Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

OKPC_82

Members
  • Content count

    4,043
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

3,773 profile views
  1. Ma ovvio che non mi riferivo ai palazzetti, di quelli ne abbiamo a volontà. Io non impazzisco all'idea di vederli al Forum, malagrado mi sarebbe comodissimo :-).
  2. Ma al chiuso in Italia non verranno mai :-(...ci mancano i posti.
  3. Io sono alla nona della seconda serie...che botta! 7-8-9 puntate stratosferiche... La scena più inquietante è l'inizio della seconda stagione, con Cooper sdraiato per terra ed il vecchio che esce e rientra dalla stanza...terrificante.
  4. Ecco al Forum spero di andarci.
  5. Bè ora che Glasto è passato che succede? Torneranno a mischiare le scalette?
  6. Raga sono arrivati lì con una scaletta rodattissima, straprovata e sicuri come non mai...grazie che hanno suonato benissimo. Nonostante questo a me Thom è sembrato più nervoso di FI e nella prima parte ho avvertito tensione, da There There in poi delle macchine da guerra. Ma io dico che una Lift sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ci stava tutta, ne potevano fare una versione epica. Ma sono voluti andare sul sicuro, nessuna sorpresa. Questo per me ha macchiato un po' l'esibizione. Anche il fatto che hanno fatto solo 2 pezzi da AMSP...perché non fare la versione bomba di Identikit? In questo la scaletta di FI mi è sembrata più calibrata...
  7. Confido in loro...anche la performance di Macerata può dargli nuovi stimoli.
  8. Thom non smette sicuramente... Secondo me si potrebbe aprire una nuova fase, dando l'addio ai concerti...e tornando a sperimentare. Fondamentalmente non lo sanno neanche loro. Sta di fatto che quello del 2016 era il tour a supporto di AMSP, questo del 2017 è quello autocelebrativo. La cosa veramente diversa dagli altri tour è che non hanno suonato neanche un inedito. Questo secondo me è la cosa più allarmante...
  9. Non sono mai stati così autocelabrativi. Ora devono voltare pagina...
  10. Insomma sono arrivati a Glasto con una setlist Best Of rodatissima. Da There There in poi divini...ma una sorpresa ci stava tutta. Al netto di tutto mi sono piaciuti molto di più a Firenze...sarà che dal vivo è tutta un'altra cosa... Versione di Creep epica!
  11. Karma e Creep e tutti a casa felici
  12. Fake da lacrime!
  13. Il pubblico si è svegliato! Dai che chiudono con Creep :-D
  14. Ultima parte di concerto suonata divinamente comunque... Da There There in poi solo cose belle!
  15. Ecco Nude non me l'aspettavo.