Jump to content

saretta

Members
  • Posts

    83
  • Joined

  • Last visited

About saretta

  • Birthday 06/11/1982

Profile Information

  • Location
    assisi
  • Interests
    musica!!! radiohead !!!! computer!!!!

Contact Methods

  • MSN
    fusky_@hotmail.it
  • Website URL
    http://emanuelafuscaldo.spaces.live.com/feed.rss
  • Instagram
    0

saretta's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. vi sembrerà impossibile ma io conosco 2 ragazze che si chiamano così!!!!!!!!
  2. ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è? sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università se è così svengo giuro oddio, complimenti per l'azione di ripescaggio! che fra l'altro mi ha fatto partire la malinconia a palla...location: bagno della mia casa da studente a forlì. a meno che non ho avuto una coinquilina che si chiama sara senza accorgermene, non dovrebbe essere lo stesso bagno che dici tu d'altra parte è quasi identico al bagno di un'altra casa di forlì in cui ho abitato i primi anni di università, immagino che il combo mattonelle color pastello+pavimento nero abbia tirato di brutto per un certo periodo dov'era il tuo bagno, saretta? il mio bagno era a firenze dani.... ma ti giuro che è identico ... stessa vasca , stesse mattonelle del bagno stesse mattonelle del fuori bagno probabilmente le fanno tutte così le case per gli studenti
  3. ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è? sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università se è così svengo giuro
  4. prova su ebay almeno per quanto riguarda i radiohead mi sembra di aver visto qualcosa per il resto non so che dirti
  5. effettivamente... non è che... allora rubbish tu ce l'hai con me !!!!!!!!! eh dai l'assist era veramente troppo ghiotto! :D si hai ragione l'avrei fatto anche io !!
  6. hai seguito il consiglio del Lacatus! hai visto, non è meglio? è molto meglio infatti ... io ho la mano molto piccola quindi riesco ad arrivarci meglio poi il suono è molto più bello!!
  7. effettivamente... non è che... allora rubbish tu ce l'hai con me !!!!!!!!!
  8. tutto ok è arrivato ed è perfetto grazie
  9. anche se non ve ne fregherà niente vi comunico che ho comprato l'acustica ed effettivamente è un altro mondo rispetto alla classica
  10. allora .... è una cazzata per due semplici motivi ... io abitavo a firenze a quei tempi e vi posso garantire che durante tutte e due le date che hanno fatto li faceva un caldo che si schiattava!!!!! e non credo che uno che viene dall'inghilterra possa sentire freddo in una delle città più calde d'italia!!!due chi c'era sa benissimo che i radiohead sono stati inseguiti da tutti ed erano , possiamo dire blindati !! io abitavo vicino ponte vecchio e se erano nei paraggi a piedi io sarei stata li!!!
  11. Beh grazie più che altro sono molto orgoglioso della mia interpretazione del ponte anche questo non è male http://www.youtube.com/watch?v=npOLchX-9YU peccato che audio e video non siano sincronizzati colpa della mia vecchia digitale .. dal momento che sei così bravo a suonare chi meglio di te puo' darmi dei consigli per imparare?!
  12. perchè harrowdown hill che ti ha fatto?! io l'adoro quella canzone ed anche il video è bellissimo penso che se thom la suona durante un concerto io veramente potrei avere un orgasmo multiplo!!!
  13. ma sei un sacco bravo!!! grazie per il commento al mio video, ma come l'hai trovato?? no vabbè non esageriamo faccio letteralmente cagare a cantare suonare me la cavicchio dai.. se dici che te la cavicchi fai il modesto il video l'ho trovato molto bello ... di quelli che ti fa piacere ascoltare fino alla fine .... complimenti sei veramente bravo!!!
  14. ma la gente come sta messa!!!!!!
×
×
  • Create New...