Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

max [idioteque.it]

Admin
  • Content count

    18,010
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About max [idioteque.it]

  • Rank
    Site Admin
  • Birthday 11/08/1984

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Milano

Contact Methods

  • Website URL http://www.idioteque.it

Recent Profile Visitors

21,651 profile views
  1. Anche secondo me Poi Mavis Staples è da L'intero ricavato di questo pezzo andrà ad ACLU (American Civil Liberties Union), una delle più importanti organizzazioni non governative per a difendere i diritti civili e le libertà individuali negli Stati Uniti.
  2. Decisamente no, la RAI in passato ha criticato (chi più e chi meno, ovviamente - ma questo è giusto, visto che c'è chi si è comportato meglio e chi peggio) i vari governi americani: Bush Jr., Clinton, Bush, Reagan, ecc... Attenzione, tu "leggi" la RAI ma parli del mondo televisivo citando Mediaset e La7. RAI TV è molto ma molto diversa da RaiNews, differiscono in parecchie cose e si rivolgono persino ad un target diverso. Online RaiNews non è nemmeno tra i 500 siti più visitati in Italia (ci sono invece RaiPlay e Rai.it, perché il primo trasmette video e il secondo riporta le stesse cose che vengono dette in TV). L'italiano online si informa principalmente su altri canali, come Repubblica, Corriere, Stampa, ecc... Giusto per farti un esempio pratico, persino il sito de L'unione Sarda e più visitato del sito di RaiNews
  3. Antetokounmpo nello starting five dell'ASG
  4. Fonte: RaiNews
  5. Ma basta con questa RAI, Nico'. Ma chi se la fila Saranno almeno 20 anni che la RAI non è più attendibile (posto che comunque, in generale, non lo è mai completamente stata). Ci sono centinaia di fonti molto più attendibili in rete e non, smettila di leggere RaiNews
  6. Frengo kebab > qualsiasi cosa
  7. Lo spero per voi
  8. Ciao Bruna, benvenuta nel forum
  9. Fixed
  10. È stato uno dei motivi per cui poi ho scelto Scatterbrain
  11. Non è vero, ognuno ha un'attendibilità differente, chi più e chi meno. Sul fatto che ci sia un sacco di manipolazione sono d'accordo, ma sull'attendibilità di TUTTI pari a zero decisamente no.
  12. Io sono un po' di parte perché ho pure chiamato la board con il suo nome Comunque fino all'ultimo ho avuto il dubbio su come chiamare la board: "Scatterbrain" o "A Board At The Door"
  13. Pazzesco, la mia vicina di casa sarda qualche giorno fa mi ha detto la stessa identica cosa però dei sardi (ma giuro, quasi le stesse parole - anche se ha chiuso un pensiero un po' più sul volgare) Non potete mettervi d'accordo e vivere d'ammmore?
  14. In Toscana c'è il Monteferrato, che è una area naturale protetta vicina a Prato
  15. Perdonatemi ma questo articolo (sebbene in alcuni punti parta anche da cose vere) ha un'attendibilità pari a zero. La fonte è Hispan TV, un canale televisivo iraniano (fa parte dell'IRIB) in lingua spagnola creato per rafforzare i rapporti dell'Iran con le nazioni dell'America Latina (ergo per sparare sempre e comunque a zero sugli Stati Uniti).