Jump to content

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    4,329
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Mr. Wolf

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/14/1985

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    https://diariodirorschach.com/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mr. Wolf

    Nine Inch Nails

    Mono sui NIN https://diariodirorschach.com/blog/2018/06/22/nine-inch-nails/
  2. Mr. Wolf

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Non riesco a capire come fa l'Argentina ogni quattro anni a fare queste figuracce, pur avendo dei giocatori pazzeschi. Spiegatemelo.
  3. Mr. Wolf

    Pearl Jam

    Non volevo dire che dal vivo siano devastanti. Assolutamente. Dico però che negli ultimi anni propongono scalette diverse ogni sera - e suonano divinamente - per coprire un po' il gap che fanno in studio visto che un disco decente a loro nome non esce credo dal 2002. Nonostante questo c'è chi si lamenta pretendendo, appunto, robe assurde.
  4. Mr. Wolf

    Pearl Jam

    Sì sono tutti i fan di tutti i gruppi, per quanto personalmente sarei andato a vedere i Pearl Jam vent'anni fa, piuttosto che pretendere oggi A.D. 2018 che facciano pezzi che manco loro si ricordano...
  5. Mr. Wolf

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Si scrive 'Portogallo' si legge 'alieno che gioca con dieci esseri umani mediocri'
  6. Mr. Wolf

    Battisti - Mogol

    Ho scritto su Anima Latina https://diariodirorschach.com/blog/2018/06/19/anima-latina/
  7. Mr. Wolf

    Smashing Pumpkins, Zeitgeist

    Pezzo fuori tempo massimo ma obiettivamente hanno chiuso bottega quasi vent'anni fa. Felice per la reunion per carità, ma non mi aspetto balzi clamorosi in avanti.
  8. Mr. Wolf

    the national

    Cosa non darei per poterli vedere a Milano a settembre. Che rosicata.
  9. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Recensione sul finale di Sense8 https://diariodirorschach.com/blog/2018/06/12/sense8-amor-vincit-omnia-e-il-messaggio-di-lana-wachowski/
  10. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Bella chicca, a questo punto non vedo l'ora di vederla. Stasera mi sparo il finale di Sense8, curiosità a 10000000
  11. Mr. Wolf

    Serie Tv

    Ash Vs Evil Dead. Mi sono rivisto la vecchia trilogia e ora sto vedendo le tre stagioni. Humor splatter, citazioni di vecchi registi (John Carpenter e Dario Argento) e la sensazione di trovarsi davanti a un buon prodotto che forse poteva essere impacchettato meglio. Ho la sensazione che giri un po' a vuoto a volte, per fortuna che c'è Ash.
  12. Mr. Wolf

    Un film al giorno Vol. 2

    Garrone è un grande, un regista raffinato assolutamente fuori dalla mediocrità italiana. Non è il solo però eh. A me piace anche Luca Guadagnino e in questo senso Suspiria sarà un bell'esame.
  13. Mr. Wolf

    Tribuna Politica

    Pare che ci siamo. Nuovo accordo M5S e Lega con Fratelli d'Italia tutti assieme al Governo. Hanno capito che spostando Savona a un altro Ministero possono fare il Governo ed avere la lista dei Ministri accettata interamente da Mastella. Pare.
  14. Mr. Wolf

    Tribuna Politica

    Perché sono pensieri-spot, pan. Frasi di due, tre parole che arrivano direttamente all'elettorato che ingoia senza pensarci. Parole come "volontà del popolo", "governo non eletto", "impeachment" "andiamo a Roma" o gesti come la manifestazione del 2 giugno promossa dai 5 Stelle. In tutta questa confusione mi sembra sempre più chiaro come Salvini abbia lavorato per tenere il Centro Destra unito, ha provocato quando doveva farlo - il nome di Savona al Ministero dell'Economia - e ha calmato gli animi quando si stavano infuocando, come due giorni fa. A settembre questi prenderanno più del 40%, dato che si prenderanno anche i voti dei 5S che, credo, inizieranno una fase calante. Voglio vedere però se all'Economia aripresentano Savona
  15. Mr. Wolf

    Tribuna Politica

    Che l'impeachment (fonte: Google) non ha senso di essere perché la scelta di Mattarella è derivata, SECONDO ME, dall'Europa e non da un suo "capriccio" o antipatia nei confronti del nascente governo. Inoltre la folle idea dell'impeachment è nato dalla Meloni che tecnicamente sta all'opposizione. Allo stesso tempo però non vorrei essere nei panni di chi ha votato Lega-5S. Già incazzati di loro non aspettavano altro che il veto del Presidente della Repubblica per infrangere i loro sogni (più dei 5S che della Lega, visto che tra un paio di mesi la Lega ci va davvero al Governo con più del 40%) di governare l'Italia. Con il "nostro voto" intendevo il voto degli Italiani, cioè della maggioranza numerica di persone che ha effettivamente votato Lega o 5S. Io non ho votato né l'uno né l'altro però mi metto anche nei panni di chi ha creduto davvero al "Governo del Cambiamento".
×