Jump to content

Saul

Members
  • Posts

    89
  • Joined

  • Last visited

Saul's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Ma Roma e bologna sono già finite? un mio amico voleva prendere i biglietti per roma, e dice che non sono disponibili..
  2. Saul

    Silversun Pickups

    Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Sono una band che ha origini a Los Angeles, a molti ricordano un po' gli Smashing Pumpkins anche in diversi dettagli oltre quelli musicali, tipo per le iniziali SP, per la line-up che contiene una bassista e il batterista headbanger ma soprattutto per la voce del cantante che a tratti sembra proprio voler imitare Corgan. Vengono spesso inseriti nella nuova ondata shoegaze. Han pubblicato 1 EP, Pikul e 2 CD, Carnavas (2007) e Swoon (2009) dovendo consigliare tre singoli per invogliare as ascoltarli direi: Kissing Families da Pikul, Lazy Eye da Carnavas (disponibile anche in versione "cuttata" come singolo), e Panic Switch da Swoon + come bonus una cover acustica fatta da Brian Aubert(il cantante) di Shadowplay dei Joy Division.
  3. Inanzitutto so di frequentare poco il forum e mi scuso, se mi faccio vedere una volta ogni morte di papa, pero' credo ci siano buoni musicisti qui e mi andava di chiedere a voi. Diciamo che strimpello la chitarra da ormai un anno, una Ibanez acustica da 100 euro, perche' quando iniziai a suonare degli amici mi dissero di prendere prima questa, prenderci un po' la mano e di passare eventualmente all'elettrica. Ora, boh, forse son stupido io, ma mi chiedo: perche' si fa cosi'? ci vogliono delle abilita' per suonare l'elettrica o cosa? Ah, un'altra cosa, vorrei sapere se ci sono dei corsi online gratis per imparare a suonare. Qualcosa per arrangiarmi ad autodidatta, insomma.
  4. E io che lo credevo al livello del batterista dei dari...
  5. Ma scusate lo scopo del topic non era "recensire" gli album? Altrimenti potevi postarlo tranquillamente nel topic "l'album del giorno", o come si chiama.
  6. Napoli? Stanno organizzando (ci stanno pensando) due amici, uno proprio di Idioteque, tra l'altro. Ho dato la mia disponibilità. Tra l'altro a Napoli ho parecchi letterati da riabbracciare:) Ah bene, tienici aggiornati anche su questo fronte! =)
  7. Hai davvero detto venerdi 29 gennaio?
  8. Dove suonate? Che citta'?
  9. Alla fnac il 28? Grazie per l'informazione. Che due palle, pero'.
  10. Ma sembra quasi tu stia annunciando l'apocalisse
  11. Non so se sfotti o fai realmente ma comunuqe: Kid A (album RH)---> A Kid (Libro di testi RH). Capito? òò
  12. Saul

    sigur ròs

    Ma a me l'ultimo non e' sembrato tanto ciofeca come tutti dicono ò_ò Per me Agaetis Birjun, comunque (con relativi accenti).
  13. Oddio alcune sono geniali, tipo 2+2=5, Creep e Karma Police Edit non avevo sentito Paranoid Android :lol:
×
×
  • Create New...