Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

OKPC_82

Members
  • Content count

    4,216
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

3,894 profile views
  1. Questo è il preludio ad imminenti nuove uscite di Thom...
  2. U2

    Ma 13 è un autoplagio di Song for Someone?
  3. U2

    Love is all we have left è bella punto.
  4. U2

    Devo riascoltato, ad un primo ascoltato non mi è dispiaciuto. Book of your heart e le prime 2 sono le mie preferite.
  5. U2

    Ma quindi si trova a qualità buona?
  6. Be Careful è A Punchup at a Wedding in acido... Comunque bel lavoro, dal punto di vista sonoro è interessantissimo, esattamente il disco che doveva fare per aggiungere un tassello ulteriore al sua discografia, Oasis anche basta .
  7. Lo so lo so...infatti a Gennaio mi sparo i Depeche così lo inizializzo alla buona musica :D...
  8. Paternità...questa parola così bella e complicata...Diventerò padre a Giugno ed è un misto di sentimenti incredibili. Spero di essere all’altezza di una cosa così grande che sconvolgerà la mia vita ...
  9. Mi associo anche io ai complimenti per il nuovo lavoro. Un opera coraggiosa è riuscita, ma se non può permetterselo lui di rischiare chi lo deve fare. È un disco opposto a quello di Liam, un lavoro fatto principalmente di sound, al contrario del fratello che ha puntato sulle canzoni. La title track la mia preferita.
  10. Qualcuno ha avuto il coraggio e la voglia di ascoltare il disco nuovo? Pare che sia lungo, con pezzi anche di 10 minuti.
  11. Caspita devo trovarlo anche io :)...
  12. U2

    Get Out of Your Own Way non è malvagia invece... sembra uscita da All that you can’t leave Behind. Su 4 pezzi usciti se ne salvano 2 per ora...
  13. Promossa Suburra! Più stereotipato di Gomorra, ma il livello di recitazione è alto, così come il film. Aureliano e Spadino due personaggioni.
  14. Cazzo ma sto topic l’ho aperto io...ma mica l’ho approfondito per bene ancora
  15. Bocciata l’accoppiata Jovanotti e Rick Rubin...video e base che copiano spudoratamente 99 Problems di Jay Z...