Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

OKPC_82

Members
  • Content count

    3,881
  • Joined

  • Last visited

About OKPC_82

  • Rank
    High & Dry
  • Birthday 05/18/1982

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

3,625 profile views
  1. Ma io il Carroponte lo adoro...ci ho visto tanti concerti. Ci faccio un pensiero...
  2. Cantautorato italiano di forte matrice Radioheadiana...
  3. Ma il nuovo di Scorsese qualcuno l'ha visto? Io ancora no ma volevo sentire pareri.
  4. Solo a me ricorda, come sound, "Milano circonvallazione esterna" degli Afterhours? :-D Carino il pezzo, ma mi aspettavo una virata diversa per il nuovo disco...
  5. Il nuovo degli XX non vale l'attesa di 5 anni, ma non è affatto male. Hanno contaminato il loro sound con quello del disco solista di Jamie XX, ed il tutto risulta essere gradevole ma non eccelso.
  6. Eurofestival tormentone invernale 2017...comunque disco molto carino ed il giusto lavoro post-fantasma che li aveva resi pesanti e tremendamente noiosi.
  7. Il tour spezzato in 2 anni secondo me è per andare incontro alle esigenze familiari di Thom... È il giusto compromesso, per andare in tour e comunque non essere fuori da casa per lungo tempo.
  8. Ho fatto bene a prendere Firenze... a maggio non sono in USA...viaggio di nozze senza concerto :-(
  9. http://www.rockol.it/news-668048/venti-album-20-anni-nel-2017-usciti-1997-nick-cave-blur-radiohead-foo/668068 Minchia quanta roba bella è uscita nel '97...una anno d'ora per la musica UK! Ok computer è svettato su tutto questo...
  10. Che gran peccato la sua morte...con gli ultimi due dischi stava vivendo veramente una rinascita artistica...però questo lo rende ancora di più una leggenda. Penso che artisticamente ha fatto l'uscita di scena perfetta!
  11. Confermati al Coachella :-)
  12. Ragazzi la cosa più bella uscita quest'anno è il testamento artistico di Bowie. Devo dire che con tutta la roba bella uscita quest'anno, il suo disco brilla in alto come un stella!
  13. Anche io ho un matrimonio. Ci sono rimasto malissimo quando ho visto l'annuncio della data...era pure vicino casa. Comunque ho ripiegato prendendo il biglietto per Firenze.
  14. È la loro canzone di Natale! :-)
  15. Fantastico! Posto a dir poco claustrofobico, ma rende il tutto ancora più intimo ed urbano. Strepitoso!