Jump to content

lukenoise

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About lukenoise

  • Birthday 02/19/1976

Profile Information

  • Interests
    musica alternativa, arti grafiche, cinema, lettura, rollerblade, mtv brand new, blow up, internet, etc.

Contact Methods

  • MSN
    lukenoise@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

lukenoise's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Duranteil tour americano post Ok computer una giornalista, Clare Kleinedler, ha paragonato la narrativa fantastica dello scrittore Philip K. dick ai testi ed all'atmosfera di Ok computer ed in particolar modo si riferiva al libro V.A.L.I.S. La narrativa fantastica di Philip K. dick è incentrata sulla paranoia di essere osservati da un potere superiore, mentre i testi di Ok computer parlano della paura, del fatto di sentirsi piccoli e di combattere un "nemico". Premesso il fatto che i membri dei radiohead siano grandi divoratori di libri, quando la giornalista gli ha esposto la sua teoria della similitudine tra le cose, Thom Yorke ha sorriso dicendo di non avere nulla a che fare con lo scrittore Philip K. Dick. In questo momento i Radiohead da pochi gorni hanno ultimato le musiche per il film del regista Richard Linklater che è tratto dal libro "A scanner darkly" indovinate di chi? Si proprio lui...Philip K. Dick. a questo punto secondo voi esiste o non esiste una relazione tra i Radiohead e Philip K. Dick? Io personalmente ho letto qualcosa di Philip K. Dick ed ho riscontrato qualche analogia.
  2. ciao a tutti...ho saputo da pochi giorni che i radiohead suoneranno al Sziget festival 2006 a Budapest che si svolgerà dal 9 al 16 agosto...chi di voi sa in quale giorno preciso suoneranno? e quanti sono intenzionati ad andare?
  3. io sono d'accordo...anzi d'accordissimo con GraffioDiLuna...l'inizio di The Eraser è eccezionale ma Cymbal Rush è trascendentale...è musica che proviene da un altro pianeta...è qualcosa che va oltre...comunque senza nulla togliere al resto del disco che è veramente un disco spettacolare fatto da un musicista straordinario che ormai non ha più nulla da scoprire...anzi è tutto il resto che deve inchinarsi a lui...è senza esagerazioni il Beethoven del nuovo millennio
  4. Ciao a tutti sono Gianluca, ho 30 anni e seguo i Radiohead da più di 12 anni...
×
×
  • Create New...