Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

AHAA

Members
  • Content count

    3,217
  • Joined

  • Last visited

About AHAA

  • Rank
    Fake Plastic User

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Rovigo

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

5,832 profile views
  1. Ha fatto un disco da "Madonna Benedetta dell' incoroneta". Punto. Un grower, un gran grower, i miei più vivissimi apprezzamenti. Se avessi 10 anni di meno andrei fiondato al Cosmotronic Tour.
  2. Soulwax sempre interessanti. E mi hanno fatto scoprire "Not Waving" aka Alessio Natalizia. Ho ascoltato l'album "Good Luck", che è uscito da un paio di mesi, che dire? Se piace una roba che va verso la techno si deve ascoltare.
  3. pezzo nuovo QUESTA SI CHE SPOSTA GLI EQUILIBRI
  4. Azzardata si, affrettata no, era da un bel po' che Montella era in bilico. Per me, chiaramente, il problema non è di certo il Montella, anzi (datecelo a noi al posto di Allegri). Ma non ho capito Gattuso. Va fino a fine stagione? Si: PAZZI !!! No: sono mesi che Montella è in bilico e non avete un sostituto??? INCAPACI !!! Io sono curioso di sapere cosa ne pensano i milanisti.
  5. http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=7030&st=1230&p=516804 Guarda, mi sono già informato. Papa Francesco sta aprendo un po' di frontiere, ma quella ancora no. Siccome ad un certo punto ho capito che avrei potuto perdere la scommessa e dover quindi farmi prete ho evitato nella maniera più semplice sposato con figli ...comunque se Dimitrov in qualsiasi momento della carriera diventa top2, beh allora non solo ascolto, ma acquisto tutta la discografia di Mietta o di un qualsiasi cantante a tua scelta
  6. Io purtroppo ormai riesco a vedere poco, highligths e qualche spezzone, perciò già faccio fatica a seguire la mia Juve, figuriamoci il Milan. Comunque... quando le cose vanno male, una squadra vincente si riconosce per la presenza di giocatori che, fra le altre cose: 1) non abbiano timore di prendere rischi (fare la giocata) 2) non si disimpegnino, diano tutto quello che c'è 3) fanno spogliatoio quindi 1) meglio averne di giocatori esperti e di grande personalità 2) discorso identitario... calciatori responsabilizzati, che "rispettano" società e tifosi e non pensano a chiamare il procuratore se la barca affonda Il Milan ha rivoluzionato tutto e preso troppi giovani, inesperti a certi livelli. Tolti Bonucci, Biglia e Musacchio gli altri titolari sono quasi under 21. E, a parte il portiere, quanti giocavano l'anno scorso? Detto questo, non avendo visto altro che highlights del Milan, mi fermo qua. Comunque qualcosa in più ho visto invece di juve, sampdoria, udinese, verona, genoa, atalanta... La Serie A è sempre più un campionato di livello medio basso con squadre da B proprio: benevento, verona, crotone, cagliari, udinese, genoa squadre appena appena guardabili: spal, sassuolo, bologna, fiorentina, milan squadre rognose: atalanta, chievo, samp, torino squadre forti: napoli, juve, inter, roma, lazio Quindi per le forti diventa importantissimo non perdere con squadre rognose e fare sempre 3 punti con le appena guardabili/da serie B. E ci stanno tutte riuscendo eccetto il pareggio alla prima della Lazio con la Spal.
  7. Beck ha fatto un album smaccatamente pop. Lo sapevo da prima e un po' temevo il peggio. Invece di Beck ci si deve fidare, fila via liscio, ti ritrovi alla fine che non te ne rendi neanche conto è un pregio
  8. BRMC are back https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=eCh_JGmaA_8
  9. Io sono contento a metà. Matuidi mi va benissimo per completare il centrocampo. Pjanic(Betancour/Marchisio)-Matuidi(Khedira/Sturaro) col 4231, Khedira(Marchisio)-Pjanic(Betancour)-Matuidi(Sturaro) col centrocampo a 3. Occhio al giovane argentino, mi piace moltissimo. In difesa senza bonucci si giocherà a 4, centrali ok, terzini un pianto, ed è soprattutto qua che non sono contento, tolto Alex Sandro restano De Sciglio, Lichtsteiner e Asamoah con gli ultimi due che non vedono l'ora di andarsene. Male. Tenendo Cuadrado e inserendo Douglas Costa gli esterni alti vanno meglio e un cambio (per ruolo, non per livello) a Dybala con Bernardeschi può starci. Spero Mandzukic faccia il vice Higuain e basta. In definitiva si è sostituito Bonucci cambiando modulo, non si è sostituito Dani Alves e peggio di tutto non è arrivato il cambio dove più serviva. In panchina. Penso che la juve titolare quella nella Champions per intenderci sarà: Buffon / Howedes-Benatia-Chiellini-Alex Sandro / Pjanic-Matuidi / Cuadrado-Dybala-Douglas Costa / Higuain ma io la vedrei meglio così Buffon / De Sciglio-Benatia-Chiellini-Alex Sandro / Khedira-Pjanic-Matuidi / Bernardeschi-Dybala / Higuain
  10. non avrai mica pensato che per questi due intendessi tu e Bakke?!!??? Intendevo Kyrgios e Fognini!
  11. Imbarazzanti. Se non avete voglia statevene a casa. Come si possa credere ancora in/a questi due proprio non so. Kyrgios ha bisogno del centrale? Ha bisogno della sfida con i top 4? C'è un problema, il centrale non ha bisogno di lui, e i top4 se non passi i primi turni non li vedi neanche negli spogliatoi. Fognini è una vergogna per il nostro paese. Maleducazione, arroganza, vanità, sicumera. Il matrimonio/paternità gli ha messo la testa a posto? Certo, come no! Le frasi di ieri sera, rivolte alla giudice, che non oso riportare, sono da mesi di squalifica. Il tennis, per fortuna, è uno sport da "Grandi".
  12. Ciao, tornato dalle vacanze, visto niente, letto qualcosa. Mi togliete un dubbio? Il/la VAR, quanti replay dell'episodio guarda l'arbitro? Ne selezionano uno o più di uno? Chi li seleziona? Comunque bene che ci sia, anche se io adotterei la modalità del tennis, cioè la squadra (..capitano) a richiederlo (al massimo 2 volte a partita, e se hai ragione non ti scalo nulla), perché i giocatori interessati sono quelli che meglio sanno come è andata realmente. Comunque bene lo stesso. Sin qui 8 rigori in due giornate, qualcuno sa se siamo in media?
  13. Dybala per la Juve è la differenza che c'è, in campionato, fra arrivare primi e arrivare secondi/terzi, sia l'anno scorso che credo pure quest'anno. Non credo sia sostituibile a cifre ragionevoli. Anche se te lo comprano a 150, poi chi compri?
  14. Arcade Fire, grandissima band non ha sbagliato mai un colpo, mi piace tutto ...fino a questo disco Questo disco è insignificante, banale, una delusione totale che non può essere salvato dalle, bellissime, ultime due tracce. E' un gran buco nell'acqua. Il tentativo di fare un disco solare e ballabile, un bis del lato A di Reflektor, tentativo fallito miseramente. Reflektor, invece, era il fratello riuscito bene, molto bene. Peccato, il prossimo disco dirà se, come molti di voi sostenete, sono finiti. Non fate la fine dei Coldplay anche voi, vi prego.