Jump to content

†Tears Of Blackstar†

Members
  • Posts

    1,191
  • Joined

  • Last visited

About †Tears Of Blackstar†

  • Birthday 10/07/1986

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Turin

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.myspace.com/ichigo_chan_waits_love
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

†Tears Of Blackstar†'s Achievements

Ok Computer

Ok Computer (15/66)

  1. MARTEDI' 26 OTTOBRE @ Hiroshima (Torino) HALLOGALLO 2010: MICHAEL ROTHER (Neu!) + friends present the music of NEU! Feat. STEVE SHELLEY (Sonic Youth)
  2. ma nooooooooooo dopo i nomi dell'anno scorso mi aspettavo un upgrade! ma che schif! spazio211 per tutta la vita radio dept. edit: cos'èèèèèèèèèèèèèè quella scritta tour cancellato vicino al nome radio dept. sul myspace dello spazio? mi accido.
  3. ahahhaa ok ti ho visto! è ufficiale! stavo proprio bruciando di invidia...
  4. ahhhhhhh adorabile! hihihiih pure io volevo avevo anche portato ok computer però ecco -.- mi sono inibita! Comuuuuuunqui qualcuno mi chiarisce, invece, il bigliettino che ha letto lui sul palco?
  5. ecco vi prego! chiaritemi il bigliettino che mi sono persa un pezzetto, please!
  6. Bah... io conosco Lisa Germano da tempo mi piace tantissimo e sono andata per lei perchè Philip era davvero un appuntamento al buio per me. Ci fosse stato un concerto di Lisa Germano da sola ci sarei andata comunque è straordinaria! Poco rispettoso il vociare di sottofondo sulle canzoni di Lisa -.- Philip adorabile... Ha avuto la mia completa approvazione, non vedo l'ora di risentirle buona per lp8 Io sono troppo timida... ero lì sotto a guardare "voi" che parlavate mangiandomi le mani
  7. noto con piacere che nessuno mi considera Sonic boom... cattifi!
  8. Bravissimo... Anche perchè allo spazio fa caldo però poi esci e patisci lo sbalzo termico, in giro fa freschetto però non eccessivamente Insomma il clima sega che ti fa dire: "uhm... e che mi metto?" io la situazione la risolvo con la sciarpa-mantella sempre fedele amica copre dal freddo e sta in borsa all'occorrenza http://www.youtube.com/watch?v=RcDZeGW-f-4 per chi non la conosce...
  9. caldo? ma oggi giornata uggiosissima sfigghy... nu caldo! nu freddo ma nu caldo!
  10. niente giacca primaverile... non ce l'ho fatta... mi spiace.
  11. uhm... io ho ancora la giacca "pesante" e la sciarpa, niente giacca primaverile per me ma ho intenzione di metterla domani quindi avrete il responso! morirò di freddo? who knows... Penso ci saranno 10/12° in questi giorni non fa freddissimo ma lascerei le canotte e le magliette a maniche corte a casa, ecco... fate parej vestitevi a cipolla e non avrete problemi!
  12. Euuiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.spazio211.com/new/
  13. no jeppo ti giuro che ti avrei voluto conoscere... peccat... Uhm... allora... zona spazio... mah dalla mappa a piotte si può andare in corso vercelli lì qualche cosa c'è, se volete chiedo ad un mio amico che abita in quelle zone se conosce qualcosa di fidato... Però... permettetemi di dire che io sono più contenta di sentire lisa germano... A Phil diamo credito sulla parola, ma si sa cosa farà?
  14. ah guarda non sono un'autorità per mangiare fuori... in un anno vado a cena fuori due/tre volte... però in zona spazio non vi conviene stare... è pericolosa e brutta se andate in centro c'è più scelta... cosa vorreste mangiare?
  15. eh zì! Io ci abito, giuoco in casa Ma voi pensate di andare così tanto prima?... io vi dirò bene sabato va
×
×
  • Create New...