Jump to content

androideparanoico

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

androideparanoico's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Sono nuovo quindi non so se qualcuno l ha già postato ma: Jean Paul Sartre, Il muro semplice e complesso insieme, poetico in una maniera incredibile, ora leggero la nausea, vediamo se mi fa lo stesso effetto;)
  2. sono della stessa idea, secondo me (che sono un povero inesperto dei radiohead comunque), è il disco più dolce che abbiano mai fatto, perchè è tutto dolce, forse solo burn the witch lo è un po meno, e appunto a volte quando hai un certo umore può risultare addirittura irritante, ma quando sei nel posto giusto con lo spirito giusto è un viaggio incredibile, per quanto mi riguarda, ma forse è affrettato questo giudizio, amsp sta appena sotto kid a, ok computer e amnesiac
  3. Mi chiamo Alessandro ho 18 anni, ho scoperto i radiohead da poco, saranno 6 mesi. Ero in macchina con un mio amico che suona in un gruppo e con cui condivido una garn passione per la musica era notte e c'erano pochissime luci, ad un certo punto lui mette su un disco e inizia everything in its right place.. una canzone non mi aveva mai trasmesso cosi tante emozioni, almeno fino a quando non ho sentito le altre! tornato a casa, come al mio solito, mi sono divorato la discografia di questi mostri e niente sono diventati il mio gruppo preferito. seguo questo forum da un po e ho deciso di iscrivermi, vivo in provincia di venezia e l'unica passione piu grande della musica nella mia vita è il cinema!. scusate per la lunghezza, ciao!
×
×
  • Create New...