Jump to content

CrisomelideVerde

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by CrisomelideVerde

  1. Ecco, questo non l'ho mai ascoltato, conosco solo Mykonos. Rimedio subitissimo!
  2. Non mi esce più dalla testa. http://www.youtube.com/watch?v=qwC-L_2Qe1M
  3. Mi pare di non aver trovato discussioni già aperte su di loro. Oggi è uscito l'EP Illusion dei Poor Moon, progetto di Christian Wargo (bassista) e Casey Wescott (tastierista) dei Fleet Foxes e di Ian e Peter Murray dei Christmas Cards. http://music.aol.com...-cds/spinner#/8 Qui lo potete ascoltare in streaming se ne avete voglia. Dura poco più di un quarto d'ora, ma è un quarto d'ora speso bene! Senza dubbio c'è mooolto dei Fleet Foxes, ma personalmente lo trovo interessante. http://www.youtube.com/watch?v=0ps899-QEB0 Pareri su questo progetto ed in generale sui Fleet Foxes?
  4. Lei è l'amore mio! La foto di un po' di tempo fa, ora ha un bel po' più di peli bianchi, ma sempre bellissima rimane E l'altro musetto che ha vissuto per un bel po' di anni con noi è Baffi.
  5. http://youtu.be/6pFvnN8YuVw Vuoi una seggiovia sull'oceano o una pista da sci sulle scale?
  6. Ciao a tutti, io sono Paola, ho 19 anni e vengo da Milano. È un po' di tempo che ogni tanto mi capita di dare una sbirciatina a questo stupendo sito e alla fine mi ci sono iscritta, dato che mi sembrate persone interessanti. e anche perchè nella vita reale non ho nessuno che condivide questa mia passione per la musica, mentre qua sono sicura di trovare qualcuno con cui parlarne! Se a qualcuno interessa questo è il mio profilo last.fm http://www.lastfm.it/user/Crisomelide Spero di trovarmi bene qui, ma so già che sarà così Ciao!
×
×
  • Create New...