Jump to content

roov_raven

Members
  • Posts

    86
  • Joined

  • Last visited

roov_raven's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Motion picture soundtrack 2.0
  2. Perché dici cosí? Diciamo che la ritmica ha preso una parte determinante che in acustico non aveva (non essendoci la sessione ritmica!). Ma non trovo né la melodia né tantomeno l'armonia svilita.
  3. Ragazzi qui si perde un punto fondamentale. In Inghilterra l'estate NON ESISTE. In qualsiasi giorno uscirà il disco, per loro uscirà sempre un 2 di novembre.
  4. A questo proposito, quando annunciarono il tour di TKOL (quando tutti stavamo ascoltando la benamata moby dick su radio2) il disco era già uscito o no? Non ricordo.
  5. roov_raven

    Tour 2016

    Sul sito della roundhouse a londra riportano Ora, Rock in Roma e' piu' una rassegna che un festival pero' non saprei.
  6. roov_raven

    Junun

    Ma nessuno ha ancora messo in mezzo Morning/Evening di four tet?
  7. Oggi riascoltavo Open the floodgates e ho finalmente capito cosa mi ricorda la linea vocale. Tra l'altro ora vedo le potenzialita' per una versione molto "jazzy". https://www.youtube.com/watch?v=M8KUk4As6dw
  8. Tra l'altro è il film che gli arcade fire hanno usato per il video di afterlife
  9. non dimentichiamoci della musica zenzualehttps://www.youtube.com/watch?v=syqJAgTQdlU
  10. Discone. Almeno credo, sono ancora rintronato dall'ascolto. C'è tutto lo scibile musicale e lirico, i suoni di foxtrot, la musica leggera italiana degli anni '60, la disco dei '90 e delle armonie del padreterno. Ecco, io penso che i Verdena sognino di fare questo disco. L'ho pensato per tutto l'ascolto.
  11. https://www.youtube.com/watch?v=t2r5yqjlVrI&list=PL4LyJBWB_4o6VkpKgyD5UHNBBFGE5phfc Il basso di una sporcizia unica mi ricorda troppo quello sulla seconda parte di I might be wrong. Proprio zozzo.
  12. roov_raven

    verdena

    A costo di porgermi alla lapidazione pubblica ma a me e' sembrato un album con dei suoni abietti. Sembra registrato in una scatoletta di tonno.
  13. Non lo so neanche io. Ho paura di un amok 2.0 e ascoltando il primo pezzo (che cosi', a caldissimo, mi sta piacendo) mi sembra di capire che le influenze sono sempre quelle (SUBTRKT, Actress e tutti i producer filippini che vivono grazie a lui). E' un crinale molto sottile tra la sterilita' e un bel lavoro di elettronica e ho paura di vedere dove andra' a finire
×
×
  • Create New...