Jump to content

iaia4

Members
  • Posts

    1,739
  • Joined

  • Last visited

About iaia4

  • Birthday 07/25/1987

Profile Information

  • Gender
    Female

Contact Methods

  • MSN
    iaia.pgn@libero.it
  • Instagram
    0

iaia4's Achievements

My Iron Lung

My Iron Lung (17/66)

  1. purtroppo sì. no scusate, io sono ignorante in fatto di cinema e sicuramente non l'ho capito, anzi mi sono addormentata verso tre quarti di film.
  2. come together I want you (she's so heavy) the end
  3. iaia4

    Tour 2012

    feral lotus flower identikit avrei messo anche planet telex <3
  4. iaia4

    Patrick Wolf

    anche mia! i due concerti acustici che ho visto avevano sempre qualcosa di magico... non vedo l'ora che esca quest'album acustico.
  5. iaia4

    Noel Gallagher

    http://www.youtube.com/watch?v=ktJLpvDdiYg&feature=player_embedded#!
  6. Modified Bear <fra> LiveAirSpace Let Down elester Scassato OKPC_82 Eddy 05R Voyant86 + ospite a sorpresa music solution newinvention lurgee kenifrank thepanicthevomit iaia4
  7. ma solo io pensavo che il primo album si chiamasse O e non 0 (zero)?
  8. grazie mille dei consigli allora, effettivamente per necessità di spazio di solito sto a 1-2 metri dall'ampli e teniamo i volumi un po' alti. di solito la sequenza è questa: il mio chitarrista regola il suo volume (alto) --> non mi sente --> alza anche il mio --> fischia tutto --> smadonna inizialmente si dava la colpa solo ed esclusivamente alla pedaliera, ma l'ultima volta provando a non usarla mi è venuto appunto il dubbio che fosse la chitarra il problema... diciamo che non è il suo genere di musica quello che facciamo... e io che stavo pensando di prendere una semi-hollow tipo la riviera o la casino sul pulito non mi sembra che dia particolari problemi invece... i cavi... uso dei proel appena comprati, di più sinceramente non so dirvi!
  9. Buongiorno a tutti... dato che col mio gruppettino stiamo cominciando a fare qualche uscita live, sento ormai il bisogno di prendermi un ampli che vada bene sia per provare in casa che per suonare in giro (le prove con gli altri le facciamo in una sala prove, quindi con ampli loro). che potenza devo usare? meglio transistor o valvolare (mi sembra di aver capito il secondo, ma perché? -detto proprio in soldoni-) qualche marca consigliata con un budget diciamo fino ai 200-300 €? mio fratello mi ha prestato la scorsa volta un ENGL valvolare da 50w (mi sembra sia questo, lui l'ha pagato usato 500 €) che suonava molto bene... qualcosa di simile ma un pelino meno caro? il wattaggio è adatto alle mie esigenze? altra domandina: io suono con una fender telecaster thinline messicana, e solitamente mi affido ad una pedaliera multieffetto boss me-25, ma faccio sempre una fatica boia a regolare i volumi e fischia sempre parecchio (questo sugli ampli della sala prove). colpa della chitarra, della pedaliera, o mia che non sono capace di usarle?? il fatto che la chitarra sia semiacustica incide tanto su questi problemi di volume e feedback? forse è proprio il tipo di chitarra non adatta ai volumi alti e casinisti? (suoniamo foo fighters, oasis, led zeppelin, ecc...) grazie a tutti in anticipo!
  10. Detto fatto • Mercoledì 25 Luglio 2012, Grado (GO), Diga Nazario Sauro, Grado Festival Ospiti d'Autore • Venerdì 27 Luglio 2012, Ferrara, Cortile del Castello Estense, Piazza Castello, Ferrara Sotto Le Stelle • Sabato 28 Luglio 2012, Firenze, Cavea, Nuovo Teatro dell’Opera • Lunedì 30 Luglio 2012, Roma, Cavea Auditorium, Auditorium Parco della Musica
  11. iaia4

    U2

    avete visto il film killing bono? ho sentito che uscirà in estate in italiano, l'ho visto in inglese ed è proprio carino http://www.ondacinema.it/film/recensione/killing_bono
  12. iaia4

    Noel Gallagher

    effettivamente ti cadono un po' le braccia, alla luce delle date dei radiohead, ad andare a sentire un concerto fotocopia di quelli precedenti... certo, l'hanno sempre fatto anche gli oasis, però dai cavolo... concordo con little by little fantastica, una sorta di vice-DLBIA, e anche broken arrow migliora molto dal vivo.
  13. iaia4

    Blur

    scusate il size...
×
×
  • Create New...