Jump to content

Videotapina

Members
  • Posts

    1,450
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Videotapina

  1. Che hanno le sarde? No, perché ne ho conosciute un paio e non riesco ad andarci d'accordo per più di due minuti. Queste qui si contraddicono in un istante e vogliono avere sempre ragione.
  2. Visti tutti. Mi piace. Ti spinge a voler scoprire il colpevole. Tratta temi seri, ma con lo spirito napoletano inconfondibile
  3. @principles ho visto i primi due episodi. Originale il nome "A-Yellow" per assonanza con Aiello ahahah Bravo tu e bravi i fratelli Aiello. Si nota molto l'influenza teatrale, non so se siano tutti attori di teatro.
  4. Sembra interessante. Lo guarderò
  5. Ho visto tutta la serie Black Mirror in due giorni. Ecco perché evito di guardare queste serie TV. Ora comincio con Stranger Things e The Young Pope. Che ricominci l'azzeccamento.
  6. Ho appena letto. Poveri Agnes e Noah
  7. Non è una necessità comune a tutti. C'è chi decide di stare da solo e ci sta pure bene.
  8. Non era questo il senso della mia affermazione. Se non si è innamorati, non c'è bisogno di costringersi a trovare "l'anima gemella". E se ci si ama, si trovano dei compromessi per vivere bene assieme.
  9. Si può vivere bene anche da single.
  10. Infatti, non si può negare che col suo governo ci sia stato un miglioramento. A me piace Renzi e spero in un Renzi bis.
  11. Fortunatamente, in me non c'è nessuna parte grillina.
  12. Ma quanto fanno ridere i pentastellati che ogni cosa è incostituzionale e poi parlano di referendum per abolire l'euro, che è realmente incostituzionale? Prima parlano di voler rifare la legge elettorale, e adesso vogliono andare al voto il prima possibile, a prescindere dalla legge elettorale con cui si vota... Ma quando si levano dalle scatole? Sono insopportabili al pari dei leghisti.
  13. Ho appena visto "the lobster". Qualcuno che l'ha visto, come ha interpretato il finale?
  14. Il primo che ha offeso sei stato tu Quindi, modera tu per primo i termini.
  15. innanzitutto, io non sono femminista. gli -ismi non fanno parte del mio essere. E anche se lo fossi, meglio femminista che deficiente. Non mi va più di dare spiegazioni a persone ottuse come te. Adieu.
  16. ma nazifemminista a chi? ma vaffanculo pure tu va.
  17. Ma che cazzo dici??? Ma è così difficile capire che femminicidio equivalga alla violenza su una donna, fisica o psichica, perché essere umano di sesso femminile?
  18. Mi regalarono un suo libro, "lettera al Papa". Non l'ho mai finito di leggere. Una palla assurda, una presunzione assurda. Tutto sa lui. La verità è solo in tasca sua. tutti gli altri, soprattutto i credenti, di qualsiasi religione, sono dei deficienti. Non mi piace, non lo sopporto.
  19. No, è proprio un problema di femminicidio.
×
×
  • Create New...