Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

modifiedbear

Members
  • Content count

    1,583
  • Joined

  • Last visited

About modifiedbear

Profile Information

  • Gender Not Telling
  • Interests saggezza e merda

Recent Profile Visitors

10,847 profile views
  1. Mi prenda un colpo se c’è un LP3 già pronto. Che io ricordi, era inizio dicembre quando sentii qualche estratto di nuovi pezzi di Thom “in cantiere”, gran chicche ma si parla di materiale ancora in fase embrionale, pochi pezzi frutto di songwriting e una montagna di jammate - da cui Yorke ha attinto pure per Suspiria. Io non seguo molto rumors e i movimenti dei RH e tutto, ma tra quello che so, più la preparazione a LA delle date americane, le ultime registrazioni per l’OST, un mese a Roma a mixare la colonna sonora e chissà quant’altro, ma chi mai avrebbe avuto il tempo di finire di scrivere un disco e mixarlo (e dove?).
  2. Grazie ad ognuno di voi per le risposte, il supporto ed i messaggi. Sono tutte parole importanti e d’aiuto. Cercherò la lucidità per rispondere a tutti ed aggiornarvi spero relativamente presto. Ora, sono molto provato. Sono stati e presumo saranno i giorni più difficili di cui io abbia memoria. Mi prendo una pausa dalla vita. Spero a presto, amici e fratelli. Buona notte e buona fortuna a tutti noi.
  3. 15/02/2018 10:00 o giù di lì ansia prova a chiamarla, magari ti rassicura telefono SMETTILA DI CHIAMARMI non dobbiamo più sentirci, RIFATTI UNA CAZZO DI VITA, volta pagina come ho fatto io come sarebbe a dire? HO UN ALTRO. (riattacca) primi 5 secondi respiro male e ho lo stomaco piegato dove sono che giorno è? secondi 5 secondi mi ritrovo sporco di vomito terzi 5 secondi per poco non svengo sopra a quello schifo letto urla lagne grida versi orribili pugni al muro pugni al muro pugni al muro rimani a letto non fare stronzate rimani a letto che cazzo vuoi dimostrare buttandoti dalla finestra STAI A LETTO CAZZO pugni al muro mano destra sfasciata procedi con la mano sinistra pugni al muro stai facendo crepe all'intonaco e sembri poter buttare giù la parete cerca un muro portante il muro è freddo pugni al muro PUGNI AL CAZZO DI MURO torna a letto e mettiti a cavalcioni c'è la faccia di quello che se la sta scopando puoi ammazzarlo di pugni che bella faccia morbida però cuscino caro ma che ti sto facendo le carezze torna al muro SFASCIATI LE MANI E URLA ... cazzo l'erba è quasi finita pulisciti le mani cambia tshirt c'è del vomito sopra pulisci il vomito sigaretta doccia? preparati a uscire, alle 17 hai un evento grosso non vorrai non andare hai procurato gli inviti per i tuoi amici che fai non ti presenti tu poi la gente ti rompe i coglioni in effetti non voglio DEVI ANDARE ok ma niente doccia ok niente doccia, ma cosa te ne frega di presentarti pulito niente magari puzzo pure di vomito sì è così che mi presenterò stupidi hipster figli di papà e borghesi dei miei coglioni ricordati di mangiare e chi ha fame? DIO PORCO basta pugni però le mani sono esauste stringi i denti più forte che puoi sì STRINGILI sigaretta. che nausea lo stomaco ormai inesitente Metti la tua vita e la tua mente in standby. Aspetta che vengano tempi migliori per riaccenderti. Vivi per respirare, sii un robot. Ricordati di mangiare e di bere acqua possibilmente non frizzante. Ricordati di santificare le feste, Onora il padre e la madre, NON COMMETTERE ATTI IMPURI anzi taglia il tuo bel pene e dallo in pasto ai cani Non uccidere (varrà per sé stessi?) E ricordati che Dio è un gran porco. Mi vesto. Augurate una buona serata a questo pezzo di rifiuto umano.
  4. //
  5. Hmm. Qui cerbiatta ci cova.
  6. Non visti purtroppo, ero ancora all’oscuro della mina del nuovo album!
  7. Intanto grazie per le tue parole, fratello. Che però mi fanno chiedere: a quale pro essere fiero di aver superato il dolore? essere fieri per essere fieri?
  8. //
  9. Generalmente d’accordo con te a parte ciò.
  10. Togliersi la vita o non togliersi la vita?
  11. Mi sa tanto che ho bisogno di aiuto. Forse urgente.
  12. sempre divertente: