Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Mr. Wolf

Members
  • Content count

    3,875
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mr. Wolf

  1. Io non penso si separeranno o scioglieranno. Accadrà quello che è accaduto nel 2010 o 2013 o 2014. Si congeleranno. Questa volta la pausa o il congelamento tra un disco e l'altro sarà però più lungo. Non più i canonici 4/5 anni ma anche 6/7.
  2. Io credo che per un bel pezzo non avremo materiale nuovo dei Radiohead. Fatico a credere che possano sciogliersi, semplicemente torneranno in studio quando sentiranno di farlo. Credo che per l'LP10 dovremo aspettare minimo cinque sei anni buoni.
  3. Enniente, alla fine abbiamo ceduto Butler, l'unico futuribile che ci consentiva di stare al passo a Est. Prossimo anno vanno via Wade e Rondo e ricominceremo con l'ennesimo nuovo progetto. Che noia.
  4. Mai stato convinto sulla teoria dello scioglimento e affini. Eppure in queste settimane di "celebrazione" diventa sempre più chiaro che stiano chiudendo una fase della loro carriera. Non mi va di dire che sono sicuro che si scioglieranno, però ecco diciamo che per un LP10 occorrerà aspettare diverso tempo secondo me.
  5. Per chi ha visto la 03x07 gira in rete una strana teoria. Anzi più di una. Io l'avevo notato sin da subito ma come in molte cose di Lynch pensi sempre "ma magari è una stronzata" e poi si realizza sempre Comunque, vi posto il link, Valdo ti aspetto al varco http://welcometotwinpeaks.com/theories/flickering-airplane-windows-code/
  6. Dalla regia mi dicono che sono grandi pezzi. Mi sono prenotato il disco
  7. Ammetto di essere stato un po' distante dai Radiohead dopo l'annuncio di OKNOTOK, dato che non ne condividevo l'operazione. Ho ascoltato il pezzo nuovo e devo dire che a me non sta dispiacendo. Certo, resta una outtake anche se con una gran linea vocale. Poi che l'abbiano contaminata con l'orchestra ci può pure stare. A me non ha deluso la versione 1997/2017 di Man Of War. A me sta deludendo tutta questa operazione della reissue, che mi dice poco. Questi tre pezzi li sto ascoltando e non mi dispiacciono, ma restano lì. ps meglio senza orchestra, comunque
  8. Anche quando sei raffreddato o hai mal di gola lo zenzero fa miracoli. Lo triti e lo metti in acqua a bollire, tipo tè praticamente. Funziona.
  9. Peccato sia domani, leggermente tardi per un terrone like me. Comunque settimana puntata densa densa densa. Chi ha amato la serie storica ritroverà parecchie sorprese che si collegano poi anche a Fire Walk With Me. E' come se le prime sei fossero state una luuuuunga introduzione, adesso si inizia già a capire qualcosa, anche se è prestissimo.
  10. Dalla regia mi dicono che la settima puntata sia clamorosa. Stasera me la sparo.
  11. Uhm ottima idea...mi informo sul prezzo...22 euri, regolare Anche su amazon dà doppio vinile. Appena ho moneta lo prendo!
  12. Secondo me ci metteranno molto tempo per fare l'LP10. Mai come stavolta ho avuto la sensazione di svuotamento di archivi a tutto tondo. Al prossimo giro ricominceranno daccapo. Serviranno minimo altri quattro/cinque anni.
  13. L'ascolto merita molto. Considera che i vinili dei Radiohead - credo TUTTI i loro vinili - sono sempre doppi. Questo favorisce la qualità del suono e quindi dell'ascolto. L'unica cosa è che devi girare più spesso i dischi, o cambiarli Io ho Ok Computer, Kid A, In Rainbows, The King Of Limbs e A Moon Shaped Pool. I primi due sono edizioni originali risalenti al 1997 e al 2000, gli altri sono deluxe. Sono tutti tutti ottimi. Non garantisco per Pablo Honey e The Bends, ma tutti gli altri - quindi Amnesiac e Hail To The Thief - dovrebbero essere doppi.
  14. Ho sempre visto con sospetto tutti i titoli di giornali nei confronti degli assistiti di Raiola, non mi stupirei se ci fosse anche lui dietro i titoloni e le foto in prima pagina. Pensieri stupidi a parte, penso a nessuno convenga prendere Donnarumma. Anche se lo prendesse la Juve tra due tre anni dovrebbe cambiare di nuovo portiere. I giocatori di Raiola sono inadatti per questo motivo: non ci puoi costruire una squadra intorno, vedi Pogba o Ibra. Nedved è stato uno dei pochi a farsi rispettare, tant'è che sta nella dirigenza della Juve, occorre una certa personalità. Spero che lo vendano, comunque, non mi va che gli si paghi lo stipendo e che quella merda olandese ci accusi di mobbing, via via via!
  15. All'epoca di Reflekor di dicevano le stesse cose, quando fecero la campagna pubblicitaria enorme. Ricordo le teste giganti di Bono Vox e compagnia bella.
  16. A me entrambi i pezzi piacciono. Aspetto il disco per valutarlo.
  17. Hai detto una cosa giusta. Speriamo che le società inizino a capire che con gente del genere non devono più avere a che fare. Raiola si può fare fuori nel giro di qualche mese, se le società decidono di boicottare i suoi giocatori. La storia di Donnarumma avrà delle ripercussioni pesanti e farà capire che i procuratori hanno troppo potere e spesso scavalcano le reali potenzalità dei loro assistiti, molto spesso rovinandoli. Inizio a credere che a lui, a Balotelli, a Pogba sia stato fatto un lavaggio del cervello mostruoso, spesso però rovinando il giocatore.
  18. Quello di Cornell era terribbile, vero. Curioso di sentirlo comunque, primo singolo assai pop friendly.
  19. E' pericoloso dare a un ragazzino la cifra di 4.5 milioni di euro l'anno...Buffon alla sua età guadagnava così tanto? Credo proprio di no. E' pericoloso piegarsi - da parte della società - alle volontà del ragazzino, anche se purtroppo non dipende da lui, né tantomeno dalla società. E' stupido da parte del ragazzino - anche se non è stato lui, pare davvero che abbia scarsa, scarsissima personalità - non accettare quella cifra. Specie se nei mesi precedenti si sono sprecate dichiarazioni d'amore da zucchero e miele. A questo punto la società fa benissimo a cederlo perché è ancora piccolo e perché di gente con scarsa personalità non ne abbiamo bisogno. Siamo abituati ai grandi giocatori e ai signori, dentro e fuori dal campo. Ripartiamo da questo. Andasse via e non tornasse più. Tanto appena si scoprirà il bluff di un giocatore pompato - inspiegabilmente - dai media tornerà sul pianeta terra. Ma spero di non vederlo più al Milan. Molta, molta amarezza.
  20. Mi sono rivisto la 03x06.
  21. Ridendo e scherzando questi non fanno un grande album da Songs For The Deaf. I successivi avevano buoni pezzi - Lullabies ne aveva più di uno anche se era lunghetto - o erano totalmente orribili come Era Vulgaris. L'ultimo mi è piaciuto anche se era un po' troppo telefonato. Lo aspetto con curiosità.
  22. Buona serata ragazzi, vi invidio molto (tranne per pubblico fogna).
  23. Fantastico.
  24. Sesta puntata molto bella con dei momenti "diversi" per chi era abituato al ritmo un po' lentino delle prime puntate. Come al solito tanta carne al fuoco, ma ho notato che non sono stati più presentati nuovi personaggi - a parte il nano malefico che però è figlio a sua volta di una storia già vista se così si può dire - e che la serie ora sta andando verso nuovi orizzonti. Da rivedere sicuramente la sesta, tante cose sono venute fuori. ps i Morphine sono un must, A Head With Wings è uno dei miei brani preferiti.
  25. Sì, ma la gente, come dici tu è tornata a votare centro destra eh? Ci sarà un motivo, a rigor di logica sta nell'assenteismo nei piccoli comuni del M5s. Silvio chi?