Jump to content

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    4,355
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Mr. Wolf

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/14/1985

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    https://diariodirorschach.com/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mr. Wolf

    massive attack

    A me il concerto è piaciuto. Alienato, perfetto, angosciante. La Fraser divina, un angelo. Ho preso i biglietti quando ho letto il suo nome. E' stato uno spettacolo teatrale sulla fine del mondo. Ottime anche le cover.
  2. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Recensione di Bandersnatch https://diariodirorschach.com/blog/2019/01/05/black-mirror-bandersnatch/
  3. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Più che una puntata di Black Mirror mi è sembrata una lunga pubblicità di Netflix su sé stessi. Mi è parso di capire, tra le righe, "vedete, siamo Netflix, guardate quanto siamo fighi, abbonatevi per fare anche voi la vostra scelta". In realtà la sostanza è pochina - a parte qualche meravigliosa citazione di Alice In Wonderland - e la storia non mi ha fatto impazzire. Ripeto, non sembra una puntata di Black Mirror. La storia delle scelte lascia il tempo che trova. Mi trovo d'accordo con Zerocalcare che dice, giustamente, che se mi voglio vedere una puntata di Black Mirror mi voglio sbracare sul divano e non stare col telecomando in mano a scegliere la colazione o la musica del tipo. O peggio tra la vita e la morte di questo o quel tizio.
  4. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Stasera me la guardo.
  5. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Ma non è che magari Black Mirror: Bandersnatch è il nome di uno spinoff, com'è accaduto con Narcos e Narcos: Mexico?
  6. Mr. Wolf

    massive attack

    Preso il biglietto per Milano. Non vedo l'ora.
  7. Mr. Wolf

    Twin Peaks

    Io di Twin Peaks 3 porterò sempre dentro - al di là delle 18 puntate - l'atmosfera generale di curiosità a ogni puntata. Avevo una curiosità quasi infantile. Il fatto di aspettare ogni domenica pomeriggio per trovare i sottotitoli in italiano, le pippe/considerazioni/teorie con @Valderrama su ogni frame, spezzone, nanosecondo di ogni singola puntata. Ce ne siamo dette di ogni. Ecco, in un'epoca in cui domina il tutto e subito è stato "analogico" aspettare ogni domenica per la puntata di Twin Peaks e poi, rivedersela e correre a scrivere sui forum vari su qualsiasi roba avesse in mente Lynch in quel momento. Sulla serie in sé poco da dire. Non l'ho più rivista dal settembre 2017. Sta ancora crescendo dentro. Tra qualche anno me la rivedrò, voglio sgombrare la mente più che posso e tuffarmi in quello che, I Cahiers Du Cinema, hanno definito il più grande film del 2017.
  8. Mr. Wolf

    Un film al giorno Vol. 2

    Non è da Morricone, che cavolo.
  9. Mr. Wolf

    Serie Tv

    https://diariodirorschach.com/blog/2018/11/07/the-haunting-of-hill-house/ The Haunting Of House Hill. Una serie tv Netflix horrorifica, che tiene incollato lo spettatore dall'inizio alla fine. Per me, uno dei migliori prodotti Netflix.
  10. Mr. Wolf

    massive attack

    Per me Mezzanine "suona" ancora come un disco molto molto moderno. Sembra uscito ieri. Sono quindi curioso di sapere cosa diavolo faranno nella deluxe. Verrà rimasterizzato? Conterrà outtake? Versioni dal vivo?
  11. Mr. Wolf

    Decks Dark

    Concordo, echoes.
  12. Mr. Wolf

    massive attack

    E che si portano anche Liz Fraser, mica poco. Ma che voi sappiate, esce una deluxe di Mezzanine per i vent'anni?
  13. Mr. Wolf

    Suspiria OST

    OST da incubo, sognante, lisergica, eterea. Promossissima. Sempre più convinto che da soli funzionino meglio che in gruppo, ormai.
  14. Mr. Wolf

    Suspiria OST

    In ascolto. Curiosissimo.
  15. Mr. Wolf

    Tool

    Personalmente sono emozionatissimo. Ieri ho preso i biglietti per il posto unico, i PIT erano già finiti, ma va bene così. Preferisco essere un po' a distanza nel godermi lo spettacolo di luci e suoni. Nuovo disco prima di giugno.
×