Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    3,951
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Mr. Wolf

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/14/1985

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL https://diariodirorschach.com/
  1. Che brano meraviglioso, che pezzo straordinario. Quando ero piccolo mio padre aveva in cassetta La Sposa Occidentale e Hegel...io ascoltavo quelle parole e iniziavo a capirne il senso - facevo la terza elementare e studiavano imperfetto e passato remoto - e iniziavo a "comprendere" i testi. E da quel punto in poi sentimmo sotto di noi...
  2. Vorrei capire...
  3. A me CSAR e Hegel sono sempre risultati più accessibili, mentre Don Giovanni è molto molto più impegnativo, ecco. La complessità derivava dal fatto che i critici si aspettavo l'ennesimo disco melodico/accessibile/di facile presa, cosa che non è avvenuta. Quando una cosa non la si capisce, si dice che è brutta o che fa cagare. Un classico.
  4. Curiosisismo di vedere The War, credo che i primi due capitoli siano dei film esteticamente perfetti e veramente in grado di creare qualcosa. Film che restano a dispetto del tempo, insomma. Appena potrò lo vedrò. The War, Dunkirk e Blade Runner 2049 sono i film che aspetto di più al momento.
  5. CSAR è uno dei più accessibili. Io ti consiglio anche Hegel (1994), poi va praticamente a ritroso. Ti consiglio anche se possibile l'ascolto in cuffia. Buon viaggio
  6. Curiosissimo di vedere Nolan. Quando seppi del film di guerra e vidi i trailer non mi piacque molto. Ora leggendo un sacco di entusiastiche recensioni sono stato preso. Aspetto metà agosto per fiondarmi al cinema.
  7. Ve la ricordate?
  8. A me continua a piacere anche se dopo l'ottava - dalla prima all'ottava un crescendo continuo - la serie si è un po' ammorbidita, sicuramente prima del gran finale, che inizia ad avvicinarsi. Vero anche che queste puntate mettono tante di quelle cose assieme che diventa difficile non appassionarsi.
  9. Iniziata ieri sera Mad Men, aspettata per tanto tempo anche su Netflix. Molto sottile, molto pacata ma di grandissimo livello. Una serie tv inusuale - sembra - ma veramente figa.
  10. We don't deserve love
  11. Io l'ho trovato su torrentz2.eu
  12. A me sta piacendo. I singoli sono funzionali a creare un'atmosfera un po' folle e volutamente discontinua. Come una playlist con brani messi a casaccio. Se ti piacciono i primi dischi sarai spiazzato, se ti piace una band che si diverte, cazzeggia e sperimenta il disco ti piacerà.
  13. Sìsì arriva. Ormai manca solo lei (e Cooper )
  14. https://diariodirorschach.com/blog/2017/07/22/arcade-fire-everything-now-sorprendente-disco-del-collettivo-canadese/ Recensione fresca fresca. Dopo 4,5 ascolti posso dire che mi piace. Ovviamente i singoli erano specchietti per le allodole anche se all'interno del disco hanno un loro perché. Il pezzo finale è uno dei loro migliori. Bella sorpresa (meno male và).