Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

CutToShreds

Members
  • Content count

    11,426
  • Joined

  • Last visited

About CutToShreds

  • Rank
    from ocean to ocean
  • Birthday 06/14/1985

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Los Angeles, CA

Recent Profile Visitors

20,496 profile views
  1. Non vedo l'ora di gustarmi il concerto in FLAC. Sono dall'altra parte del globo, quindi non ho rimpianti di essermelo perso, ma dalle poche cose che ho visto su YouTube mi è parso straordinario. E la voce di Thom era in splendida forma!
  2. per me è un po' troppo creativa la traduzione con "gli spasimanti". Nel senso che non interpreto la canzone al femminile e come un dialogo. Ma chiaramente è tutto soggettivo. "Affacciati alla finestra:cosa ti sta passando accanto?Se davvero lo desideri... molto male" [il bad enough si può interpretare in due modi. 1) "if you really want this bad enough": se davvero lo desideri a sufficienza (un po' prolisso però) 2) "if you really want this... // bad enough": se davvero lo desideri... molto male.] A prescindere, ottimo lavoro!
  3. ci vuole una marea di tempo per fare le traduzioni, e avendo un lavoro impegnativo il tempo non ce l'ho. ne ho fatte 5 su 9 (o su 12 contanto Thom solista), il resto lascio a voi!
  4. giusto. avevo tradotto nell'aprile 2011 quando ancora i testi erano incerti!
  5. Intendo dire che, a prescindere dall'arrangiamento e dalla versione, i Coldplay se la sognerebbero una progressione del genere.
  6. fantastico! Erano solo disponibili 5 canzoni dal lato A. (A me l'arpeggio di Everybody Knows piace un sacco!)
  7. concordo sul moderare i toni
  8. il passaggio sul middle-8 (Am/F#, con canzone in Bm) è tutt'altro che Coldplay!
  9. esattamente. Splendida!
  10. Gagging Order, non la si sente dal 2006 (prima e unica volta). Skirting on the Surface, con la melodia splendida della versione al piano. Sogno proibito: Faithless, the Wonder Boy! scherzo, direi Last Flowers o Codex.
  11. Bel tour quello. Li vidi a Copenhagen nelle prime due date. A parte la curiosità per i nuovi pezzi di quello sarebbe stato In Rainbows, erano dei Radiohead diversi, un po' più di nicchia come pubblico. In Danimarca ci saranno state 2000 persone al massimo, e comprare il biglietto fu semplicissimo. Il mega successo di In Rainbows aumentò il pubblico in maniera significativa dal 2008.
  12. belle foto!
  13. anche a me se puoi, grazie!
  14. Qualcuno mi manda un PM con il download dei due WAV per la cassetta? Ho comprato il boxset, ma sono in vacanza (in Italia!) con connessione pessima e non sono riuscito a scaricare il file, esaurendo il numero di download disponibili