Jump to content

Bullet_PrOoF

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Bullet_PrOoF's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. non capisco molto l'importanza del nuovo o meno. comunque grazie per il giudizio affrettato, e senza alcuna connessione a ciò che ho detto. Non ho mai detto che ho capito tutto. Comunque sia ad ognuno i suoi pareri.
  2. sfide? ok chiedo scusa in anticipo se è una battuta da capire ma io non la sto cogliendo corinna credo che sia più vicina alla versione greca KORINNA comunque, grazie anche a te!
  3. io sto leggendo "Così parlò Zarathustra" di Nietzsche...e aveva ragione lui..questo libro è la nuova bibbia...mi sta dando tantissimo, mi è davvero vicino, e che dire quell'uomo era un genio..ha detto tutto, e nei migliori dei modi...è ricco di concetti meravigliosi che ti schiudono l'anima, ti aprono a mille riflessioni non solo verso il mondo ma anche verso te stesso...
  4. complimenti per aver colto il nome there there!!! e grazie a tutti!
  5. oddio..ma quanto è bella five years di bowie??? Ne sono letteralmente innamorata. da Follow the cops back home - placebo I'M MEDICATED HOW ARE YOU?
  6. è bellissimo quell'album degli smashing. oggi: the bends-radiohead without you i'm nothing- placebo
  7. h.k. farewell - Placebo
  8. Questa canzone mi piace davvero tanto, e non solo per la sua melodia, e la voce strepitosa, ma anche per il valore emotivo che ha per me. Il testo è ambiguo, ma lo adoro perchè come gli altri è aperto a mille interpretazioni, nessuna è sbagliata, ognuna è giusta, se in quel momento si accorda perfettamente con ciò che tu vivi. In questo periodo riflettendoci su, mi da la sensazione che thom canti di un mondo finto, di plastica appunto, dove ci è un circolo vizioso, ma dove alla fine la gravità, quel senso di dovere che ci segue ovunque, non ci lascia evadere, scappare, diventare qualcos'altro al di là di un fake plastic human being. La frase finale "If I could be who you wanted" è splendida per come è cantanta, con quale sentimento. Rispecchia gli infiniti tentativi di una persona di diventare ciò che gli altri vogliono, ma non perchè obbligati direttamente, ma semplicemente per sentirsi amati... Che dire...è una canzone meravigliosa.
  9. che bella questa intervista a specchio!! Mi ha entusiasmata particolarmente la fine...quell'uomo è un genio.
  10. Non so quanto possa essere vero... Queste voci di corridoio... Ma io ho sentito una cosa ancora meno credibile e assurda...discutendo con amici mi hanno detto che i Radiohead potrebbero partecipare al Traffic di Torino di quest'anno..certo sogna sogna...purtroppo..
  11. Uh...bene..non è mai facile introdursi in un forum nuovo, però leggendovi...non sono molto spaventata! Beh che dire per non cadere nel patetico e nel banale...inutile dire che amo la musica, e che i Radiohead fanno parte di quei gruppi che mi danno tanto, rendendomi la vita meno pesante. Sono molto importanti nche perchè mi sono avvicinati a loro grazie ad una persona indispensabile nella mia vita che me li ha "donati"...vabbè storia lunga! Ora faccio un giretto al forum, per abituarmi! Ciao a tutti! _Enniroc_
×
×
  • Create New...