Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Wanderer

Members
  • Content count

    7,776
  • Joined

  • Last visited

About Wanderer

  • Rank
    sobrio jazzofilo
  • Birthday 11/08/1989

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Vicenza
  • Interests www.bandcamp.com/mandelaquintet

Recent Profile Visitors

15,535 profile views
  1. nuovo christian scott https://christianscott.bandcamp.com/
  2. e anche questa m'e sempre piaciuta
  3. Ok computer è ancora attuale, forse l'album più attuale dei Radiohead, quello che denunciavano all'epoca ora lo stiamo vivendo appieno. La società tecnologica, lo spirito di alienazione, la sfiducia verso la politica, il trinecerarsi in piccoli sogni senza osare... io lo sento attualissimo. Su No Surprises mi sono sempre piaciuti moltissimo i controcori di Ed qui si notano bene
  4. sull'argomento ho in canna un post, ma ora da lavoro rischio grosso
  5. tempo al tempo laca a luglio ti saluto wayne intanto (e brian bLADEEEE)
  6. In effetti.
  7. Wanderer @ Umbria jazz per Wayne Shorter più Orchestra 7 anni che lo inseguo, ora ci sono
  8. comunque quanto vi piacerebbe un similar-soundcloud dump come quello di aphex twin, che in un giorno solo ha pubblicato 230 outtakes dal 92 al boh?
  9. Echilosa lassace sogna' e poi si lo scrivo su lp10 come contenitore di nuovo materiale radiohead... ma potrebbe essere un: "appendice all'lp3..."
  10. I WANT TO BELIEVE
  11. Comunque volevo dire che, se leggete il cartello,è tutto un "less" e un "more", quindi una cosa comparativa. Le date sono: 1997/2017, quindi del tipo "com'era nel 97 e com'è oggi.." Letta cosi - e io il cartello lo leggerei cosi se lo vedessi per strada senza sapere - mi farebbe protendere per qualcosa di NUOVO che fotografi la situazione attuale. Quindi sembra più una promozione di una cosa NUOVA. Quanto al resto: credo sia assolutamente normale un po' di entusiasmo in un forum dei Radiohead per anche una reissue di un disco che è il loro magnus opus. Quindi sono io lo strano eh.
  12. neanche io sono molto entusiasta a dire il vero. Discorso diverso se fosse un concerto, magari "ripensato", lo apprezzerei. Ma per le ristampe, a parte se tirano fuori chicche pazzesche, mah, mi sembrano cose non da loro. Tra l'altro ricordo un TY moooooolto incazzoso sulle ristampe emi Poi ci sta benissimo che la maggioranza si entusiasmi eh, sono io un po' strano su questo... Preferisco mille volte cose nuove a materiale d'archivio - che poi alcune cose esistono già. Considerando che per me i Radiohead sono ancora una band molto interessante, ORA Insomma il discorso sarebbe che mi piacerebbe se aggiungessero qualcosa di nuovo ad ok pc..appunto dei riarrangiamenti, o un concerto. Se devono rifilarmi roba che già conosco..anche no. ps. comunque non la paragonerei in ogni caso all'operazione tjt degli u2, che hanno pubblicato cose già pubblicate per il 20ennale e addirittura già pubblicate in un best negli anni 90. Quindi pubblicate tre volte(!). Diciamo che dovevano fare il disco nuovo e si sdono trovati spiazzati e han deciso di usare la carta ristampa per fare il tour.
  13. che carini, da 2.38
  14. https://www.residentadvisor.net/reviews/20955 4/5 su per async su RA