Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

OKPC_82

Members
  • Content count

    3,930
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Rank
    I Will
  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

3,707 profile views
  1. Comunque avrebbero già smentito a quest'ora, dietro i manifesti ci sono sicuramente loro. Lac io sono il primo a dire che OK Computer è il disco più bello degli anni '90. È un capolavoro senza tempo, un miracolo. Ma in tutta onestà non riesco ad immaginarmeli che si autocelebrano. Faccio veramente fatica.
  2. Sono solo io a non essere entusiasmato da un celebrazione di OK Computer? Abbiamo infamato gli U2 perché celebrano Joshua Tree ed ora tutti a sbavare. Continuo a pensare che non è da loro. Il Glasto invece potrebbe essere l'occasione giusta
  3. Stai a vedere che aveva ragione Lac e si autocelebrano veramente...io penso che abbia a che fare con la performance al Glasto. Una riedizione del disco spero propri di no.
  4. I vocalizzi di Thom su The Mother Lode sono la cosa più sublime abbia mai fatto. Io vado in estasi ogni volta che l'ascolto.
  5. La scaletta non era affatto male, i problemi tecnici hanno condizionato la resa secondo me. In generale non mi sono sembrati proprio in palla. Ma il palco sarà quello del loro tour? La resa scenica è fighissima.Il prossimo we si rifaranno alla grande.
  6. Questa versione di idioteque è disorientante...non la versione migliore indubbiamente.
  7. https://www.facebook.com/arcadefire/posts/10154981893195225:0 Fanno qualcosa insieme al Coachella?
  8. Bombissa!
  9. Levante è brava, ascoltatevi tutto il disco...una cantautrice fresca ed originale. Anche i lavori precedenti non sono niente male.
  10. Questa scaletta è meravigliosa, ma Decks Dark ed Identikit che fine hanno fatto? Sono l'anima di AMSP...imprescindibili!
  11. Non ho sentito nulla...ma mi state incuriosendo...certo il nome aiuta a farmelo piacere, ma neanche Iosonouncane, invece poi...:-)
  12. È salito con gli ascolti, ma per me resta nettamente inferiore a Delta Machine. Tra l'altro non ricordavo che Delta Machine non aveva avuto ottime recensioni, mentre questo è stato lodato un pò ovunque...resto stupito.
  13. Ottimi i nuovi pezzi dei Gorillaz, si prospetta è un discone.
  14. Non l'ho ascoltato benissimo, per ora trovo superlativa Eternal. Il resto è sembra poco incisivo.
  15. 222 pure io...grosse lacune su hip hop e rap...