Jump to content

Lillohead85

Members
  • Posts

    698
  • Joined

  • Last visited

About Lillohead85

  • Birthday 02/22/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rome
  • Interests
    Radiohead Radiohead Radiohead Radiohead Radiohead!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Lillohead85's Achievements

The Thief

The Thief (12/66)

  1. appunto. Come il fuck detto a Firenze quando fu fermato da alcuni fans. Mi pare nervosetto riguardo sta questione di Israele. Coscienza sporca?
  2. gia, povero Thom. Gli girano i coglioni.
  3. Lillohead85

    Tour 2017

    straquotone per Laca. Mi hanno deluso veramente. Pure a Glasto. Cristo santo, scaletta best of autocelebrativa che già 4-5 anni fa non avrebbero mai fatto. Purtroppo, spero di sbagliarmi, misà siamo di fronte al lento declino.
  4. esatto. Troppo POMPOSA. Sembra una rivisitazione glam-pop. Boh. Alcune cose della versione Meeting People is Easy (tipo l'assolo di synth) ci sarebbero state da dio. Invece..
  5. d'accordissimo con te Laca. Ma ancora troppo prevedibili.
  6. una volta il bello di andare a vedere i Radiohead era che le setlist cambiavano. Almeno 6-7 pezzi. Oggi neanche più quello. NEVERAJOY
  7. Tornato ora. E' stato il concerto dei RH più faticoso della mia vita. Ma nessuno ha bestemmiato mille cose per quei km e km di camminata SOLO per raggiungere gli ingressi? assurdo. Monza MAI PIU. Riguardo la performance, perfetta. Alcune canzoni eseguite perfettamente (Creep è la mia terza volta in meno di un anno), l'acustica direi fantastica (molto meglio di Firenze). Nota dolente: scaletta. Mi scoccia farlo ma su questo do ragione a @Lacatus. Io sono andato fino a quel Parco maledetto nelle steppe milanesi certo di almeno una o due chicche. Invece, mi ritrovo in coda Fake Plastic Trees, Creep e Karma Police. Amarezza vera. Credo ci dovremo tutti rassegnare. Ormai i concerti saranno dei Best of celebrativi, è stata questa l'impressione.
  8. purtroppo compari lo stesso. Si, la fica. Magari fosse abbastanza. Co la scusa familiare pisciano su quella (a questo punto inutile) causa tibetana tanto appoggiata. Ma non voglio tornare in argomento. E fuori topic.
  9. Io avvierei una petizione per bandire Lacatus da questo post. Le sue lamentele stanno diventando fastidiose.
  10. bella fregatura. Fortuna non sono riuscito a prendere i biglietti mesi fa.
  11. Full Stop concordo. Poi ieri con i volumi non ancora settati è stat quasi inascoltabile.
  12. Sarò onesto. Il pubblico era caloro e semo tutti contenti. Ma a tratti avrei voluto fare una strage. A parigi, Londra o Dublino c'è un silenzio totale da prima a ultiam canzone. Ieri pure su Exit Music c'era gente che meritava una mazza sui denti. Su loro. che dire. Ero alla settima volta e la scaletta è una delle migliori. L'inizio però è stato troppo moscio. Daydreaming è un capolavoro, ma vi prego, non come prima. Exit Music, Lucky, Let Down, Street Spirit e Fake Plastic Trees. Gioielli.
  13. stasera scaletta da Creep, Karma Police e s'abbracciamo (speriamo di no). Sogno Lucky + A wolf at the door + The tourist
  14. mi assumo assolutamente la responsabilità per quel "stronzate" scritto. E mi scuso. ma non trovo un minimo plausibile certe affermazioni. Mi dispiace. Accusare Waters di muovere l'ISIS contro i Radiohead è ridicolo. E diciamo che una parte della reponsabilità ce l'hanno per il solo fatto di andarci a suonare. Sanno a cosa vanno incontro, conoscono la situazione. E il fatto che abbiano familiari o amici non giustifica assolutamente il "menefrego" dimostrato in questa occasione. Prima la bandiera tibetana sul palco e poi concerto a Tel Aviv? pessimi, strapessimi!
×
×
  • Create New...