Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Lacatus

Members
  • Content count

    29,361
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Lacatus

  • Rank
    Synthezised Sanitized Sterilized Neutralized

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

35,656 profile views
  1. Oh cazzo...che sta succedendo?
  2. Ma chi c'era dietro il mixer?
  3. Quello che canta Four Cypresses sembra il cantante dei Dik Dik
  4. Davvero... brutti e mosci. Che schifo è quel sintetizzatore? Mixati col culo.
  5. Terribile inquinamento a Torino... Ma quand'è che ci evolveremo verso le energie pulite? http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Smog-a-Torino-Il-Comune-tenete-le-finestre-chiuse-e-niente-attivita-sportiva-aperto-963e4ead-6fdd-45f9-a75e-a6ff772ced9c.html
  6. Ascoltate questa clip... è un soundcheck del 2008 in cui Thom e Jonny stanno provando una parte di Present Tense Sarà suggestione ma verso la fine di questa clip sembra che Thom canti "bodies laughing, bodies laughing". Siccome Bodies Laughing era il titolo di una canzone inedita con influenze brasiliane e bossa nova (intervista di citizeninsane.eu a Ed O'Brien)... Michael: "'Bodies Laughing' was rehearsed for the tour, in 2006..." Ed: "Yeah, a bit. ... It's a sort of Brazilian bossa nova kind of thing..." https://citizeninsane.eu/media/ger/etc/07/i03t_2008-07-07_citizins.htm https://citizeninsane.eu/music/pile/bodieslaughing.html ...ho pensato che Bodies Laughing altro non sia che il working title di una versione embrionale di Present Tense.
  7. Io ricordo con nostalgia l'unico concerto loro che ho visto, a Cagliari nel 2004, in cui suonarono cose incredibili come Catalogna, La Ditta, Fantasma Formaggino, Cartoni Animati Giapponesi, El Pube, Cateto... una roba divertentissima. Mi mancheranno un sacco! Sono stati geniali fino all'ultimo, anche con Vincere L'Odio.
  8. Afrodisiaci
  9. hai colto al volo l'assist
  10. La voglio anche io la compagna sicula/meridionale! Sono già stato 5 anni con una per metà di Trapani, ma voglio di più: voglio 100% sud
  11. Io l'ho sempre detto: fossi un operaio del Wisconsin l'avrei votato, dunque capisco chi l'ha votato. Purtroppo però il mondo non è congelato, non siamo nei primi anni ottanta, quando Ronald Reagan divenne presidente. La situazione geopolitica, economica, lavorativa, sociale, eccetera è troppo mutata (di fatto sono passati quasi 40 anni). Siamo in un altro mondo, ma questo presidente dà al mondo di oggi delle risposte che andavano bene per il mondo di 40 anni fa. Obama, con tutti i difetti che poteva avere, aveva però chiari dei punti fondamentali che riguardavano il lavoro (nei prossimi anni e decenni la disoccupazione aumenterà a dismisura, specialmente nel settore industriale, per via della robotizzazione), la sanità (Obamacare), l'ambiente (accordo di Parigi).
  12. La sicilianizzazione continua: bene così!
  13. Elio e Le Storie Teste hanno deciso di sciogliersi: il 19 dicembre al Forum d'Assago a Milano ci sarà il loro ultimo concerto. Dispiacere http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Gli-Elio-e-le-storie-tese-si-sciolgono-Ci-rendiamo-conto-di-essere-fuori-dal-tempo-musica-13ee4f1e-1da3-42ff-ac99-89ac92a82736.html
  14. Capisco, è proprio una sensazione di merda. Io ora come ora ho il problema del lavoro che monopolizza le mie paranoie...tipo che di notte capita che mi sveglio e mi rendo conto che fra 5 anni ho 40 anni e mi prende l'ansia... ma sotto sotto c'è anche il problema coppia che scalcia: negli ultimi 5 anni ho avuto 10 storie (in media 2 all'anno), della durata massima di 4 mesi...come i ragazzini...una cosa agghiacciante. In più di queste 10 ben 3 erano in condivisione con un altro tipo (insomma la troia usciva contemporaneamente con me e con un altro...) e come ho già detto le poche che erano buone le ho sprecate per colpa mia Well, I did the worst I could Comunque lezione imparata: la prossima volta metterò la testa a posto (sperando di trovare collaborazione anche nella controparte femminile!)