Jump to content

avvocatodellindiano

Members
  • Posts

    110
  • Joined

  • Last visited

About avvocatodellindiano

  • Birthday 10/30/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

avvocatodellindiano's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Ma quanto cazzo posti? Hai scassato le palle.
  2. [Rispondo ai vari geni] Ma infatti cazzo!
  3. Cazzata. Per scaricare il disco bisogna loggarsi e andare nell'order tracking ed è fattibilissimo renderlo disponibile solo a chi vuoi tu. La mia risposta non mi è parsa scortese, anzi ti dirò, voleva essere gentile. Però se ti va riformulo: ci sta che volessero farci una sorpresa(probabilmente idea di quel mattacchione di Ed). Poi c'è anche la possibilità che a mezzanotte spunti qualcosa di nuovo!!! FREMO!
  4. [Rispondo ai vari geni] Cerca di vederla così: anche la band voleva farlo durare 55 minuti di cui 20 minuti di silenzio catartico, solo che nel processo creativo ha preso il sopravvento la vena ecologista e si è optato per risparmiare tempo ed energia elettrica circa la fase di incisione dei master. La band consiglia, dopo separator, di premere stop sul proprio lettore e starsene quieti quieti per 20 minuti.
  5. Vorrei aprire una nuova rubrica, dove rispondo ai vari geni. La chiamerei appunto "Rispondo ai vari geni". Ecco inizio subito. [Rispondo ai vari geni] Considerando il fuso orario e la conseguente e dovuta uscita anticipata in Giappone, molti dei fan spendaccioni si sarebbero trovati nella situazione paradossale di dover cercare/scaricare qualche leak di una cosa pagata tanti soldini. Probabilmente il triangolo no, non l'avevano considerato e onde evitare di penalizzare il resto del mondo tattaristan!
  6. fake obviously. Pregusto già i vari infarti. il forum si è decisamente ripreso con l'avvento della buona novella. eh... come no!
  7. http://www.youtube.com/watch?v=J-yEh7JPXJg ?
  8. Che pubblico di rincoglioniti che hanno i radiohead. Io mi faccio pure più di 3 tennent's e mi scarico l'impossibile. Direttamente i wave e pure gli mp3 e gli artwork digitalizzati. Complimentoni ai geni che hanno speso 7-11 euro per i file sapendo che compreranno comunque il disco a marzo. Piuttosto stiamo attenti a lift e compagnia... Non vorrei che si mettano a provare cose strane anche perché dopo un po' i segoni classici non vanno più bene. (garrel)
  9. che vuoi farci, there, sono una donna difficile da dimenticare, anche per uno scafato come jobbas for me too
×
×
  • Create New...