Jump to content

ilgiallo

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ilgiallo's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Info: ma i biglietti li spediscono o si entra con la ricevuta? Presi su Waste Grazie
  2. quindi tu sei francese! ma vaffanculo! vediamo se hai tempo ora.... Ps: il primo post offensivo e frignone è stato il tuo....vai a rileggere! bannatemi da questo posto di merda grazie!
  3. Io metto quella del concerto alla scalinata dell'Eur del 1988. Sono troppo demodè? @Ilvecchio
  4. Dillo a Thom quando lo incontri a cena! Salutami la compagna che lavorava per me 15 anni fa!!! Faceva ancora l'attricetta allora! A me interessa vederlo ed ascoltarlo. Se poi succede in un posto dove nel bene o nel male la musica la sanno fare da 40 anni (o anche a livello jazzistico Perugia è un marciume?) e non fare bla bla bla inutili! Resta il fatto che io che non faccio entertainment ho dato la notizia quasi in anteprima italiana e Tu hai sentenziato...altrimenti non saremmo qui a discutere noi due del nulla!
  5. Evidentemente Tu programmi festival di altissimo spessore e Io non sono al corrente. Peccato che dovrai saltare Thom per non scadere al nostro livello! Comunque la notizia era più che fondata...devi imparare ad vere fede!Insert other media
  6. Rem, David Byrne, Patti Smith, Massive Attack, Vinicio Capossela, Sting, Eric Clapton, Elton John, Alicia Keys, Lady gaga (!!!!) non sono propriamente jazz! E' un posto dove la musica ha il palcoscenico che merita...molto più di una distesa di terra di un ippodromo!
  7. mi sono iscritto e presentato nel 2016. Buon anno
  8. Sarebbe fuori luogo ad Umbria Jazz? Riguardo alla Tua polemica dimmi come eliminare il post e la facciamo finita. Siete la stessa persona! Siete Maleducati! Non abbiamo bisogno di lezioni. Ti aspetto all'Arena Santa Giulia il 20 luglio 2019. Se mi lasci indirizzo potresti anche ricevere un accredito gratuito e mi presenterò di persona. Bye Bye PS: io e ilvecchio a Macerata eravamo con il gruppo del forum magari ci hai anche salutato!
  9. Amico di Perugia molto vicino all'organizzazione del festival. Oggi faccio un'ulteriore verifica
  10. ordinato il vinile mi è arrivato oggi il CD. Che palle! Vediamo quanto impiegano a risolvere il problema? Intanto ho chiesto rimborso a Paypal...ma il cd mica lo restituisco (le spese di spedizione le pagassero loro)
  11. non fai Present Tense, Tinker, Exit, True Love...io mi ucciderei!
×
×
  • Create New...