Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

TomThom

Members
  • Content count

    11,726
  • Joined

  • Last visited

About TomThom

  • Rank
    Coffee & PC

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0
  1. Ieri sera ho finalmente visto all'opera la squadra candidata a vincere tutto entro i prossimi tre anni. Ho visto Conti che mi sembra il gemello di Abate, solo un po' più giovane; ho visto Musacchio (molto buono) e Kessie (altrettanto). Ho visto Cialanoglu con la maglia numero 10 e sono sbiancato, poi qualche numero mi ha fatto ben sperare. Ho visto quello con la maglia numero 9 che mi sembra un fighetto appena uscito dal liceo, ho visto il terzino sinistro Rodriguez che mi pare dello stesso livello di Antonelli. Ma soprattutto ho visto la faccia di Montella: non ho idea di come riuscirà a mettere insieme tutta sta gente nuova. Boh, io non sono poi così ottimista... abbiamo cambiato tanto, forse troppo e i fenomeni veri (a meno che non prendiamo uno tra Diego Costa o Falcao davanti) ce li hanno tutti le altre.
  2. Boh, è indubbiamente forte ma l'ho sempre visto un po' pompato. Ogni volta che lo vedo mi viene sempre in mente questa massima: Uno di quei giocatori che non mi immagino trentenne, non so come spiegarmi.
  3. Secondo me ti sbagli... Neymar è una foca da circo, Dybala un torello coi piedi di fata.
  4. Guarda che vi fregano Dybala, altro che storie
  5. Sì ho capito ma pure nel mercato ci dovrebbe essere un tetto, più che salary cap sarebbe più idoneo chiamarlo morality cap. Pandroid, io, te, che lavoriamo per portare a casa quei 5mila euro netti al mese è un conto, ma non vedo perché un coglione coi capelli da ebete debba guadagnare 60 euro al minuto, Poli un milione e mezzo all'anno e un primario chirurgo che salva vite no. Neymar muove i miliardi? Ok, ma chi decide che debba guadagnare così? Le magliette che vende? Gli sponsor che lo rincorrono? Gli arabi? Sky? Davvero non si può porre un freno? Alla fine siamo io, te, Pandroid e tutti gli altri poveri stronzi che seguono il gioco più bello del mondo a permettere tutto questo.
  6. E il bello è che non vinceranno una mazza neanche sto anno.
  7. Bravo, con Go Slowly a seguire.
  8. Oggi una di quelle giornate in cui "Quale Allegria" ti parla e ti ascolta come fosse il tuo confessore ideale
  9. Un cappello di belle parole con cui uno tenta di mascherare una delusione. Paragonarlo a Pop, poi...
  10. Madonna quante bestemmie, cosa aspetta a venire in Italia
  11. Non è mai troppo tardi per riscoprire pure queste due:
  12. Quando ho aperto il topic su Calcutta però nessuno me l'ha fatto pesare...
  13. Era per dire che, personalmente, non mi crea alcun tipo di fastidio veder aprire dei nuovi topic. Ci sono stati dei (bei) tempi in cui si aprivano thread per contare quanti brufoli avesse uno sulle chiappe, adesso vedere rimproveri perché uno apre una discussione musicale mi pare un tantino senza senso e soprattutto non capisco che problema che possa dare.
  14. E quindi, dove sta il problema? Il forum ha un numero massimo di topic sopportabili altrimenti esplode? Boh.