Jump to content

bean

Members
  • Posts

    2,586
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Female

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

bean's Achievements

Amnesiac

Amnesiac (20/66)

  1. ancora la maledizione della prima pagina! ora ricordo! melampo me l'hai passata tu vero?! maledetta
  2. ecco, sarà un po' l'averlo letto per compito, un po' la traduzione di liana burgess - che è completamente diversa, completamente! è quella precedente. quando lessi l'altra non potevo crederci, molto più scorrevole. i poteri della traduzione... - ma l'effetto prevalente era fastidio e mal di testa. forse dovrei lanciarmi in qualche altro suo libro per provare a ricredermi.
  3. e io che pensavo di esser l'ultima a saperlo..! da bravo holden, dai gli scoop un po' alla volta che se no ci prendiamo dei colpi. ahah..."papi". non vedevi l'ora!
  4. bean

    gnoscere

    di niente. (ahahah consi, mo' te la vedi te)
  5. ma the future è già uscito?! io la amo segretamente
  6. bean

    gnoscere

    io di holden ricordo solo il capello fulgido e la silhouette da calciatore (pensandoci ora, perchè non ho fatto delle foto a sgamo? non immaginavo diventassi preda da paparazzi..) ma posso darvi la conferma che, sì, esiste. venga in gita a torino con me a la sconsi, prof, ci divertiamo. se vuole anche la canente che non ho ancora avuto l'onor di conoscere. ah: molti fortunatamente li ho già visti, ma vorrei rivedere e approfondire. mi mancano macs, therethere, jobbas, su tutti.
  7. in realtà lo sto ancora leggendo.. comunque ti direi di sì, se almeno un po' ti senti nella categoria di cui sopra, e se ti interessa baudelaire, la poesia e i fumi di parigi. a volte fatico a stargli dietro ma nel complesso è un piacere, quasi fisico.
  8. sì, little prof, eravamo tutti belli sfigatelli, lei compreso. facemmo anche una dimenticabile foto stile calcistico. concerto dei sigur ros? dei giardini di mirò? mbo? ma quindi non avevi capito che io ero io? (progenie. uuuuuuau. felicitazioni, non sapevo)
  9. non sapevo ci fosse la pj! mannag. un pensiero ci fò. i national non so chi siano (morirò?). amo i beirut. ma aprono la serata, il che mi puzza.. nel caso, a luglio potremmo beccarci in un tot !
  10. gipi è davvero notevole. sotto molti aspetti (narrativo, grafico, filosofico!) quello però non lo conosco, com'è? posso garantire su e sinceramente spero continui a produrre a lungo, seguendo i suoi deliri
  11. per sadomasochisti come me... oh si, ancora, sì.
  12. aaaargh ho dovuto scriverci una tesina per un esame di psicologia. come farmi odiare un libro. mi sognavo di notte oedipa e il simbolo paranoico.. una domanda, quale traduzione hai letto?
×
×
  • Create New...