Jump to content

Thom_Yorke

Members
  • Posts

    46
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Pisa
  • Interests
    Sci, enduro, rock, palestra, party

Thom_Yorke's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. si può scaricare senza usare torrent? non ho confidenza con questo sistema. grazie
  2. Potresti dare un nuovo collegamento della session 1. se ci clicco mi invia ad un'altro show. grazie
  3. no mi sa che hai fatto qualche casino.... dovresti avere una cartella con dentro n files .flac (1 per ogni traccia). Ah ma forse tu hai scaricato quello via http??? in quel caso penso sia un file zippato e basta estrarre i files con winzip ovviamente. Di che decode parli? quello per winamp o per nero? Tutto ok, non sapevo che quel file unico era zip in quanto mancava l'estensione, ma non appena ho aggiunto al file ".zip" mi ho potuto visualizzare il contenuto (che sono come dicevi tu i file flac delle canzoni singole). Le ho gia scompattate col codec per winamp. Grazie..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Anche dopo aver installato il decode .flac non riesco a farlo funzionare E poi dopo il download del concerto ho ottenuto un unico file, è corretto? essendo un file unico, dopo l'eventuale scompattazione, ottengo i file delle singole canzoni o un file unico del concerto completo? Any help? please thanx
  5. si ma come si ricompone. Non so il francese!!!
  6. Vidi casualmente la pubblicità di ok computer in TV è nello spezzone c'era una canzone che mi incuriosiva. Era il tempo che ascoltavo musica alternativa (senza capirne molto) ma piu che altro da discoteca. Infatti pensavo che OKC non fosse un genere rock pop ma musica di ben altro genere. Infatti quando lo ascoltai non mi piaque e lo accantonai. Poi lo riascoltai molto tempo dopo e ne rimasi folgorato. Adesso ho tutti gli album piu alcuni concerti che si trovano su internet
  7. ma cosa dici? ma chi sei. scaruffi? Come fai a contestare l'affermmazione di VAga_Bond. Sono daccordissimo con lui, MPS è molto meglio in versione originale, pensa se l'avessero ampliata in quella direzione, sarebbe diventata una splendida canzone. Penso che la decisione di farla con tutti quegli organi e tagliando il testo abbia deluso un po' tutti.
  8. Fate attenzione al commento finale di questa news di mtv.it http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+...DACDD71B&flag=2 Mi ha particolarmente infastidito, non è certo quello il motivo per il quale il RH si sono arrabbiati ma per la ragione che loro stessi affermano. Spero che la pensiate come me! che ne dite?
×
×
  • Create New...