Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

TomThom

Members
  • Content count

    11,548
  • Joined

  • Last visited

About TomThom

  • Rank
    Coffee & PC

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0
  1. Ah io pensavo ti riferissi al closing
  2. Lo ricorderò sempre così:
  3. Moonlight è un buon film, per carità: non volgare e capace di trattare un tema sempre spinoso con riguardo e misura. Ma certo non si urla al capolavoro. Da non amante dei musical invece, avercene di La La Land, che a mio avviso è stato letteralmente scippato. Provateci voi, a fare un film così...
  4. Fai anche per l'anima, in pratica gli Antlers ridotti alle pulsazioni vitali. Classe indescrivibile.
  5. Mamma mia, inascoltabile questo. Stesso problema che ho col Cane: se non mi "entra" la voce può pure essere Dio musicalmente, ma non c'è verso.
  6. Ma pure io apprezzo Ranieri, è la classica "brava persona" in mezzo a un mare di squali. La cosa che più fa ridere oggi sono i complimenti di Mourinho, "Amico Claudio"...certo certo, nessuno ha dimenticato tutto la stima che aveva lo Specialone nei suoi confronti ai tempi dell'Inter...
  7. Tutto come previsto: Ranieri, purtroppo per lui, è tornato alla dimensione che più gli compete... quella dell'eterno perdente/secondo. Dopo una stagione irripetibile nei secoli dei secoli doveva solo ritirarsi (o perlomeno cambiare aria), lasciando in gloria per l'eternità. Per dire: hai avuto la fortuna di portarti a letto Diletta Leotta visto che era ubriaca? Fossi in te non ci riproverei quando è sobria: goditi quello che è stato, ma sii conscio dei tuoi limiti e dattela a gambe. Un pirla immenso.
  8. Il disco solista del cantante dei The Antlers, Peter Silberman: Impermanence è un album (bellissimo) per aggrapparsi alle ultime appendici dell'inverno. Da assaporare con estrema calma e contemplazione; Jeff Buckley approved.
  9. Ieri, per prepararmi psicologicamente, ho rivisto dopo non so quanti anni Trainspotting: capolavoro, icona di un'epoca. Oggi, dopo la preparazione di ieri, ho ovviamente visto Trainspotting 2: choose di risparmiare i soldi, scegliete i ricordi.
  10. Ecco invece gente che sa far muovere le chiappe sempre molto bene:
  11. @Lacatus: suonano all'Ypsig per ora, altre date non so... @principles: rilancio con un'altra
  12. Dai che le esce le date europee, è solo questione di giorni...
  13. Bentornati nel 1996
  14. 00000 Million capolavoro totale, pezzo da top 5 ipotetica della sua carriera (per ora).