Jump to content

OKPC_82

Members
  • Posts

    5,884
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by OKPC_82

  1. Il primo assaggio mi pare lo fosse…ma credo di averlo già rimosso…
  2. Vero, gli Smile hanno spazzato completamente via il sound elettronico…sembra passato un secolo dalle sonorità di Anima e Tomorrow…
  3. OKPC_82

    2024

    Tornano anche i Fontaines… Che bella annata! @@li aspettative?
  4. Io sono molto curioso, diciamo che è una release troppo ravvicinata rispetto all’ultimo degli Smile, quindi è difficile pensare ad altra musica nuova targata Yorke. Con Guadagnino fece un lavoro più che discreto, con un paio di pezzi ottimi. Più che altro mi aspetto il Thom da pippe mentali elettroniche…e sta cosa mi gasa non poco!
  5. In realtà a me ha spiazzato più il primo singolo, quest’ultimo invece l’avrei visto benissimo come singolo targato Portishead… Per ora però mi sembra che la qualità c’è tutta.
  6. 2 Singoli davvero pregevoli…si candida a disco dell’anno!
  7. OKPC_82

    2024

    C’è dietro sempre l’asso italiano dell’indie inglese..Marta Salogni. Che orgoglio italiano! Darò in ascolto.
  8. Bellissimo! L’evoluzione di Third! @Lacatus mi sa che ci hai preso, questa era roba destinata ai Portishead…
  9. Mi sto frustando…sperando sia sufficiente!
  10. Bè WOE è uscito ad gennaio 2024…quindi in 1 anno e mezzo dopo l’esordio, sono tempi strettissimi. Uscisse un EP nuovo la metà 2025 sono comunque tempi molto stretti. Io ne facevo un discorso puramente creativo. Dopo questa intensità di rapporto creativo tra i 2 mi chiedevo una Reunion con gli altri a che può portare, visto che sono loro il motore del gruppo. Non sto tirando ad indovinare le uscite…
  11. Caspita un LP3/EP nel breve tempo è quindi veramente qualcosa di plausibile? Dopo una tale emorragia creativa come si può pensare arrivino ad una eventuale Reunion dei Radiohead? Letteralmente spompati… Al massimo ci riservano un bel tour di addio…
  12. OKPC_82

    Billie Eilish

    Annuncio il terzo disco per il 17 Maggio…nessuno singolo, e già solo per questo merita un plauso… https://www.rockol.it/news-743728/billie-eilish-nuovo-album-2024-quando-esce-hit-me-hard-and-soft-maggio?amp=1 Tanta curiosità…
  13. Ho notato questa cosa anche con ALFAA in realtà, a me sembra più una caratteristica degli Smile che della produzione…
  14. OKPC_82

    verdena

    Bè in effetti poteva portare un po’ di questa sperimentazione nei Verdena…invece il disco è stato proprio un rimarcare il loro sound.
  15. OKPC_82

    verdena

    Esattamente quello che ho pensato io
  16. OKPC_82

    verdena

    Tho chi si rivede…
  17. Insomma i Radiohead sono un monolite pieno di vecchi bellissimi ricordi oramai…
  18. Che bello vedere Thom di nuovo tarantolato…pezzo strano questo, ma è bello sapere che continuano a sfornare inediti…
  19. Vabbè quello era concepito in maniera diversa, se non ricordo male una cosa molto più intima, e poi è stato anche concepito per essere pubblicato, quindi l’audio era curatissimo. In questo caso ci sono sicuramente stati errori di audio…
  20. Bho io dico solo commovente:
  21. Cioè i Rolling Stones si a 80 anni e loro no? 😂… Io ne faccio proprio un discorso artistico invece…
  22. OKPC_82

    Teleharmonic

    Che dite non hanno trovato una quadra con l’orchestra per questa? È l’unica spiegazione che mi do…perché nel secondo set sarebbe stata fuori luogo.
  23. Quella mi è sembra una scelta stilistica in realtà, però non sono un tecnico e potrei sbagliarmi…
  24. Ma io veramente spero che se dovesse esserci una riunion avvenga il più tardi possibile…Sarebbe un crimine interrompere questo stato di grazia.
×
×
  • Create New...