Jump to content

Trent

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

Trent's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. ti consiglierei questi due, fra gli ostelli più frequentati di Dublino, buoni prezzi, buon servizio e soprattutto ottima locazione perchè la stazione è di fronte (nel caso volessi andare a Malahide in treno) e la partenza del Bus è a meno di 10 minuti a piedi (nel caso volessi andare col Bus). D'estate sono sempre pieni e devi prenotare con molto anticipo. http://www.isaacs.ie/jacobs_inn/index.html http://www.isaacs.ie/isaacs_hostel/index.htm
  2. condizionale? è poetico, solo questo.
  3. se qualcuno fosse interessato, mi mandi un pm. sono tutti in ottime condizioni, ascoltati pochissime volte, gli ultimi due solo messi nel pc e rippati. Pj Harvey - Uh huh her Marlene Kuntz - Fingendo la poesia Ep Jeff Buckley - The Grace Eps (cofanetto con 5 ep) U2 - The best of 1980-1990 e B-sides (doppio) Morose - On the back of each day Morose - People have ceased to ask me about you
  4. Trent

    Beck

    Sea Change il disco più bello ed allo stesso tempo atipico
  5. Trent

    Dublino

    mi permetto di scriverlo anche qui: ho un biglietto per il 7, la data sold-out. maggiori dettagli nell'apposita sezione.
  6. Trent

    Dublino

    ticketmaster è sempre un pò complicato coi biglietti! in pratica ti arriva il biglietto o biglietti + due parti, di cui una è una specie di ricevuta (in cui c'è scritto Thank you for your custom) e nell'altro, quello dove c'è scritto This is not a ticket, ci sono i tuoi dati. Il biglietto vero e proprio è quello in cui c'è scritto Mcd present Radiohead Malahide......... sat 07-Jun-08 e tutto il resto
  7. Trent

    Dublino

    scusa ma biglietti al concerto non ne vendono? a dublino quasi mai. comunque dal sito ticketmaster Radiohead have announced an extra date for the 6 June 2008 at Malahide Castle, Dublin. Tickets on sale from Thursday 13 December at 09:00.
  8. Trent

    Dublino

    qualche info in più dal sito. Please use public transport to reach the venue if possible. A special Dublin Bus Shuttle Service will leave every 15 minutes from Parnell Square. You can also take the scheduled Dublin Bus route 42 from the city centre. Quindi da un certo orario ci saranno i bus/navetta per Malahide e di sicuro credo anche al ritorno. Parnell Square è in centro, Dublino 1, quindi conviene prenotare l'ostello da quelle parti e consiglio con anticipo. su ticketmaster i biglietti non sono più in vendita e quindi dovrebbe essere sold-out.
  9. Trent

    Dublino

    si, si deve prendere il treno o il bus (malahide è nove miglia fuori Dublino) Meglio il treno però, sono circa 9 fermate ed il castello è vicino la stazione. Il bus conviene solo se c'è quello speciale, cosa auspicabile dato che altrimenti tornare in città dopo il concerto potrebbe essere problematico.
  10. Trent

    Dublino

    Dublino la conosco abbastanza bene, ci ho anche passato un mesetto un po' di anni fa e visto doppia data dei Radiohead nel 2003. L'ostello dove ero stato allora è vicino alla stazione degli autobus, piuttosto in centro, e costava veramente pochissimo allora. in quella zona ce ne sono parecchi, il più noto ed uno dei più economici è l'isaacs http://www.isaacs.ie/isaacs_hostel/index.htm che potrebbe anche essere una buona scelta dato che è vicinissimo alla stazione della dart da cui prendere il treno per andare a Malahide.
  11. Trent

    Patrick Wolf

    The Magic Position è uno dei miei preferiti di quest'anno, disco eclettico e variegato al pari del miglior Beck. Wind In The Wires non mi ha ancora colpito molto nei pochi ascolti fatti.
  12. Trent

    Dublino

    cerca un ostelloo B&b in zona centrale, Dublino 1 o Dublino 3. Prenota con anticipo se vuoi trovare una stanza buona a prezzo non esagerato.
  13. Trent

    Dublino

    il posto è quello ma il concerto non sarà all'interno del castello (che è comunque piccolo ed all'interno è una specia di museo), sarà fuori nel parco che non è nemmeno tanto grande, o comunque più piccolo di Marley Park, dove hanno suonato l'ultima volta. Pure gli Arctic Monkeys ci hanno fatto sold-out. Penso che metteranno i bus per il concerto altrimenti si deve andare in treno e di notte per il ritorno ci sono solo fino ad un certo orario.
×
×
  • Create New...