Jump to content

Jonny_4_president

Members
  • Posts

    4,211
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Jonny_4_president

  1. A quanto ho capito hanno scelto di andare per l'operazione invece che per la pulizia. Alla luce del contratto di Rose ci può stare, nel senso che col genere di stress che provoca il calendario NBA, e lo stile di gioco di Rose (nda), è possibile che la sola pulizia possa portare a dei seguenti problemi cronici. Certo saltare due stagioni in pratica completamente non è bello per un giocatore, soprattutto dato che ora stava ritrovando ritmo gara, confidenza e decision making. La cosa però, purtroppo, espone Chicago a problemi di salary cup, leggasi contratti di Deng (soprattutto) e Boozer, dico di Deng soprattutto perché con tutti i soldi che prende, ed alla luce della sua storia di infortuni, è difficile da piazzare e Coach T lo adora a livelli estremi. Questa squadra era stata costruita per vincere l'anello questo anno domini, purtroppo. Tankare sarebbe un'opzione unita allo smantellamento, puntare ad un rookie di livello in una delle due posizioni ed un deal che porti che so Millsap (ma anche lui non prende poco) al posto di Boozer o Deng, ma quanto siamo sicuri che la prossima squadra sia perforiate ed affiatata quanto questa? Allora dovrebbero i proprietari dei Bulls accettare di pagare la luxury tax anche l'anno prossimo? Magari provare a mandare qualche pillola avvelenata di Prokorov anche loro? Il tutto sempre e beninteso pensando che Rose, che a quel punto sarà un robocop con due bioginocchia, sia almeno l'85% del Rose in forma MVP, come impatto sulla gara.
  2. Di fatti gioisco questa settimana per la vetta solitaria, perché durerà poco temo. E' culo senza religione, siamo una squadra di sculaccia anguille ma queste giornate c'è stata come una sorta di magia.
  3. Il dato significativo è chiaramente il declino del M5S (non li chiamo grillini, anche se lo sono). Perché hanno fallito? Un solo e banale motivo, la gente li ha votati, a febbraio, per le ragioni sbagliate. Ora datemi addosso, se volete, chi ha votato qui per loro. Sarebbe, comunque, sbagliato prendere il dato delle elezioni locali per determinare una "controtendenza" rispetto alle amministrative. Per i motivi che ha espresso Lacatus, e per la differenza nel "come" si vota (il porcellum, nda), perché è oramai acclarato che in Italia si vota la persona e non il progetto. E poi ci si lamenta perché ci si sente traditi, ed intanto si continua a votare la persona ed a demonizzare l'altra parte. Oh l'eletto continua, insomma, ad essere lo specchio dell'elettorato, nonostante il porcellum.
  4. Sempre più estasiati da Curry, ha ragione Buffa è la reincarnazione di Pistol Pete! Bellissimi, bellissimi playoff quest'anno! Il cuore di Chicago, ma anche di Boston che è uscita, il coraggio di giocarsela di Golden State, le debacle di Lakers, Nuggets e soprattutto Nets, i soliti Hawks, la solidità di Indiana, Knicks pazzerelli, i tre vecchi di San Antonio, Kevind Durant e Le Bron James. E' troppo tutto assieme per il mio cuoricino di baskettaro. EDIT: In DA FACE a chi diceva che cedere Monta Ellis era un errore.
  5. Io non credo che rimettere Rose in campo ora sia una buona idea, oramai lo si rivedrà l'anno prossimo. I miei pronostici: MEM-OKC 4-3 GSW-SAS 2-4 IND-NYK 4-2 CHI-MIA 1-4
  6. Ci saranno al Primavera. Li ho visti all'Alcatraz e concordo con Gasba in toto. Però Shaking The Habitual per me è un grande album. E rosico anche per questo.
  7. Tendi a portare sfiga come Ballak mi sa. C'è anche da dire che con uno Steph Curry in questa condizione poco può fare fortuna o sfiga o altro. Ha una facilità di pallacanestro quel ragazzo mamma mia! Spriamo la caviglia gli dia tregua, ne verrebbe (o meglio ne verrà) fuori una serie bellissima con San Antonio!
  8. Beh hanno cacciato qualche giorno fa Steph Jackson, gran mossa. Un T-Mac che esce dalla panchina in una forma quantomeno presentabile è un piacere.
  9. Non la giocano questa notte la finale?
  10. Overgrown così all'inizio è come una lama che ti entra nella carne, ca**o! Per ora l'unica che non piace neanche a me è voyeur, sono al terzo ascolto completo. Gran bel disco, gran gran bel disco.
  11. E' un momento un po' strano per me. A tratti penso di ragionare come una donzella. Boh.
  12. 1- Rasheed quanto mi sei mancato! 2- Esonerare Mike Brown per Mike D'Antoni, roba da Hollywood. Chissà.
  13. Mamma che briscola, meno male che non ho visto la partita!
  14. Io speravo in qualcosa di più ecco, invece sembra una foto alla Paolo Del Debbio in Secondo Voi.
  15. Tu ad esempio potresti contribuire attivamente, mi sbaglio?
  16. Seppur sempre ammaliato dalla soave favella del Maestro Holdeno, e da tute le simpatiche diatribe che ne conseguono, proporrei di tornare in-topic; inteso come: http://www.youtube.com/watch?v=l5wxtUM9zH4&feature=youtu.be
  17. Col lavoro non c'ho il tempo di cagare nemmeno due volte al giorno... vorrei ma non posso.
  18. Tesi di partenza hegeliano-marxiste sulla storia non potevano che starti antipatiche. Sono arrivato più o meno a pagina 50, dal punto di vista storiografico non ho le armi per giudicare, ma dal punto di vista geopolitico secondo me, per ora, ci ha visto abbastanza lungo.
  19. Se solo avessi qualche anno in più...
×
×
  • Create New...