Jump to content

thyopropaganda

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

thyopropaganda's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Oh, deve proprio risultarti fastidioso modifiedbear, non pensavo di rovinarti la giornata così :-) (pardon, se faccio un errore di battitura rispondendo con il telefono mentre parlo alla figlia) Ad ogni modo, grazie Wanderer per il feedback :-)
  2. Ma è citato, eccome, quando si parla degli atoms for paece, ho solo scelto di includere un brano di questi ultimi.. In realtà avrei voluto mettere anche pulled apart ma ha una durata impossibile , nove minuti, e devo ragionare sempre sulle scalette in modo che siano alla portata di un pubblico generale che scopre cose nuove, difficilissimo. Per questioni di tempo e gusto, ballando un anno solo ho scelto un brano tra disco solista e atoms for peace.. Anche per evitare di fare una scaletta banale (dischi solisti più atoms al posto di tutto quello che porta la voce di Thom nei due decenni abbondanti) Alla fine ho scelto Unkle - Rabbit In Your Headlights (Feat. Thom Yorke)Bjork & Thom Yorke - I've See it All Thom Yorke - AnalyseAtoms For Peace - Before Your Very Eyes Burial&Four Tet feat Thom Yorke - Mirror Thom Yorke - Suspirium
  3. Sono passati 16 anni dall'annuncio dei live dei Radiohead, io avevo 18 anni, Ferrara sotto le stelle e credo di avere avuto una aritmia. Era un altro forum che non esiste più, non ricordo il mio account su scatterbrain perché non ci scrivo da tempo, ma c'è un qualche thyo, che sorpresa sta per THom YOrke, da secoli. Intendevo dire che è solo un consiglio, non mi cambia niente, dedico 3 o 4 ore settimanali al mio programma senza prendere un euro da un anno e mezzo, le puntate fanno dai 10 ai 30 ascolti settimanali, per cui ripeto: cambia niente, non sono qui per avere un'emozione nel guadagnare 3 ascolti. Però, qui si parla dei Radiohead di quá e di là, siccome non ricordo tanti programmi in Italia dove si facciano monografie approfondimenti o puntate su artisti che non siano i soliti 20 ( già Thom Yorke è noto, ma in una web radio di Ferrara, avendo chi organizza a 300 metri da casa, la piazza castello a 1km, rendere onore di un evento importante era il minimo). Se viene percepito o preso in giro come fosse pubblicità, di un lavoro amatoriale che pure credo di fare con più impegno (e qualche risultato) di tanti programmi professionali, che lo tolgo come niente, modifico il post e via. Mi pareva potesse essere un ascolto interessante..
  4. Con quel minimo di timore refenziale, vi lascio il link alla puntata di un programma radio che conduco io su una web radio, in cui in occasione del concerto a Ferrara Sotto le Stelle (io sono di Ferrara) ho fatto una puntata speciale con una monografia del percorso di Thom Yorke solista, dalle collaborazioni agli album propri. https://www.spreaker.com/user/9964856/propaganda-s02e18 Senza pretesa di completezza totale, sperando di aver fatto un buon lavoro, potete scaricarla o sentirla in streaming, in caso vi interessi ne ho fatte altre di monografie (Bon Iven, Glen Hansard) diverse interviste e ogni settimana di parla di nuova musica (solo di nuova musica, niente classici). E' più un consiglio che una pubblicità, tanto non mi cambia niente un ascolto e in realtà avevo un pò di timore sul metterlo in un forum dove si sa praticamente ogni versione e parola dei Radiohead, ma da appassionato mi pare di avere realizzato un discreto programma, magari datemi qualche feedback volentieri per fare un lavoro sempre migliore :-)
×
×
  • Create New...