Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

modifiedbear

Members
  • Content count

    1,313
  • Joined

  • Last visited

About modifiedbear

  • Rank
    de stijl

Profile Information

  • Gender Male
  • Interests synthesizers, uniforms, $300+ shoes, blonde girls

Recent Profile Visitors

9,799 profile views
  1. Solo "Molto bello"? MA CHE ROBA È QUESTO REMASTER??? Primo ascolto "serio" in cuffia ora, finalmente tutto suona con cattiveria mostruosa come merita!! Sono al terzo ascolto di fila di Climbing UTW e sono a metà tra il dimenarmi e lo strapparmi i capelli, impossibile restare composti! Cattiveria d'altri mondi, questa roba. Pura dinamite cazzo.
  2. Comunque. Riascoltata poco fa 4 o 5 volte in loop sulle cuffie buone mentre ero di sotto a fare due spese: porca di una porca. A momenti scoppio in lacrime alla cassa. Un tuffo nel passato peggio che I Promise, un grande colpo al cuore. Una mitragliata di chitarre, una linea vocale strapazzabudella. Mi piace parecchio. Penso la canterò a squarciagola scendendo in macchina nel sud quest'estate.
  3. Non ti sembra un po' esagerata come posizione? Si tratta pur sempre "solo" di una band, e "solo" di un album, per quanto io possa condividere il tuo sentimento. Qualsiasi delusione non cancella di certo le glorie passate. Voglio dire, non è perché Giovanni Lindo Ferretti è impazzito e si è fatto prete che i CCCP smettono di essere quello che sono stati Potremo sempre continuare ad orgasmizzare sul materiale del tempo.
  4. A proposito di batterie di DIE, qui sotto le due interpretazioni EPICHE di Luca Ferrari. Mostro. Tanca è pura dinamite, [...] e il sale ancora / scava sete nella sete / tra i fischi del corno / Nel morso di un dolore [...] Quando si arriva al "corno" e scatta quel giochetto con la cassa.. E' subito sangue da naso. https://www.youtube.com/watch?v=nsFDJb3nJ3k https://www.youtube.com/watch?v=G9yRNjRfVOA
  5. Credo che non appena avrò del tempo libero a sufficienza comincerò ad approfondire questo topic stupendo. Stamane sono molto felice perché a Parigi è tornato il fresco dopo alcune giornate di caldo-record-del-secolo. E' una giornata di sole stupenda e mi sto preparando per una piccola sessione di lavoro di qualche ora dal salotto di casa: computer, una tazza di caffelatte, pacchetto di sigarette mezzo pieno. Dal finestrone solo un bosco di verde, un bel numero di volatili impegnati nelle loro attività del giorno, una brezza leggera e frizzante ed una quantità industriale di sole. E' quel bel periodo dell'anno in cui tutti cominciano a partire in vacanza e regnano pace assoluta e silenzio. E' quel bel momento in cui sento di amare questa città, in cui la metropoli diventa oasi di piacere, nonostante i suoi problemi e quello che potremmo dirne - perché con tutti i malanni di cui si parla ci si dimentica di tutta la bellezza e la joie de vivre che questo posto trasuda. Sto cominciando a prendere la piccola abitudine del funk al mattino, ed oggi tutto sembra perfetto per portare qui un po' di bassi, tastiere e sculettate dal Queens. Che gran chicca ci sforna il Bernard Wright appena 18 enne! Che tema..! Le gran piccole cose belle della vita:
  6. Ok, grazie. Quindi aspettiamo luglio?
  7. Ma fatemi capire (non ho seguito troppo questa faccenda oknotok): la cassetta è spedita a luglio? nessun download prima di allora?
  8. Prima volta che vedo questo topic, sono allucinato! Per me non c'è neppure paragone tra quel miracolo di The Eraser e quel cesso stratosferico di IR.
  9. Interessato!
  10. "Stò".
  11. http://pitchfork.com/news/radioheads-colin-greenwood-on-going-solo-thats-not-happening-any-time-soon/ E tra l'altro, si sarebbero dimenticati di nominare Phil per i progetti solisti?
  12. E' la piccola fellatio prima della gran strombazzata!
  13. Benvegnùto
  14. Per è me in generale troppo cover e troppo poca interpetrazione per essere un LP editato. Bene i lunghi tappeti vocali di Motta/Appino, molto bene Iosonouncane (facile ma molto d'effetto, soprattutto nel solo-Jonny finale, la grandeur dell'intero disco la firma Incani), bravo Niccolò Fabi, carina Cristina Donà. Paranoid Android bocciatissima (cover delle cover, per favore, mettiamoci del proprio!), Colapesce Ok-bei-suoni-ma-BOH dov'è l'anima?, Marlene del tutto insipidi, Fitter Happier scandalosa (ridicolo come abbiano ribadito apertamente l'esercizio italiotico "mi no parlo inglish ciò!"), Viterbini noioso, Nada nada, Benvegnù inascoltabile. Pare un esercizio un po' forzato, in generale, con qualcheduno che ha riuscito meglio degli altri il compitino per casa. Male anche i ragazzi di King Kong, evidentemente ancora fermi a Napster e agli anni '90, che non hanno né avuto la decenza di compilare un album scaricabile per intero (con file, come sarebbe ovvio, contenenti dei metadata), né il buonsenso di condividere come minimo mp3 dal bitrate accettabile.