Jump to content

ParanoidMarci

Members
  • Posts

    672
  • Joined

  • Last visited

About ParanoidMarci

  • Birthday 09/01/1907

Profile Information

  • Location
    il sottosuolo
  • Interests
    collezionare farfalle

Contact Methods

  • MSN
    l_alieno@msn.com
  • Website URL
    http://www.mame.net
  • Instagram
    0

ParanoidMarci's Achievements

The Thief

The Thief (12/66)

  1. qualcuno di milano & dintorni per caso è intenzionato ad andarci? magari ha uno o più posti auto liberi? no perchè facendo due conti andare da solo in treno mi costerebbe tutto compreso, con i treni più convenienti, quasi 100 eurozzi.... se sì fatemi sapere... al limite se qualche pazzo (sempre nella zona di milano) pensava di andare da solo si potrebbe creare una carovana qui.
  2. ho sentito, già da prima dei concerti, circolare la voce di questa possibilità... dite che è plausibile? qualcuno ha già informazioni in merito? (si è capito che il concerto mi è piaciuto e ho voglia di rivederli subito? )
  3. perchè non uscirebbe più? poi la mattina riaprono.... in alternativa: prima che il parco chiuda potresti nasconderti fra i cespugli o in altri pertugi e poi una volta chiuso sbucare fuori e piazzare la tenda. mi raccomando fallo che son curioso di sapere cosa succede, seppercaso ti sgamano. l'altra domanda che mi tortura da sempre è: ma se uno rimane chiuso dentro per sbaglio (cosa che una volta mi stava capitando), chi deve chiamare per farsi aprire? (davvero, se qualcuno lo sa lo dichi)
  4. quasi quasi mi aggiungerei anch'io, se non ho niente da fare... preferirei un party con normali prostitute (cit)
  5. ma invece il 17 qualcuno ascolterà da fuori?
  6. in un porno che ho scaricato l'altro giorno il protagonista aveva come suoneria del cellulare my iron lung! (non sto scherzando.)
  7. http://www.myspace.com/fonomeccanica nella band non c'è mio cuggino, e neanche miei parenti, però dal vivo sono bravi assai, e i pochi pezzi che ci sono sul theirspace non gli rendono giustizia...
  8. IL VIDEOCLIP DI ELIO CON MACCIO CAPATONDA PARCO SEMPIONE http://youtube.com/watch?v=AdeMMQ97pBU
  9. ma si sa qualcosa sui biglietti e/o sul concerto di milano? torneranno disponibili? lo spostano? chi sa parli!
  10. ParanoidMarci

    Da A ad A

    ...e me lo uppa, magari su mediafire? no perchè sul mulo finora ho trovato solo l'album dei negramaro spacciato per quello di morgan. già che ci siete magari parlate dell'album facendo finta che sia un topic adibito allo scopo.... sentiti ringraziamenti in anticipo.
  11. veramente sta per Principessa Diana... al prossimo che dice che ha preso il biglietto preparo una bella bambolina vodoo.
  12. sempre per rimanere in topic: prendo la bici. faccio più di mezz'ora di strada. (il clima dalle mie parti non è che sia dei più miti) arrivo da mediaworld. "scusami, è qui la biglietteria ticketone?" "sì, però il collegamento non funziona, mi spiace" "..........." esco. MA PORCO &%/&((/%$"££"!%&//((/&%££"!£$&%Y/HT%&/(/(/ domani ci riprovo, da un'altra parte. non riesco ad aspettare P.D.!!!
  13. vabbuò regà, però dovete anche tener conto che probabilmente con la genialata di far scaricare il disco praticamente aggratise ci hanno smenato un po' di pecunia... da qualche parte dovevano pur recuperarli quei soldi... tenuto conto anche dell'aumento fisiologico del prezzo dei biglietti col passare del tempo ci può anche stare secondo me. il vero furto rimane dare soldi alla ticketone per il servizio di merda che offre. poi sinceramente non credo che siano loro a decidere i prezzi. perlomeno, non credo *solo* loro.
  14. maaaaaa...... non è che ci sono rumors su eventuali ritorni in estate...?
  15. ma quindi si intitola wierd fishes e arpeggi è una specie di sottotilo per ricordare che canzone era? no perchè non mi pare ci sia una coda che sia in qualche modo distaccata e possa essere considerata un movimento a parte... non so se mi spiego.
×
×
  • Create New...