Jump to content

andreatech

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

586 profile views

andreatech's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Leggendo certi commenti, siam partiti da dire che è stato il concerto del secolo sino ad arrivare alle critiche più banali.. io ho ancora i brividi e di concerti ne ho visti tanti, qui sono stati grandiosi e anche se gli sbagli ci sono stati sfido chiunque a fare quello che hanno fatto quei due omini su quel palco.
  2. quoto in pieno, mi è dispiaciuto non avervi potuto conoscere, però è stato tutto un viaggio spirituale per me, dalla partenza in solitaria da Bari, alla camminata dalla stazione alle sferisterio..tutto è stato perfetto... per non parlare della pizza che vendevano nel viale di fronte, ottima..
  3. Mitico, c'era uno di fronte che ad ogni urlo allargava le braccia, ma io godevo. comunque togliendo il concerto memorabile, il quartetto niente male direi.. peccato che la gente non capiva quando stavano per finire un brano, visto che applaudivano sempre nel mezzo...
  4. Quindi era in scaletta,allora avevo sentito bene durante il check.
  5. Ma sbaglio o idioteque era in programma ma non è stata fatta? Anche perchè avevo sentito dopo il quartetto il check della base.
  6. È stato qualcosa di stupendo... Penso che non scordero mai una cosa simile. Ne è valsa la pena lasciare famiglia al mare in Puglia e fare 5 ore di treno. Ora sono un un b&b nel letto al buio a realizzare cosa ho visto. Per non parlare di Thom quando ha gridato contro qualcuno sulla balconata... Concerto epico.
  7. il problema che io arrivo direttamente a macerata, e per il viaggio ho uno zaino con un cambio. Devono anche capire che non è il concerto della scala, e la gente viene da fuori per un evento del genere. Dal regolamento dicono che è vietato introdurre zaini, però scrivono che devono controllare gli zaini. è un leggero contro senso. Edit il regolamento è per il "macerata opera festival", il regolamento per la serata di stasera è il seguente: https://www.sferisterio.it/sferisterio-live/thom-yorke-jonny-greenwood/ non fanno riferimento alla non ammissione di borse o zaini, ma solo a severi controlli.
  8. Ci sono anch'io, parto verso l'ora di pranzo e arriverò direttamente alle 20:00, farò una toccata e fuga, perchè riparto la mattina dopo sul presto. Spero non facciano storie all'ingresso, visto che vengo con uno zaino. Qualcuno può confermarmi che avranno un deposito per la roba non consentita? grazie
  9. ok, quando vuoi contattatami che ci organizziamo.. se ho novità o info utili te le giro. grazie
  10. comunque se aggiornavate il captcha si vedeva meglio, ma si rischiava di non riuscire a prendere il biglietto. di solito servono per non far fare acquisti a bot molteplici
  11. siamo nella stessa barca, come raggiungerla.. però se porti le braciole.. non posso mancare... Cavallo?
  12. io non mi fossilizzo molto sulla scaletta, anche perchè decideranno loro quindi amen. ma mi gusterò la location splendida, e la possibilità di vedere il palco, visto che a monza non c'è stato verso.
  13. Vi posto anche qui il link per il download del concerto di Monza https://mega.nz/#!vBU2zDpK!th2T70Y2qanqb30026Tm_KaPdL4AoWAxEofgMMB4yqo caricato su mega, dovrebbe scendere velocemente
×
×
  • Create New...