Jump to content

marcolino_11

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

marcolino_11's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Grazie per la sincera opinione, quello che vogliamo è crescere col progetto tributo per poi pensare di fare qualcosa di nostro accumulando esperienza in campo e i radiohead in questo campo sono dei veri maestri, maturità del suono, ricerca sonora, intesa di gruppo, miglioramenti individuali ecc.. Attendo ulteriori opinioni! Grazie a tutti.
  2. Ragazzi, vi va di perdere dieci minuti ascoltando la nostra demo? Dateci dei pareri, critiche e consigli, fateci sapere insomma che impressione vi da. I pezzi sono 2 più 2 = 5, There there, Just, Paranoid android, Lucky. http://www.myspace.com/571009950/radio Cordiali saluti, Marco.
  3. Ragazzi scusate.. ma non esiste un modo per vedere il concerto in streaming, qualche link?
  4. Buonasera ragazzi! Per iniziare mi presento, mi chiamo marco e sono un grandissimo appassionato dei Radiohead, suono insieme con gli amici in una tribut band e cercavo un vostro consiglio sullo switch che jonny usa sulle sue telecaster. Ho comprato tempo fa un simile switch in un negozio di elettronica su internet, un interruttore a pulsante normalmente aperto con autoritorno montandolo su una semplice yamaha; ora che ho acquistato una tele volevo chiedervi dove possa trovare uno switch del genere diciamo di ottima qualità, poichè quello che avevo acquistato presentava rumori fastidiosi al momento della pressione, soprattutto sui puliti e per evitare ciò dovevo premerlo con decisione e velocemente! Aspetto vostri pareri a riguardo! Cordiali saluti, Marco.
×
×
  • Create New...