Jump to content

Wanderer

Members
  • Content count

    11,942
  • Joined

  • Last visited

About Wanderer

  • Rank
    tkollione
  • Birthday 11/08/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vicenza
  • Interests
    https://edoardomaggiolo.bandcamp.com/

Recent Profile Visitors

18,541 profile views
  1. Wanderer

    Radiohead di qua

    tra l'altro, noto che ha cominciato a portare gli occhiali anche il verdelegno
  2. Wanderer

    Radiohead di qua

    letto questo commento, avrei scommesso 100 euro che si stesse parlando di thommaso
  3. Wanderer

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Uscito il nuovo di Hassell
  4. Wanderer

    Tribuna Politica

    e bene che i grossi promotori di tutto sto popo' di roba siano stati francesi e tedesconi e che abbiano coinvolto tutti, senza stare a fare le loro solite bagatelle franco tedesche. Importante anche l'istituzione della tassa "europea"m che in futuro potrebbe far dipendere l'UE molto meno dai pagamenti degli stati membri... Tutto sommato, io sono positivo, al netto dei tagli e delle solite concessioni a placchi e ungeresi (che io sbatterei fuori prima di subito) Poi si sa, mamma europa qualsiasi cosa fa, sbaglia...è il prezzo da pagare quando hai un progetto sovranazionale cosi complesso (che però guardaso, fa da modello di integrazione a tutti i modelli similari, come l'unione degli stati sud.americani o africani. E' un fatto che l'integrazione europea sia a livelli incredibili in molti settori, se vista globalmente...si può fare di più? Forse. Bisogna anche ricordare che in europa gli stati hanno e avranno sempre peso, in un ottica di radicamento millenario - e cosa sono millenni a fronte di pochi anni?) Bisogna mettere anche le cose in prospettiva.
  5. Wanderer

    Tribuna Politica

    a me pare proprio il contrario... E' un risultato assurdo considerando come le istituzioni europee siano ancora 2 piedi in una scarpa, a livello istituzionale. Che poi queste decisioni le prenda in misura maggiore il Consiglio europeo è roba dei trattati. Hanno stanziato 2 volte il piano marshall in 4 giorni (circa) roba di cui tutti, più o meno beneficeranno. a me sembra tutt'altro che una sconfitta, al netto delle concessioni (alcune sanguinose) date ai singoli stati.- Se cercate un Unione che agisce come stato federale, non è che si può parlare di sconfitta e manco di vittoria, perchè allo stato attuale mica lo è, e sui singoli stati si deve passare, il peso della commissione (che non è proprio leggerissimo e noi italiani lo dovremo sapere) aumentaerà solo se si cambia assetto giuridico.
  6. Wanderer

    Octatonic Records

    a me jonny va bene in ogni salsa, ma non mi dispiacerebe un'apertura della sua palette coloristica, come già fece per bodysong, che rimane per me il suo lavoro più bello. Io lo vorrei vedere fare un disco senza un film dietro.
  7. Wanderer

    Octatonic Records

    molto probabile
  8. Wanderer

    L'angolo concertistico

    Fatemi fare il grillino ma forse pensare ad un modello che remuineri in modo serio le attività in studio avrebbe fatto da comodo e sano salvagente in situazioni come queste - per gli artisti. per i locali invece...sad.. Riposto questo video sulla questione US da parte di Pane Moldavo
  9. Wanderer

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Troppo 60ese per me (e troppo ricercato questo richiamo in tutto, immagine compresa: quando fanno cosi mi sa sempre di costruzione commerciale), ma a te dovrebbe piacere.
  10. Wanderer

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    questo piacerà a nicolatus https://bananagun.bandcamp.com/album/the-true-story-of-bananagun @Lacatus
  11. Wanderer

    L'angolo concertistico

    In UK già un paio di storici hanno chiuso e anche a milano In US leggevo che un bel po' di jazzman anche famosi non riescono a star dietro a tutto (anche da unp unto di vista medico samnitario), senza live. E però poi i commenti che leggo sono del tenore "se non riesci a stare 3 mesi senza lavorare, hai sbagliato qualcosa". Il che forse è anche vero, ma già dall'attività in studio hai più costi che ricavi, e questo se lo dimenticano un po' tutti. E taccio sugli operatori che lavorano nel mondo dello spettacolo. Qualcosa va fatto, inutile lasgnarsi contro la deriva tecnologica....(che fa schifo ma potrebbe essere il minore dei mali)
  12. Wanderer

    Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?

    Si, ma a cosa?
  13. Wanderer

    Horrorshow (Thom Yorke Remix)

    Molto bene.
×