-
Content count
12,085 -
Joined
-
Last visited
About Wanderer
-
Rank
tkollione
- Birthday 11/08/1989
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Vicenza
-
Interests
https://edoardomaggiolo.bandcamp.com/
Recent Profile Visitors
18,693 profile views
-
Mi frulla in testa il fatto che, tra la musica per la clip del primo maggio, i suoi ascolti di Ellington, Mingus e ora Africa Brass, IRA potrebbe essere un esperimento anche su certe sonorità "allargate"...
-
Shields () disco del decennio scorso con Have You In My Wilderness di sua Holterità Cioè (cit.), una "Sun In Your Eyes" ti iscrive nell'empireo. Peccato si sciolgano.
-
Guarda, da quello che ho letto spera di pubblicarlo quest'anno, ci sta lavorando dal post Painted Ruins. I grizzly invece credo che saranno in ibernazione a lungo e se tornano, sarà senza cantante. (Quanto bella è Smothering Green? La sto ascoltando ora)
-
Rossen solo. I grizzly mi sa che non li vedremo per un bel po'. Su rossen solista gira voce dall'anno scorso
-
aspettiamo nuova musica per daniel rossen? @Lacatus (Intanto mi sono preso la versione due cd di shields per 13 eurazzi)
-
Veramente no a che ti riferisci?
-
Ma ancora non vi siete ripigliati su Andrea Victor Laszlo De Trollone?
-
Non è questo il compito del PDR; i Governi stabili si formano in parlamento, non per volere del presidente, che deve monitorare, ma mnon può imporre, salvo non si renda conto che il Parlamento non è in grado di muoversi da solo. Il Pres in una crisi ha queste strade: 1. Preliminare Mandato esplorativo, solitamente al PDC uscente, per tastare il terreno se si riesce a ricomporre lo strappo e se esiste la possibilità di creazione di uhna nuova maggiornaza. a cui quindi succedono due possibilità 1a. C'è la possibilità di maggioranza? Bene! Quella maggioranza si presenti in parlamento per la fiducia, dopo aver ricevuto ufficiale incarico dal PDR 2a. Non c'è la possibilità? Bene! O proseguiamo con l'esplorazione oppure si appura definitivamente che un sostegno non esiste, ma prima di farlo bisogna assolutamente essere sicuri che altre possibilità non vi siano (si tutela di più il principio della continuità istituzionale che non una nuova chiamata governativa) 2. Appurato che non c'è la possibilità di Governo 2a. Il Presidente nomina un Governo Tecnico (che non è "Un governo del presidente", quella è un'altra cosa ed è il nome che si è dato, storicamente, a certi casi storici di cui al punto 1a), perchè appura che la volontà politica non esiste e non vuole comunque sciogliere le Camere, per vari motivi 2b. Scioglie le Camere e indice nuove elezioni a tot mesi dallo scioglimento (credo 6, non ricordo) Variante impazzita del 2b, il 2b-bis 2b.bis: Durante il semestre bianco il Presidente della Res-Pubblica è impossibilitato a sciogliere le Camere, quindi, nel caso specifico anche l'eventuale indizione di nuove elezioni va fatta molto presto, vista la scadenza del mandato di Matty. Inutile spiegare la motivazione dietro questa previsione costituzionale: il divieto di scioglimento "ultimo-semestrale" del Pres risponde alla ovvia esigenza di evitare folli colpi di mano del Presidente della Repubblica, che potrebbe "per dispetto" decidere di sciogliere le Camere in un periodo in cui sta finendo il suo mandato, indicendo magari elezioni e intestandosi la prerogativa di formare una nuova composizione delle Camere quando magari tra 3 mesi è fuori dall'Ufficio di Pres.
-
Grande, Lagna
-
https://www.youtube.com/watch?v=ulSYotLVaKc KMRU - WHY ARE YOU ARE (Editions mego, 2020)
-
Speriamo... Certo che può essere anche benissimo l'account insta con meno post al mondo, visto quanto pubblicano
-
Io per ora mi sono messo sul calendiario solo il nuovo degli A Winged Victory For The Sullen
-
vi volevo dire che per puro colpo di culo hanno segnalato il mio neonato blogghettino al (f)huffington post. Dubito che la cosa si concretizzi in uno spazio blog mio dove parlare di musica, ma nel caso succeda, sappiate che vi scartaveterò i maroni per uscite nuove da ascoltare, perchè ne avrò bisogno...
-
sembrava impossibile ma