Jump to content

bananaco

Members
  • Posts

    8,186
  • Joined

  • Last visited

About bananaco

  • Birthday 12/07/1982

Profile Information

  • Location
    milano o udine, comunque a ora di colazione.
  • Interests
    curare la gestione strategica e massimizzare il profitto di una buona prima colazione.

Contact Methods

  • MSN
    dammi_del_lei_stronzo@hotmail.
  • Website URL
    http://www.saladdays.it
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bananaco's Achievements

Sit Down

Sit Down (37/66)

  1. dai dai dai vieni a sentire gli lcd a milano!
  2. bananaco

    nimesulide

    ah che poi io davo per scontato il concetto di "apparecchiato"... comunque era già esistente e si usa in frasi tipo ma come cazzo sei apparecchiato? e da lì barry white.... il bello è che lo uso tutt'ora!!!! mi è tornato utilissimo solo la settimana scorsa.
  3. come ogni anno è arrivato il momento.. riservandomi di aggiustare le cose se dimentico qualcuno io ci provo: album: 1) Liars - Drum's Not Dead 2) Junior Boys - So This Is Goodbye 3) Lcd Soundsystem - 45:33 4) James Holden - At The Controls 5) Booka Shade - Movements 6) The Knife - Silent Shout 7) Nova Dream Sequence - Interpretations 8) Sonic Youth - Rather Ripped 9) Hot Chip - The Warning 10) Ellen Allien And Apparat - Orchestra Of Bubbles 11) Thom Yorke - The Eraser 12) Nathan Fake - Drowning In A Sea Of Love 13) Cassius - 15 Again singoli 1) Justice - Waters Of Nazareth 2) Arthur Russell - Springfield (Dfa Remix) 3) Lindstrom - Another Station (Todd Terje remix) 4) Fisherspooner - Kick (Tiefschwarz remix) 5) Kelis - Bossy (Alan Braxe & Fred Falke remix) concerti 1) Daft Punk @ Pukkelpop 2) Liars @ Jail 3) Hot Chip @ Rainbow 4) Radiohead @ Pukkelpop 5) Junior Boys @ La Casa 139
  4. in altre news, non del tutto off topic. : non posso più ascoltare i beatles, certi pezzi mi commuovono e mi sento malissimo. sento una pungente amarezza infestare tutte le loro canzoni come un fantasma cocciuto, e ne sento la presenza così forte che sto male io stesso. tra l'altro sento da sempre il male d'amore come un dolore fisico, una specie di nube irrequieta dentro la testa, e i beatles mi lasciano così per ore. anche se la senti per l'ottantamillesima volta, come fa a non lasciarti in ginocchio Yesterday?
  5. è vietato, quando il re è sotto scacco. (domanda retorica per scacchisti) Per varie ragioni ieri mi trovavo in un call center, cuffia infilata nelle orecchie, e facevo un'intervista telefonica a un simpatico imprenditore, classico arricchito piuttosto tronfio, roba così. Io chiedo: "Potrebbe dirmi, per favore, in quale regione si trova la sede legale della sua azienda?" Lui fa: "Pesaro" Io: "mmmmmmmmmmmmmmmmmmm" Lui: "Marche" Io: "Beh, certo. Naturalmente" eccezionale.
  6. bananaco

    Olè ^^

    gaea e coe? finalmente un utente di interesse ZOOLOGICO. da un mezzo trevisano, benvenuta.
  7. perché se martin (e figlio) avessero restaurato album interi e non canzoni sparse sarebbe ovviamente stato MOLTO meglio, ma anche così è interessantissimo.
  8. bananaco

    diventare dj

    fossi in te per natale mi farei regalare questo non l'ho letto ma mi è stato consigliato, poi De Luca è garanzia di altissima qualità!
  9. grazie grazie!!! sta cominciando malISSIMO questo compleanno, speriamo che domattina vada meglio.. meno male che ci siete voi
  10. e fino a un po' di tempo fa pure Davide Mengacci (che pure lui girava in motoretta) (tra l'altro che fine ha fatto? perché se ne è andato da Laveno? perché nessuno compra più quella casa? perché?) beh vabbé dai però se uccidi mengacci.. voglio dire.. non ti arrestano neanche, male che vada al processo ti danno un
  11. bananaco

    Notiziona

    sublime! chissà, un giorno forse tornerà a trovarci..
  12. cazzo che responsabilità guidare a Laveno.. rischi di uccidere RENATO POZZETTO, capisci? non ci voglio nemmeno pensare.
  13. bananaco

    Notiziona

    ma non sono io il maestro, io non sono degno! non di LUI:
  14. ti ho raccontato del mio autografo di ALBANO e RENATO POZZETTO? appena trovo uno scanner posto le prove e racconto tutto..
  15. a me il nero piace! non so se spenderei l'extra solo per il colore ma mi piace. sentendo un po' di opinioni in giro però pare che piaccia solo a me
×
×
  • Create New...