Jump to content

OKPC_82

Members
  • Posts

    5,886
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

6,057 profile views

OKPC_82's Achievements

Hail To The Thief

Hail To The Thief (31/66)

  1. OKPC_82

    2024

    Bho mi sa tutto di già sentito, tutto molto british, con un’ultima parte che fa tanto blur… La cosa più interessante mi sembra la parte ritmica!
  2. OKPC_82

    2024

    Bello, sembra quasi un pezzo dei Chemical Brothers!
  3. Il primo assaggio mi pare lo fosse…ma credo di averlo già rimosso…
  4. Vero, gli Smile hanno spazzato completamente via il sound elettronico…sembra passato un secolo dalle sonorità di Anima e Tomorrow…
  5. OKPC_82

    2024

    Tornano anche i Fontaines… Che bella annata! @@li aspettative?
  6. Io sono molto curioso, diciamo che è una release troppo ravvicinata rispetto all’ultimo degli Smile, quindi è difficile pensare ad altra musica nuova targata Yorke. Con Guadagnino fece un lavoro più che discreto, con un paio di pezzi ottimi. Più che altro mi aspetto il Thom da pippe mentali elettroniche…e sta cosa mi gasa non poco!
  7. In realtà a me ha spiazzato più il primo singolo, quest’ultimo invece l’avrei visto benissimo come singolo targato Portishead… Per ora però mi sembra che la qualità c’è tutta.
  8. 2 Singoli davvero pregevoli…si candida a disco dell’anno!
  9. OKPC_82

    2024

    C’è dietro sempre l’asso italiano dell’indie inglese..Marta Salogni. Che orgoglio italiano! Darò in ascolto.
  10. Bellissimo! L’evoluzione di Third! @Lacatus mi sa che ci hai preso, questa era roba destinata ai Portishead…
  11. Mi sto frustando…sperando sia sufficiente!
  12. Bè WOE è uscito ad gennaio 2024…quindi in 1 anno e mezzo dopo l’esordio, sono tempi strettissimi. Uscisse un EP nuovo la metà 2025 sono comunque tempi molto stretti. Io ne facevo un discorso puramente creativo. Dopo questa intensità di rapporto creativo tra i 2 mi chiedevo una Reunion con gli altri a che può portare, visto che sono loro il motore del gruppo. Non sto tirando ad indovinare le uscite…
  13. Caspita un LP3/EP nel breve tempo è quindi veramente qualcosa di plausibile? Dopo una tale emorragia creativa come si può pensare arrivino ad una eventuale Reunion dei Radiohead? Letteralmente spompati… Al massimo ci riservano un bel tour di addio…
  14. OKPC_82

    Billie Eilish

    Annuncio il terzo disco per il 17 Maggio…nessuno singolo, e già solo per questo merita un plauso… https://www.rockol.it/news-743728/billie-eilish-nuovo-album-2024-quando-esce-hit-me-hard-and-soft-maggio?amp=1 Tanta curiosità…
×
×
  • Create New...