Jump to content

ParanoidAndy

Members
  • Posts

    48
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Rapallo (GE)

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

ParanoidAndy's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. passo di qua ogni tanto... e mi è cascato all'occhio sto thread, ho fatto delle foto quella sera con la mia -aimè- defunta macchina digitale. non si vede molto pubblico in realtà.. ma sono belle foto per bei ricordi (e come rimpiango di essere andato a Verona nel 2001 con una semplice usa e getta. Un rullino totalmente nero per il concerto più bello della mia vita).
  2. io con i miei "Three Imaginary Boys" abbiamo vinto il concorso ligure Play 4 You, ma a parte una bella intervistona in radio, e un live acustico radiofonico, il premio vero ancora non si è visto. Da mesi stiamo aspettando che ci facciano registrare il disco a-gratis.... ma gli organizzatori ora fanno gli indiani. c'é da dire comunque che i concorsi \ rassegne per band emergenti sono secondo me molto utili per vari motivi. Ti permettono di confrontarti, comunicare, scambiare idee con una miriade di altre band. Ti permettono di farti ascoltare da un pubblico totalmente diverso da quello solito. Ci si prepara con un certo impegno per questi eventi ed è sempre molto costruttivo. E' un ottimo modo per uscire dall'anonimato. In una zona molto stagnante (musicalmente) come la mia Rapallo, eventi di questo tipo sono una vera manna dal cielo.
  3. ciao a tutti! ogni -tantissimo- spunto per dire la mia. si parlava di suonerie? bé vista la carenza di suonerie "istituzionali" dei radiohead ne ho prodotta qualcuna semplicemente tagliuzzando qua e là dei files midi. Se avete le suonerie polifoniche (midi) sul telefonino scaricatele "a gratis" da me. Trovate tutto sul mio sito personale www.bassetthound.tk, nella home page in fondo. Non sono un granché, ma meglio di niente! Vi piazzo qui qualche esempio: No surprises Paranoid Android Bé, tutto qua, fatevi vivi sul forum del mio sitino per delucidazioni/insulti/ringraziamenti.. un salutone!
  4. la mia tesina si intitolava "Psicanalisi dei personaggi di James Joyce ed altre amenità", tutta in inglese. Fece un discreto successo, anche se alla fine dei conti penso che l'abbiamo letta in due, mentre gli altri fingevano di essere interessati. Ma era il 99, ora non so se le tesine senza collegamenti siano presentabili. La tesina sui Radiohead è alquanto pericolosa, ma almeno è un'idea originale!
  5. sembra che quest'anno avremo i Radiohead a Genova, che è capitale europea della cultura. O almeno così era negli intenti degli organizzatori.. Ho letto l'articolo parecchi mesi fa sul Secolo XIX.. .. bé i Radiohead che mi vengono praticamente sotto casa non sarebbe male. provate la ricerca Radiohead & Genova, e otterrete qualche frammentario risultato riguardo il Goa Boa ma niente di più credo.
  6. pensa ai mondiali di calcio mi ricordo quando guardavo italia 90 ed ero un pisquano, o Usa '94 che è il primo mondiale che ho seguito con gli amici. E ricordo distintamente di aver fantasticato un sacco di volte "pensa nel 2002, nel 2006 come sarò". Non ci avevo mai riflettuto: a volte anche i mondiali di calcio scandiscono il tempo della vita.
  7. e se andavi in gita ad amsterdam o praga come tornavi? tornavi? comunque un brutto segno è quando fai le scale ed arrivi in cima sfiancato, come me. (cazzo abito al primo piano)(per l'estate devo rimettermi in forma a tutti i costi ) bei tempi quelli scanditi da una conquista, ma ve lo ricordate il primo giorno di patente o la sera dopo l'orale della maturità? il brutto del passare del tempo è che spesso i giorni sembrano assomigliarsi tutti, quando c'é una routine e poco da desiderare. E se ci pensi ti sembra di non vivere davvero.
  8. se ti interessa veramente ottenere risposte, aprire dibattiti costruttivi, comunicare qualcosa agli altri, cerca un modo meno lezioso, più aperto, meno VOLUTAMENTE ermetico. Io frequento il forum da fan dei Radiohead, ma mi piacerebbe trovare anche vitalità, discussioni originali e non attinenti. Ora rileggi nel quote il post di risposta al mio messaggio un po' provocatorio di qualche giorno fa. Non una risposta sincera e aperta, ma una citazione (fuori luogo) di Pasolini. Lo snobismo che ne traspare non è di certo costruttivo in una discussione. Anzi "sembra" voler tacciare di grettezza, ignoranza, rozzezza. Come se il qualcuno a cui ci si rivolge non sia degno di essere ascoltato.
  9. sono pienamente d'accordo..
  10. ehm nessuno ancora.. calcoli scientifici realizzati mediante una sofisticatissima sonda anale.
  11. nonostante io sia genovese questa ha del clamoroso! la riciclerò di sicuro
  12. essere naturali, questo riesce molto difficile oggi. Non costruirsi un'identità da intellettuale del cazzo Non mettersi su un piedistallo e guardare tutti dall'alto al basso, con un distacco, una pena, che ha del vomitevole. Molta gente è così: il non plus ultra della raffinatezza e del pensiero non convenzionale chiusi in una cerchia elitaria del "Dio, come sono profondo io!".
  13. cosa ne pensate delle stratocaster messicane? me ne hanno offerta una nuova fiammante a 400 euro.
×
×
  • Create New...