Jump to content

modifiedbear

Members
  • Content count

    1,887
  • Joined

  • Last visited

About modifiedbear

  • Rank
    .

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. modifiedbear

    LP3 Thom (?)

    ma fatemi capire, parlate di LP3 in preordine il 9 agosto? o dei ticket per le nuove date? fonti?
  2. modifiedbear

    LP3 Thom (?)

    LP3?
  3. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Piccolo sneak peek dall'album di cui qui sopra, ecco un frammento di un brano contenuto nel disco suonato "live" in studio. La MAESTRIA di Dorian. Un grandissimo musicista.
  4. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Il prossimo 3 agosto esce per Brainfeeder (Flying Lotus) il nuovo LP - personalmente attesissimo - del grande Dorian Concept, da molti anni una delle punte di diamante della Ninja Tune. Vi consiglio di non perdervelo, e se non lo conoscete già, di recuperare qualsiasi suo LP ed EP di vecchia data. Ragazzino prodigio che giunge forse al primo lavoro della maturità, anticipato da un singolo:
  5. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Mentre aspetto il mio aereo dal deserto più afoso d’Africa, devo sottolineare il mio entusiasmo sfrenato d’inizio estate per i titoli seguenti (tutti piccoli capolavori, delle tele molto belle e colorate), in ordine sparso: The Carters - EVERYTHING IS LOVE KIDS SEE GHOSTS - Kids See Ghosts Kanye West - ye Nas - NASIR Sole, deserto, terre aride, una piccola montagna di hip-hop americano di enorme qualità. Apprendo anche con enorme tristezza l’omicidio di XXXTENTACION. La perdita di un talento a dir poco notevole. Consiglio l’ascolto del suo ultimo album uscito poche settimane fa (“?”), ma soprattutto di “17”, rilasciato lo scorso anno. Un’anima tormentatissima ed esageratamente matura per quella giovane età.
  6. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Ah, ecco: è disegnato da Murakami
  7. modifiedbear

    LP10

    Beh non c’è fretta, no? AMSP per me è ancora troppo fresco - e TKOL ancora troppo godibile per sentirne la necessità. Fremo di più per LP3 solista, con l’afa che c’è
  8. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Sono sicuro che non ti piacerà, ma se veramente lo ascolterai sarei curiosissimo di sapere cosa ne avrai pensato
  9. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    (Mi è partito l’invio per sbaglio prima di finire di scrivere, ho editato parlando poi della title track, SPAZIALE, forse il miglior pezzo del disco, e non ho potuto inviare la seconda parte editata del messaggio perché il “tempo è scaduto” e ho perso tutto.. vabbè. Benissimo. Insomma, ascoltare il disco. 7 tracce tutte da 8+).
  10. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Questo è di ascolto molto più “facile” rispetto ad un disco solista di Kanye, grazie a Kid Cudi che tira fuori di lui solo il meglio - e viceversa. È esattamente come se avessero scritto un disco.. per bambini (cattivi)! È ludico almeno per metà: quel “ka-ka-ka-kà-prrrrra-ta-ta-tà!” spaventoso e ripetuto a ritmo di marcia nel ritornello in Feel The Love, il riff semplicissimo a ritmo di fiaba contornato da piccoli flauti onirici e cori di Fire, le risatine diaboliche di 4th dimension sopra ad un bellissimo campione in loop che sembra uscire dal grammofono di nonna negli anni ‘30, i fantastici “freeuuuuuuuuuuuuhhhh” ripetuti alla fine di ogni strofa per spaventare i bambini - alternati da bellissimi cori nigga in Freeee (Ghosts Town Pt. 2) - forse il più giocoso dei brani. Poi una pausa dal gioco con Reborn, un respiro dolcissimo e tristissimo.
  11. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    KIDS SEE GHOSTS disco della prima metà del 2018, hands down. Strepitoso. Concept eccellente, durata perfetta, coesione dell’insieme fiabesca, produzioni INCREDIBILI, un fiume di idee fantastiche, una fusione di generi esemplare, una compattezza paradisiaca, una semplicità blakeiana. Un bellissimo racconto, un gran viaggio, un libro per bambini adulti che hanno ancora paura del buio. Goduria orecchie-mente-corpo totale. Grandiosa sorpresa inaspettata.
  12. modifiedbear

    "...2018, 2018, 2018..."

    Nuovo spettacolo dai Death Grips, terzo (o quarto?) singolo prima dell'album. Già in top10 2018 pre questo pezzo e per Black Paint.
  13. modifiedbear

    Edit, //, -- e affini

    1) come puoi immaginare, ho mal sopportato il tuo averne fatto una battuta – la malattia è una delle cose su non si dovrebbe scherzare mai. 2) CHI, precisamente, dovrebbe dettare legge circa la legittimità del lasciare la possibilità agli utenti (non solo a me) di editare i propri interventi? Tutta questa polemica è ridicola. Siamo in quattro gatti in questo forum a partecipare alle discussioni. QUATTRO GATTI. Che postano 2 messaggi al giorno quando va bene. Chi mai avrebbe un quoziente intellettivo talmente basso qui dentro da avere difficoltà a bypassare qualche // e a fare quel collegamento mentale? A cliccare su "prossima pagina" quando c'è una pagina vuota? I post tra l'altro vengono cancellati o editati anche dopo molto tempo proprio perché non trovano terreno fertile di discussione. La gente pensi a partecipare alle discussioni piuttosto che a lamentarsi del disordine. Ma poi dove sono questi che si lamentano? Io ho visto solo te. Che si lamentino con i diretti interessati e non con mammina o con gli sbirri, ste capre. Sull'analogia con la biblioteca: non ha alcun senso. Rimanda piuttosto all'utenza di fantasmi che si iscrivono ad una comunità per non portare alcun contenuto a parte quattro stronzate da fanboy. Discorso NON chiuso per quanto mi riguarda, e spero neppure per quanto riguarda te: la possibilità di editare senza limiti temporali deve tornare.
  14. Ahia! Uno dei rarissimi posti che *ODIO* al mondo.
  15. io ci sono (edit – incredibile: a cosa si deve il tuo nick? alla Bretagna?)
×