Jump to content

Baby-alligators

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Female

Baby-alligators's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Io scrissi circa un mesetto fa e mi risposero che no, non organizzano bus per l'evento. Peccato perché io l'avrei fatto di corsa. Non so se nel frattempo abbiano cambiato idea, ma ne dubito.
  2. Ma un comune mortale come me, in che modo può ascoltare il tripudio di cui state parlando? Io sono al lavoro e a leggervi mi sto sentendo male. Help
  3. Ciao:) e grazie del benvenuto!
  4. Cavolo, come fate a volare così in alto? Alla scaletta ancora non ci voglio pensare! Per ora alterno stati di euforia a pensieri del tipo: "si ma io come ci arrivo a Macerata?" Detto ciò io spero tanto (ma tanto tanto tanto) che sfruttino l'occasione per suonare qualche chicca. Per me non c'è momento migliore per fare qualche b-side, o qualche pezzo un po' dimenticato. Io sogno Fog, A reminder, I Will, Life in a glass house. Detto ciò sono certa che sarà uno spettacolo a prescindere.
  5. Bonjour, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi, un po' per noia ma anche perché non mi sembrava carino continuare a spiarvi senza nemmeno essere iscritta. Vi leggo da anni e ricordo perfettamente il periodo tra httt e in rainbows. Che ricordi, quanta ansia, mille paranoie. Che ricordi. Ecco non so fare le presentazioni, non so più che scrivere. Posso dire che le roselline di pizza al forno microonde sono il mio piatto forte. Ciaooo (ma come si mettono le faccine? Volevo il cavallo col cowboy)
×
×
  • Create New...