Jump to content

OKPC_82

Members
  • Content count

    4,419
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Rank
    Crying Mino
  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

4,628 profile views
  1. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Bè ha collaborato con Lady Gaga e Mark Ronson se non erro...comunque a me il pezzo non piace. Mi sembra la solita rilettura del sound anni 80... I brani di Currents erano molto più accattivanti, però ripeto è un mio parere personale.
  2. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Altro ritorno atteso dagli Hipster di tutto il mondo... Sembra un pezzo del George Michael anni 80...per me un brutto ritorno, ma che Kevin Parker si fosse perso dietro lo star system americano era chiaro.
  3. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Altro giro altro come back, tutt’altro che scontato...non ci speravo più
  4. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    E chi se lo aspettava un ritorno dei The National così presto... Da quello che ho letto molte canzoni sono delle sessioni del precedente disco, ma ben 16 nuovi pezzi sono ben accetti... Comunque io quest’anno ho ascoltato pochissima roba e quello di James Blake mi ha stufato quasi subito.
  5. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    https://www.rockol.it/news-699976/nick-cave-quasi-finito-il-nuovo-album-e-meraviglioso Che bella notizia!
  6. OKPC_82

    James Blake

    Where’s the Catch pezzo clamoroso... Il riff di piano alla Yorke solista che si trasforma in un hip-hop scuro alla Kanye West. Comunque ci sento poco la trap, quanto più che altro l’hip-hop.
  7. OKPC_82

    James Blake

    Temevo molto questo disco, viste le innumerevoli collaborazioni con lo star system americano, invece ha tirato fuori proprio uno bel lavoro. Mi piacciono molto le collaborazioni con Rosalia e Andre 3000 (quanto mi mancano gli OUTKAST), poi la Title Track dimostra tutta la sua classe. Per ora promosso.
  8. OKPC_82

    verdena

    Io li adoro da sempre, dal loro esordio adolescenziale figlio del grunge anni 90 a tutte le loro fasi artistiche... Ogni loro disco catalizza i miei ascolti per lungo tempo...sono una rarità per il panorama italiano.
  9. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Ma questo non è il topic del 2019? Comunque in arrivo anche il nuovo degli UNKLE: https://pitchfork.com/news/unkle-announce-new-album-share-new-video-watch/?utm_brand=p4k&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social
  10. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Ho il giusto Hype, anche gli ospiti non sono male. Se quella è la copertina del disco è brutta però.
  11. OKPC_82

    Suspiria OST

    Tanto vince sicuro Lady Gaga. È pompatissima da quando ha fatto A Star is Born.
  12. OKPC_82

    Serie Tv

    :D...non ricordavo fossimo particolarmente in disaccordo, ad ogni modo finale a dir poco sconvolgente. Serie assolutamente promossa!
  13. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Gli Strokes hanno anninciato il primo concerto del 2019. Speriamo che rilascino un nuovo disco...l’ultimo EP mi ha lasciato indifferente...
  14. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Ci ho perso le speranze ma ogni anno lo dico...Portishead! Noel e Liam Gallagher sicuro... I Verdena penso anche io che sarà l’anno del loro ritorno, magari verso l’autunno. La cosa sconcertante e che se penso ad un nome italiano di cui vorrei ascoltare roba nuova non mi viene in mente nulla...solo loro.
  15. OKPC_82

    2772 ab Urbe condita

    Tool e System of a Down forse...
×