Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

modifiedbear

Members
  • Content count

    1,377
  • Joined

  • Last visited

About modifiedbear

  • Rank
    Reckoner

Profile Information

  • Gender Not Telling

Recent Profile Visitors

9,904 profile views
  1. Me ne vado pur'io. Ciao babies
  2. Ma dai, grandissimo! Se cambi piani fai un fischio!
  3. Un po' piatto ma stupendo!
  4. Guarda, se i Radiohead decidono di sciogliersi certo non è un problema di "ispirazione" - né di vecchiaia o perché c'hanno progetti solisti. Non banalizziamo a cazzo delle dinamiche molto più complesse per favore. Poi, cosa ti salta in mente di cercare di aprire sul topic LP10 discussioni su altri gruppi? - senza commentare il non-sense e l'ingenuità delle domande che fai. Gruppo "come i Radiohead": ma che cazzo significa?
  5. Assolutamente sì, pezzaccio fenomenale, del quale preferisco però la versione Mush Mx (più lenta e con quel ben di Dio di sintetizzatore digitalone (edit: MS20??) sculettante finale): https://soundcloud.com/atomsforpeace/you-wouldnt-like-me-when-im
  6. Volevo dire D******E
  7. Soluzioni: madonna p*****a / mio pane
  8. Mood del giorno.
  9. Allora se era amore non si discute. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fostex-280-registratore-multitraccia-vintage_id3436381.html Vai, contratta per il prezzo di una pagnotta, compra senza pensarci due volte e fallo sistemare per 30€.
  10. (chiamala "musica", questa merda qui..)
  11. Ti sostengo nell'idea di tornare ad un 4-track tape recorder, anche se un acquisto del genere presuppone un grande sbattimento per pezzi di ricambio (cercherei sempre, prima di procedere all'acquisto, di capire se posso avere le "spalle coperte" per qualsiasi evenienza) e per le cassette, che se ben ricordo non sono quelle "classiche" ma con bias più elevato, giusto? Al di là del suono sono comunque macchine stupende, ben venga allontanarsi da DAW e diavolerie informatiche varie ed imporsi dei limiti in qualche maniera. Forse andrei più su un Tascam (es. 246, la punta di diamante di qualsiasi registratore a nastro a 4 piste) sia per qualità di assemblaggio e dei componenti che per praticità d'assistenza.
  12. Air

    @echoes libera la casella dei messaggi
  13. Video interessante postato da Richard D. James sul dietro le quinte (senza beat) di Vordhosbn (Drukqs). Il software che usa è PlayerPro (usato presumibilmente per scrivere tutto l'album), tracker nato negli anni 80 dove il sequencer non è ancora grafico ma numerico - padre del più moderno Renoise.
  14. Comunque questi fan cacare grave. Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=OZYw0MQp_fI ATTENTO KE LA PROSSIMA VOLTA $ARÀ BAN.
  15. "Se evitassimo di aprire un topic per ogni gruppetto che ascoltiamo il mondo sarebbe un posto migliore". Mohandas Karamchand 'Mahatma' Gandhi, Berlino, 2002.