Jump to content

TomThom

Members
  • Posts

    12,595
  • Joined

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

11,996 profile views

TomThom's Achievements

Let Down

Let Down (47/66)

  1. Una delle mie preferite, con questa:
  2. Sicuramente mi è piaciuto più del primo, il problema è che non mi invita al riascolto... Potrebbe essere un bene, sulla lunga distanza, o peggio... l'indifferenza.
  3. Dopo tre ascolti l'ho già accantonato... ALFAA II?
  4. Da quando ha perso il Mondiale con una certa grazia, che gli va riconosciuta, e ha iniziato a interiorizzare sconfitte e bastonate degli ultimi due anni, Hamilton mi sembra più signorile. Non oso immaginare cosa possa passare per la testa di Leclerc attualmente, ma mi viene difficile pensare che non sapesse quale sarebbe stato il suo prossimo compagno di squadra tra un anno. Se invece l'ha scoperto ieri direi che avrebbe/avrà tutte le ragioni per essere incazzato come una biscia: contratto rinnovato e ipotetico ruolo di bandiera ferrarista, e ti piazzano di fianco un sette volte iridato che, a ragione, pretenderà di essere trattato da prima guida. Boh.
  5. Come no... in confronto a Verstappen, Senna è una fighetta. In confronto a Messi, Cruijff è una fighetta.
  6. Attorno al 1890 Fra' Martino arriva in Boemia, e già che c'è scende di qualche centinaio di chilometri a dare una sciacquata ai panni nel Sava. Genio totalitario.
  7. Wall of Eyes 8 Teleharmonic 5 Read the Room 7 Under our Pillows 4.5 Friend of a Friend 7.5 I Quit 6.5 Bending Hectic 7.5 You Know Me! 5.5
  8. Impresa a dir poco epica. Djokovic nei primi due set della semifinale era in modalità Minion, e giustamente Sinner ne ha approfittato. Così come ieri ha giustamente saputo gestire le forze per il grande ritorno, con un Medveded più fresco sarebbe stata molto più dura portarla a casa. Ma a parte queste puntualizzazioni, ha compiuto due prodigi in serie. E che testa ha, per avere 22 anni. Maturità e serietà paurose.
  9. Al termine del terzo ascolto, il più sensato per ora, rimangono (e resteranno fissate come le migliori) Wall of Eyes, Read the Room, Friend of a Friend, i primi due minuti di I Quit e tre quarti di Bending Hectic. Disco da 7.5 garantito.
  10. Io sono arrivato a neanche tre ascolti, quindi non ho le vostre orecchie già sature del disco, ma la vedo ben difficile non riconoscere la title track come di un altro livello rispetto a tutte le altre... no contest.
  11. TomThom

    Teleharmonic

    yorke che canta beibe beibe... lol
  12. Pardon il doppio autoquote, volevo cancellare, I Quit mi garba parecchio, era You Know Me! quella solleticante
×
×
  • Create New...