Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Lacatus

Members
  • Content count

    29,537
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Lacatus

  • Rank
    Synthezised Sanitized Sterilized Neutralized

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

36,105 profile views
  1. Dai che San Tommaso ci porta i doni
  2. (cazzononcelafacciopiù)
  3. Thom autunno-inverno 2017/18
  4. -2
  5. Oltre a Thom, è apparso anche un altro album della discografia Dalla/Roversi: trattasi di Anidride Solforosa (molto bello, consigliatissimo). Ora manca solo il meraviglioso Il Giorno Aveva Cinque Teste.
  6. Eheh immagino.... del resto lo stesso Amok è composto da brani elaborati da Thom e Nigel da soli, addirittura risalenti al 2008 (la title-track per esempio) che sarebbero potuti tranquillamente essere delle demo per i Radiohead (vedi TKOL-2) oppure uscire a nome Thom Yorke (come Interference, originariamente suonata dal vivo nell'aprile 2012 assieme a Unless, Amok e Dropped, ma poi dirottata in Tomorrow's Modern Boxes).
  7. Hail To The Thief è stato registrato agli Ocean Way Studios di Los Angeles proprio su insistenza di Nigel in quanto via aveva registrato Sea Change di Beck. Nigel era innamorato del desk degli Ocean Way Studios, che infatti poi ha acquistato. Chissà, magari avremo pure la risposta alla domanda che da titolo al topic... o è chiedere troppo?
  8. Di sicuro i due hanno in comune Nigel come produttore. Ripeto: la settimana prossima ci sarà qualcosa di interessante da scrivere su questo topic.
  9. Io dico che la settimana prossima questa lista subirà degli sconvolgimenti (e non escludo che potrebbe pure rendersi necessario cambiare titolo a questo stesso thread) ...e infatti anche su reddit (dove nemmeno sanno quello che sappiamo noi...) hanno preso a speculare... https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/7ig069/speculation_thom_yorke_not_the/
  10. Certo, giusto precisarlo: ci sono anche quelli che fanno l'esclusiva su Spotify, ma non è il caso di Thom Beh, sicuramente ci sarà la colonna sonora di Suspiria... il resto sarà grasso che cola
  11. Non solo Tomorrow's Modern Boxes e The Eraser, ma anche Amok (parliamone qui di tutti e due) Quindi non solo Thom, ma anche Nigel si è ufficialmente convertito a Spotify (N.B. Nigel era perfino più duro di Thom contro il popolarissimo servizio di streaming). Svolta.
  12. Una cosa vergognosa.