Jump to content

Etcetera, etcetera

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Etcetera, etcetera's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Concerto memorabile e favoloso reso possibile solo grazie a voi visto che fino a due giorni fa ero ancora senza biglietto!vi ringrazierò a vita!! oltretutto ero in una posizione fantastica! Forse realizzero per bene solo tra qualche tempo!
  2. In che senso non sobo anmesse borse? Il portafoglio, un po d acqua, lo stretto necessario per una donna dove lo metto? Mi volevo partare pure un k way!
  3. Guarda, sono sincera, mi metti parecchio in difficoltà! Il sito è molto cambiato da quando lo frequentavo io e in effetti per domenica dà delle soluzioni orribili mentre per gli altri giorni il percorso con il bus lo da! Hai provato questi numeri? numero verde 800 037 737; centralino 0737/63401. Ho trovato solo questo allegato ma non è che sia molto chiaro http://www.contrammobilita.it/wp-content/uploads/2016/04/YMC10E06-03032016.pdf Mi spiace non poterti essere più utile!
  4. Si, certo che ci sono! Partono dal centro di Ancona (P.zza Cavour) ma passano anche davanti alla stazione dei treni. Mi sembra strana come soluzione preferita, forse perché dalla stazione ferroviaria più vicina all'areoporto (Falconara) è più facile così. Sinceramente non so come funziona dall'areoporto ad Ancona, se c'è qualche navetta che porta direttamente in Ancona o alla stazione di falconara.
  5. Infatti! Non ne sapevo anche io di questa esistenza però posso sbagliarmi, io ci ho lavorato per un periodo e prendevo sempre il bus per maggiore praticità! Da Ancona per Macerata ci vuole un'oretta circa.. si, forse nel festivo è meno frequente Grazie ci proverò!
  6. Salve a tutti! Sono una vecchia utente del forum ma purtroppo per problemi di sistema ho dovuto resettare tutto e ci ho messo una vita per riscrivermi qua! Sono di Ancona e purtroppo non sono riuscita a prendere i biglietti, con mia grande amarezza visto che per me poteva essere un sogno che si realizzava! non riesco ancora ad arrendermi all'idea.. Avevo quasi l'intenzione di recarmi lo stesso sul posto e al limite ascoltare il concerto "da fuori"....qualcuno ha la mia stessa malsana idea? Oh. comunque se c'è qualche accompagnatore che da disdetta io mi faccio avanti!! Sono disposta a tutto!! ;D ;D P.S. per raggiungere macerata da ancona vi consiglio il bus, vi evitate la menata di cambiare treno a Civitanova e vi godete un paesaggio marchigiano bellissimo!! Buon viaggio!
×
×
  • Create New...