

    Giorgio Poi

    Carino l'inedito di Venditti che ha rilasciato Giorgio Poi
  8. suzuki

    LP10

    Io credo che se proprio devono farlo questo l'P10, fanno bene a prendersi il giusto tempo. L'ispirazione latita, AMSP e ANIMA hanno dato ampi segnali di declino per quanto mi riguarda. La loro carriera gli impone di chiudere come si deve.
  9. suzuki

    Edward O'Brien - Earth

    Spero non sia ambient ma comunque strumentale.
  10. suzuki

    2772 ab Urbe condita

    Sempre bravo Dente. Mi piace questa strofa molto Lucio Dalla in contrasto al ritornello. Bel singolo. Oggi riascoltavo il disco di Laszlo e non mi ero mai accorto che vieni a salvarmi è cry baby cry dei Beatles. Fattela na canzone tua Laszlo!
  11. suzuki

    ANIMA

    L'ho ascoltato due volte ed entrambe le volte l'ho trovato un po' faticoso da portare a termine. Per ora mi limito a dire che si sente veramente da Dio, ascoltato in cuffia e su impianto. Continuerò ad ascoltare anche se sto caldo non si presta proprio
  12. suzuki

    ANIMA

    Speriamo bene che dopo AMSP non mi fido più
  13. suzuki

    Ok Minidisc - Gli archivi di Ok Computer

    Io credo che jonny almeno una golf coi miei soldi se l'è comprata, potete mandarmi un link anche a me?
  14. suzuki

    2772 ab Urbe condita

    Ma lp3 di chi?
  15. suzuki

    2772 ab Urbe condita

    C'è anche vieni a salvarmi che è cry baby cry dei Beatles
×