Jump to content

Space_Echo

Members
  • Posts

    94
  • Joined

  • Last visited

About Space_Echo

  • Birthday 01/11/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Castelfranco Veneto (TREVISO)
  • Interests
    Suonare suonare

Space_Echo's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Produce tutti quei suoni di "arpa/pianoforte" , controllando max msp con una tastiera midi!
  2. A mio parere è un pedale di espressione collegato al nuovo RE-20 di Jonny ( riproduzione digitale dello space echo). Usando il pedale d'espressione modifica in tempo reale il Rate(velocità delle ripetizioni) e l'intensity (feedback,ovvero numero delle ripetizioni ) dell'echo, producendo suoni molto bizzarri...potrebbe anche essere un pedale che controlla MAX MSP ?
  3. E' arrivato, dopo un reclamo
  4. Assolutamante bocciati questi due Remix, privi di gusto.
  5. Oh ma che figate fanno Ed e Jonny sul finale di SEPARATOR?
  6. A me bloom live non dispiace affatto, Give up the ghost rimane un pò morta ma spero di ricredermi. OT : Ed ha preso dell'amplificazione nuova a quanto pare...sembrano fender , qualcuno potrebbe illuminarmi sul modello ?
  7. BETTY DAVIS Per darsi la carica quando si è stanchi o giù di morale! Dio ti ringrazio per averci dato BETTY DAVIS! La sua voce, il suo stile,il suo corpooooooooooooooo !! Mica stupido MILES DAVIS, è stata sua moglie per un anno!
  8. Magnifica! Ogni tanto quando devo sfogarmi la caccio sullo stereo in camera e comincio a dimenarmi come un autistico. Durante i "SAY YOU LOVE ME" nella coda mi strappo i capelli
  9. Visto che non c'ho un cazzo di meglio da fare a notte tarda apro io le danze ! (Sebbene io sia un utente recente mi sono accorto molto presto della sua storicità all'interno di scatterbrain) AUGURI SBOBBAS! Certi tuoi commenti mi fanno ammazzare dalle risate :clapclap:
  10. Comunque... TRACCIA: trattasi di un pezzo strumentale, chitarra e vari effetti credo, composto da Stefano Pilia nuovo "acquisto" chitarristico dei Massimo Volume! L'album non so quale sia, perdonate il mio OT, poichè ho trovato questa serie di sue composizioni Ambient su SOUNDCLOUD. STATO D'ANIMO: ingolfato razionalmente ed emotivamente. MOTIVO D'ASCOLTO: ho bisogno di rilassarmi e respirare lentamente Ecco il Link:Sea
  11. Quando ascolto FunHouse emerge silenzioso, latente il mio lato crudo ed oscuro: scatta immediatamente la voglia di ubriacarsi violentemente fino a tarda serata, abbaiare alla luna ed acchiappare la prima che mi capita...poi andare nel mio garage, mettere in esecuzione DIRT e strappargli la pelle a morsi Insomma questo album è così: genuino,grezzo, ha un'impeto selvaggio che si insinua lentamente sotto la tua pelle... oserei dire che è SEXY! Un album fondamentale, da ascoltare anche se non si è fun degli Stooges, una pietra miliare del Rock con la "R" maiuscola! Pervertiti, bavose bestie abbiette di tutto il mondo accorrete a rendergli onore! Uno dei miei dischi preferiti, ACIDO!
  12. Eddai commentate ! Un minimo di Feedback oppure questo topic è morto e sepolto?
  13. My link Questa è una Jam improvvisata, fatta assieme al mio batterista durante le prove di Domenica mattina! E' stata registrata con un registratore ZOOM H4n. Non abbiamo fatto ritocchi e neppure livellato il volume, a me garba così, nuda e cruda. Dura 10 minuti e 49 secondi! Non fatevi ingannare dagli arpeggi trasognanti iniziali, arrivano anche le parti piene di armoniche distorte e space echo ! Consigliato l'ascolto in cuffia ! Attendo curioso critiche e commenti! Magari domani posterò anche un'altra registrazione: trattasi sempre di una jam che si sviluppa sopra dua arpeggi di chitarra partoriti da me e dal mio tastierista. Buon Ascolto !
×
×
  • Create New...