Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Videotapina

Members
  • Content count

    1,450
  • Joined

  • Last visited

About Videotapina

  • Rank
    Reckoner
  • Birthday 04/01/1989

Profile Information

  • Gender Female
  • Location Napoli
  1. Che hanno le sarde? No, perché ne ho conosciute un paio e non riesco ad andarci d'accordo per più di due minuti. Queste qui si contraddicono in un istante e vogliono avere sempre ragione.
  2. Visti tutti. Mi piace. Ti spinge a voler scoprire il colpevole. Tratta temi seri, ma con lo spirito napoletano inconfondibile
  3. @principles ho visto i primi due episodi. Originale il nome "A-Yellow" per assonanza con Aiello ahahah Bravo tu e bravi i fratelli Aiello. Si nota molto l'influenza teatrale, non so se siano tutti attori di teatro.
  4. Auguri
  5. Sembra interessante. Lo guarderò
  6. Ho visto tutta la serie Black Mirror in due giorni. Ecco perché evito di guardare queste serie TV. Ora comincio con Stranger Things e The Young Pope. Che ricominci l'azzeccamento.
  7. Auguri a tutti di buon anno
  8. Ho appena letto. Poveri Agnes e Noah
  9. Non è una necessità comune a tutti. C'è chi decide di stare da solo e ci sta pure bene.
  10. Non era questo il senso della mia affermazione. Se non si è innamorati, non c'è bisogno di costringersi a trovare "l'anima gemella". E se ci si ama, si trovano dei compromessi per vivere bene assieme.
  11. Si può vivere bene anche da single.
  12. Infatti, non si può negare che col suo governo ci sia stato un miglioramento. A me piace Renzi e spero in un Renzi bis.
  13. Fortunatamente, in me non c'è nessuna parte grillina.
  14. Non capisco...