Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Sig.Bakke

Members
  • Content count

    4,012
  • Joined

  • Last visited

About Sig.Bakke

  • Rank
    I Will
  • Birthday 12/12/1986

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Città di Castello
  • Interests Un po' di roba.

Contact Methods

  • MSN sig.bakke@hotmail.com
  • Website URL http://www.alessandrobacchetta.com
  • AIM .
  • Instagram 66318847
  • Yahoo .

Recent Profile Visitors

8,042 profile views
  1. Va bene, sono comunque due episodi isolati. Kyrgios ha un brutto temperamento ma non è mai rivolto all'avversario - se la prende con sé stesso o l'arbitro. Fognini per dire è uno che offende l'avversario sistematicamente, e per stare tra i campioni pure Connors era aggressivo.
  2. Kyrgios raramente provoca a dire la verità. Gli atteggiamenti irrispettosi li ha più verso sé stesso che verso gli altri, fatta eccezione per l'affaire wawrinka - e wawrinkone non è che sia un santo, anzi Io la penso come Mcenroe: finché ti incazzi con te stesso o con l'arbitro stare calmo fa parte degli obbiettivi dell'avversario. E ripeto, legittimo che il pubblico sia di parte e che tifi per chi preferisce, non è legittimo che chiami out una pallina in un punto decisivo.
  3. Vi meritate ere geologiche di murray, djokovic e zverev. Comunque non ha incolpato nessuno, ha solo urlato di stare zitta alla scema che ha chiamato out la palla sul 5-4 del tiebreak decisivo. Mi pare anche il minimo. Lo stesso federer ha fatto di peggio per molto meno (cercate federer yells roland garros). Non doveva tirare la racchetta prima della stretta di mano, questo si. Mirka inqualificabile come al solito
  4. Partita incredibile tra Federer e Kyrgios, tennis spaziale. Peccato per la fine decisa da 4 americani imbecilli, rubata da "Federer", per "Federer" intendo 4 tifosi idioti di Federer.
  5. Riuscirò mai a sentire Let Down dal vivo?!
  6. Ha vinto Kyrgios - e godo - ma ripeto, partita bellissima nonostante vincenti/gratuiti pari, e questo perché la qualità degli scambi è stata elevatissima. Ha vinto Kyrgios ma la mia sensazione è che siano un po' come le vittorie di Hewitt a inizio carriera contro Federer, magari non ci sarà un'inversione di tendenza così drastica, ma comunque per il futuro vedo più forte Zverev. Dio salvi Nick comunque, anche quest'oggi servizi flessuosi a raffica, accelerazioni pazzesche, palle corte e un tweener che davvero non avevo mai visto fare a nessuno, cioè colpendo la palla in top-spin frontalmente alla rete (cosa quasi impossibile).
  7. Roba del suo livello con quella versatilità e perfezione non l'ha mai vista nessuno, tranquilla. Né tra i nuovi né tra i vecchi. Quindi rinuncia pure in principio a cercarlo: dovesse apparire ce ne accorgeremmo subito (ma non succederà). A livello di dominio il maggior candidato è Zverev, che è estremamente coordinato e composto, ma anche scarsino sotto rete ed estremamente robotico nelle scelte tattiche.
  8. Sto guardando una partita bellissima tra Kyrgios e Zverev, quest'ultimo ha annullato tre match point al tie-break e sta riprendendo TUTTO (infatti so già che lo odierò per anni). Se questi due giocassero a questo livello ogni partita, il ricambio avverrebbe molto, molto presto. Zverev è più forte, Kyrgios più creativo e divertente.
  9. Si ma bella noia se tocca fare la fila in biglietteria.
  10. Cacchio ma è rischioso...
  11. Ragazzi avendo preso i biglietti dal sito ufficiale radiohead al dayone, quando inizieranno indicativamente a spedirli? Ho avuto brutte esperienze con le spedizioni radiohead e vorrei evitare sorprese :P
  12. Io invece ne compro uno in più per ogni imbecille che si indigna per questa cosa
  13. Eccomi, post 4000 Pogba <3
  14. Mai dimenticare
  15. Non so se questo Australian open possa essere un sogno o un incubo, di sicuro è esaltante, tutto è possibile (pure la finale anticlimax waw-dimitrov). Al momento mi limito a godere per i 3 rovesci a una mano in semifinale, non accadeva dal 1999 a wimbledon.