Jump to content

Godot

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Monte di Venere
  • Interests
    Mestruosofia

Recent Profile Visitors

1,013 profile views

Godot's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Che ti devo dire, vai a postare foto di gambe molle altrove invece di cercare di fare la fighetta qui.
  2. Vattelo a pigliare there_there come piace a mamma tua.
  3. La mia è un po' più pelosa ma bella soda, chicca. "Altro che smollacciosa" la tua? Guarda che roba hai sotto la coscia.
  4. Ah ah ma le avete viste le vostre facce, postate sul thread? E lo sfigato sono io? Bye bye, falliti. (Cosa c'entra il mio nome con il tuo libro si può sapere?)
  5. Golden sei troppo patetico. Achtung! Pericolo finocchi.
  6. Ah ah. Anche l'amico faccia-da-culo per del tempo rubò il mio, di viso. Orbene?
  7. Certo che mi piaci, frocetta
  8. Non me n'ero reso conto! Sono proprio uno sfigato frocio terrone
  9. Gautama da sballo senz'ombra di dubbio. Almeno, Holden mio caro, su questo concordiamo. Peccato ch'io potrei averla schioccando le dita e voi, poveri cialtroni, manco con una corte degna del più burlone dei Re.
  10. Travoni e pulzelle erano mischiati pure prima, quindi rimangono mischiati dopo. Quid penis fregat nobis? Mi sono limitato a cambiarne l'ordine esordendo fuori dalle parentesi, come hai visto. Non diciamo inutilità. Figa a frotte per Godot.
  11. Fixed. Così potrebbe anche andare, regà. Si facesse il poll del più figo, vi sfiderei a trovare di meglio di me. Pippaioli illusi der cazzo.
  12. haha. grazie per la precisazione, davvero non è seria la discussione sul suffragio? da f79.9 o f80, credo tu sia un c0GL (io-Ne) esagerato. e pure un pochetto sfigato. (mica sarai irritato perché, vista la tua faccia, di donne vacche e agghindate non puoi trovarne?)
  13. Ma ti rileggi, ogni tanto? C'è poco da sapere e tanto da fraintendere. Cazzo ne so se chi scrive "gesù è grande" lo faccia allundendo ad un botta e risposta con un altro utente? Prendo gesù e grande (se ci sta nel contesto, perché quello che quoto certo è tagliato per comodità ma mica preso fuori dal post intero) e lo spezzetto. Che io mi sia sbagliato, ci sta e mi "dispiace". Il resto, no. Alleluja.
×
×
  • Create New...