Jump to content

lollylally

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lollylally

  1. ma io dico.....chissà come mai?????!!!!!!! e comunque "ho la bocca che pullula di insulti" (cit.)
  2. Quoto le impressioni di Rady sulla mostra...certo anche lo spazio a disposizione non offriva grosse possibilità! in ogni caso merita eccome...soprattutto per l'orsetto con polvere di diamante certo però che con stanley lì presente è tutta un'altra storia: MI-TI-CO!
  3. confermo la mia presenza!penso di essere lì anche prima delle 18.30 perchè lavoro solo in mattinata! io arrivo a termini in metro e poi di lì prendo l'autobus quindi se qualcuno dei forestieri ha bisogno di una guida per arrivare sul posto asK! a giovedì!!!
  4. nn so assolutamente a cosa vi riferite......ma ci sto!!!
  5. rieccomi....ancora per ringraziare tutti!! VI ADORO!!
  6. Lollylally io e te siamo le uniche donne del forum, non mi abbandonare anche tu!! tranquilla ci sono!!! scapperò prima dal lavoro...arriverò strisciando.....ma CI SARò!!! certo però che non avrò il tempo di infighettarmi ....che dite a stanley andrà bene se metto nù jeans e nà maglietta??!!
  7. Ancora grazie a tutti!! @ kidkp: in fondo so che sei innocuo!! ci si vede a roma!!!
  8. ahhh ecco!!leggendo i tuoi interessi...chissà che m'ero immaginata!!!
  9. ma grazieeeeee......che emozione!! allora....con ordine: @ aprilshower: sono della provincia di bari!!dimmi che anche tu sei pugliese @ valjahead: ho quasi 27 anni, ho studiato a roma comunicazione e marketing, a luglio mi sono laureata e adesso nell'attesa che qualche azienda mi ricontatti(credo ancora nei miracoli)mi arrangio con qualche lavoretto....ah....abito sulla tuscolana!! @ hunting bear: grazie per le preziose informazioni...nonchè dell'avvertimento! @ KidKP: il tempo di una stretta di mano mentre sei ancora tranquillissimo e timidissimo e poi ognuno per la propria strada!!
  10. grazie ragazzi!!!amo qst forum....e già amo tutti voi!!!
  11. Noooo scherzo:P, ovvio che sì. Benvenuta mercii!!!
  12. salve a tutti....sono una novella forumina....piacere di conoscervi! fortunatamente vivo a roma e muoio dalla voglia di vedere questa mostra e di conoscere stanley!!quasi sicuramente sarò all'inaugurazione (lavoro permettendo)...mi includete nella lista dei partecipanti al raduno?
  13. devo ancora prendere un pò di confidenza con il mezzo....comunque eccomi qui!!! sono laura, pugliese ma romana di adozione!!piacere di conoscervi!!!
×
×
  • Create New...