Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    4,121
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Mr. Wolf

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/14/1985

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL https://diariodirorschach.com/
  1. Su Netflix hanno messo Jim & Andy, ve lo straconsiglio. La mia recensione: https://diariodirorschach.com/blog/2017/11/24/jim-andy-nella-mente-di-jim-carrey/
  2. Oggi provo ad ascoltarlo anche io, mi avete messo molta curiosità.
  3. Dimissioni di Ventura, dimissioni di Tavecchio...mai stato così felice di non andare a un Mondiale
  4. Tanta scimmia, ma aspetto che finisca per vederla tutta assieme questa quarta stagione.
  5. Sarebbe bello se non andasse nessuno ad allenare la Nazionale, se prima non si dimette Tavecchio. Ancelotti ci starebbe pure ma vuole le dimissioni di Tavecchio, com'è giusto che sia. Vuole anche un'ambiente completamente nuovo. Non sarà facile. Credo che Ancelotti sia l'unico allenatore che può allenare la Nazionale, l'unico che ha credibilità a livello internazionale e non solo. La scelta di Ventura è stata sbagliata dall'inizio e qualcuno - oltre all'allenatore stesso - deve pagare per le scelte di tale conseguenza, per un evento che non si verificava da sessant'anni.
  6. Ma che dite salta Tavecchio? Io spero di sì
  7. via vado di voti From Her To Eternity 8/10 The Firstborn Is Dead 8/10 Kicking Against The Priest 7/10 Your Funeral...My Trial 8.5/10 Tender Prey 8.5/10 The Good Son 9/10 Henry's Dream 8/10 Let Love In 8/10 Murder Ballads 7,5/10 The Boatman's Call 7/10 And No More Shall We Part 8,5/10 Nocturama 6/10 Abattoir Blues / The Lyre Of Orpheus 7/10 Dig, Lazarus, Dig!!! 7/10 Push The Sky Away 8,5/10 Skeleton Tree 8,5/10
  8. Sconvolto anche io, quasi una settimana dopo. La recensione di Ondarock la condivido (pochi animali da palco al giorno d'oggi, molta perfezione e zero improvvisazione), ma la trovo un po' freddina.
  9. Su Amazon ce ne sono tutti a 20,99 euri. Io stavo pensando di prendere From Her To Eternity (è uno dei pochi che mi manca). Ti consiglio il vinile di The Good Son Periodo Nick Cave anche per me comunque, mi riguardo i live in continuazione.
  10. Che è un pò come dire: abbiamo i Coldplay che ce ne facciamo dei Radiohead? I Marlene Kuntz non sarebbero MAI esistiti senza Nick Cave, Godano da sempre ammette di "ispirarsi" a Nick Cave non solo in alcune movenze - io ci metto testi, modo di vestire, persino capigliatura - ma anche coi musicisti. Nel 2003 i Marlene ingaggiarono Warren Ellis per suonare tre pezzi di un loro disco. Per sua stessa ammissione Godano è un'ultrafan di Cave, s'è persino fatto la foto a Milano l'altra sera I testi dei MK hanno citazioni continue dei testi di Nick Cave, così come il loro essere "colti". Al di là dei gusti musicali, al di là del fatto che sì, Nick Cave ha fatto qualche disco di merda, c'è da ammettere che è un animale da palco (cosa che i Marlene, tanto per dire, non sono) e che il suo mestiere - miliardi e lamentele a parte - ancora lo sa fare. Ps se si fosse voluto sputtanare e fare ancora più "miliardi" avrebbe trovato il modo, invece è rimasto fedele a sé stesso e questo non ha prezzo.
  11. Assolutamente d'accordo. E' qualcosa che trascende la Musica. E' qualcosa di spirituale, religioso. Concerto della vita.
  12. Finché segna, in questo momento basta questo.
  13. Visto a Milano l'altra sera. Una macchina da guerra, lui e i Bad Seeds. Uno dei concerti più intensi, vivi e veri ai quali si possa assistere. Ho portato gente che non lo conosceva affatto dal vivo ed è rimasta elettrizzata. I pezzi vecchi dal vivo sono sempre devastanti, quelli nuovi leggermente fuori contesto per me - forse una roba più intima avrebbe potuto valorizzarli meglio - ma comunque si tratta sempre di roba stellare. La doppietta The Ship Song-Into My Arms da lacrimae.
  14. Live mi sembra più carino. Intanto nuovo pezzo: