Jump to content

Faust Is The New Arp

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male

Faust Is The New Arp's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Ma figurati! E' chiaramente un linguaggio in codice per smerciare sostanze proibite. L'uso smodato delle parentesi e l'uso delle maiuscole solo in certi casi ne è chiaro segnale. Beccati!
  2. Colpa del vostro webmaster! Settimana scorsa abbiamo fatto una scommessa sulle finaliste del mondiale di basket. Lui ha detto Turchia e ci ha beccato, la posta in palio era una settimana con avatar e firma di Hello Kitty!
  3. Cazzo davvero! Faceva prima a rimanere uomo!
  4. Epico! Noi però vogliamo sapere se Hunting Bears è andata a letto con i suoi peluches!?!
  5. Epico! Noi però vogliamo sapere se Hunting Bears è andata a letto con i suoi peluches!?!
  6. Guarda, io ho vissuto due anni a Madrid e ho lavorato e studiato là. Hanno un sacco di problemi anche loro e non è certo un paradiso ma non hai idea di quanto si viva meglio! Se poi tu hai la patatella a Milano e sei da un'altra parte per studio o lavoro ti capisco ma se invece hai pure quella a portata di mano l'Italia non offre mezzo motivo per tornare!
  7. Bella Calle de la Palma, ci sono un bel po' di negozi di dischi e strumenti! Io abitavo un po' più sù, dalle parti di Iglesia.
  8. Mi sembra chiaro. Trovo difficile trovare anche solo tre nazioni in cui si mangia meglio che in Italia.
  9. Szallu tu mo piaci, mi ci farei un tango con caschè. Però shtafòlta hai shparato 'na shtrunzata mundiale! Per dirla alla Abatantuono. (suttulineata in crassetto) Madrid per esempio, e ci ho vissuto parecchio, costa meno e offre molto di più rispetto a Milano. Per il resto sono d'accordo e detesto chi vede sempre l'estero come LaMecca. E' altresì innegabile che alcuni posti siano davvero migliori, io a Madrid ci tornerei subito anche perchè è uno dei pochi posti in Eurpa dove si mangia bene!
  10. Secondo me dovresti mettere l'annuncio in qualche posto con maggiore visibilità! Questo forum ha 2212 utenti e credo che solo circa 200/300 saranno quelli attivi. Capisci che tra 200/300 persone non è facile trovare uno che abbia bisogno una camera a Firenze da adesso. Poi non hai messo nè prezzo, ne descrizione della camera, nè foto, nè descrizione del resto della casa, nè tipo di contratto! Praticamente mancano tutte le informazioni base. Metti un'inserzione su kijiji o affittistudenti così troverai ben più interessati a condividere la stanza. Qui sul forum ci saranno ad esagerare 7 persone di Firenze tra l'altro con già una casa!
  11. :clapclap: Vince il premio 'POST DA DISADATTATO' del secolo. Ti supplico apri un thread apposito sulle tue vicende di convivenza! Vogliamo altri aneddoti!
  12. D'accordissimo! Non me ne volere Max ma secondo me Teodosic > Rubio!
×
×
  • Create New...