Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    3,528
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mr. Wolf

  1. Loro avevano bel potenziale ma lo hanno sprecato via anni or sono, purtroppo.
  2. Che tristezza 2017 iniziato in maniera funesta.
  3. Allora lo vedi che c'è un odio speciale per gli U2?
  4. Top10 1-Tomorrow Never Knows 2-Strawberry Field Forever 3-Eleanor Rigby 4-A Day In The Life 5-Hey Jude 6-Across The Universe 7-Norwegian Wood 8-Penny Lane 9-Dear Prudence 10-With A Little Help From My Friends 11-I Am The Walrus 12-While My Guitar Gently Weeps 13-Magical Mystery Tour 14-Helter Skelter 15-Rain 16-And I Love Her 17-The Long And Winding Road 18-Getting Better 19-Ticket To Ride 20-Girl
  5. La società Americana, questa società Americana e l'opposizione Democratica, meritano Trump presidente degli USA.
  6. Tra l'altro Filippo Timi è uno degli attori più bravi che abbiamo oggi in Italia. Ho visto lo spot ma sono abbonato solo a Sport su NowTv anche se forse a Maggio mi faccio pure il pass per le Serie (esce Twin Peaks!)
  7. No, che poi tra l'altro sono pure Canadesi loro
  8. Tecnicamente no, perché il processo per abuso edilizio è andato in prescrizione, ma non vorrei scrivere stronzate.
  9. Appena posso vedo di fare una top ten dei miei brani preferiti dei Beatles!
  10. E' la loro Spectre, l'hanno pubblicata su Tidal per raccogliere fondi contro Trump. Figurati se gli Arcade Fire escono con una canzone così, senza video e preavvisi: mi aspetto l'inizio di una campagna virale come fecero con Reflekor. Il sound però mi piace, spero che sia un disco tutto elettronico
  11. Allora parto dai Faith No More, Angel Dust è quotatissimo, mi sa che parto da quello!
  12. Uno dei personaggi più fighi di Twin Peaks, caratterizzato benissimo!
  13. Nuovo pezzo con Mavis Staples, ha l'aria di una b-side e non di un singolo vero e proprio. Un antipastino in attesa del singolo vero e proprio, secondo me. Carina, ripetitiva ma carina, il sound mi piace, mi sa che hanno svoltato anche stavolta.
  14. A proposito cosa mi consigliate di Patton? la roba solista o quella coi Faith No More?
  15. Mitici e intramontabili, che gruppo, sono passati cinquant'anni da questo pezzo e ancora oggi sono solo brividi.
  16. Curiosissimo di vederlo!
  17. Secondo me è una b-side e non un singolo vero e proprio, di certo le sonorità mi piacciono
  18. Ma dai!
  19. Uhm la vedo dura, il Maestro ha la sua bella età e sinceramente la vedo veramente dura. O farà ancora qualcosa di sperimentale o continuerà ancora coi tour, pure con Alice.
  20. Pare che questa finirà nella OST di Twin Peaks, non mi fa impazzire, "solita" canzone lagnona di Vedder post-2006. Intanto mi sono visto Inland Empire, capolavoro assoluto, ci sarebbero da scrivere fiumi di roba su quest'opera d'arte. Spero di trovare una piccola parte di Inland Empire nel nuovo Twin Peaks, anzi spero che diventi una summa di tutta la roba che ha creato quest'uomo.
  21. Io in fissa coi Tool da qualche luna, non smetto di ascoltarli e scoprire cose nuove.
  22. http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2016/10/12/news/processo-per-l-hotel-rigopiano-accuse-in-prescrizione-1.14241952 http://www.abruzzoweb.it/contenuti/l-hotel-rigopiano-resort-nato-sui-pascoli-da-un-presunto-abuso-edilizio/618443-365/
  23. I New Order li ho sempre trovati sottovalutatissimi, chissà come mai. Io li amo e amo anche l'ultimo! Blue Monday è
  24. Un amplificatore a basso prezzo lo trovi anche sui cinquanta euro, non è detto poi che il suono sia pulito e che non faccia cagare. Stessa cosa per il giradischi, magari lo trovi, però poi ti devi sbattere a cercare la puntina adatta
  25. Ma magari solo loro: dagli anni Novanta in poi abbiamo avuto un fottio di band, una più interessante dell'altra, che in molti casi sono stati snobbati dalla stampa e che hanno avuto scarsa fortuna. Penso ai Casino Royale (CRX è un capolavoro), ai CSI, agli OfflagaDiscoPax, oltre a un cantautorato brillante e impegnato (penso all'ultimo di Fabi, una penna sensibile e brillante ancora oggi). Il guaio è che quando la stampa si interessa a certi "cantautori" nove volte su dieci fanno una fine indegna (pensate a Grignani, esaltatissimo all'esordio, bocciato con La Fabbrica di Plastica e poi gettato nel dimenticatoio).