Jump to content

echoes

Members
  • Content count

    16,480
  • Joined

  • Last visited

About echoes

  • Rank
    no light in the dark

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    walking city
  • Interests
    zero...la mia banca è differente!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. echoes

    Tribuna Politica

    Inappuntabile.
  2. echoes

    Tribuna Politica

    Anche io troverei poco sensato un rifiuto di Mattarella a questo premier. Credo che alla fine gli conferirà l'incarico, come è ovvio che sia.
  3. echoes

    Tribuna Politica

    Finalmente potremo vivere senza ansie: tasse al 15%, 800 euro al mese senza muovere un dito, crimini azzerati e meno negri in giro.
  4. echoes

    Tribuna Politica

    E' assurdo prendersela con Cuperlo: una persona pulita e onesta, che è rimasta a combattere la sua battaglia nel partito in maniera cristallina. Ingeneroso e imbarazzante attaccare ed insultare un signore come lui.
  5. echoes

    Tribuna Politica

    Quelli che sono usciti dal PD sono ridicoli molto più di Renzi, non scherziamo. Renzi aveva vinto le Primarie ed era stato investito da un Congresso quindi per me era giusto che guidasse il partito e che le minoranze si allineassero. Adesso è diverso: hai perso, rovinosamente, ti fai da parte. Fine.
  6. echoes

    Serie A et similia

    Sarri ha fatto un mezzo (sarà intero se vince lo scudetto) miracolo vista la rosa a disposizione. Servirebbe uno sforzo in più da parte della società.
  7. echoes

    Tribuna Politica

    Renzi va fatto fuori. Uno che porta il partito al minimo storico deve farsi da parte...Lui vuole continuare a comandare? E allora il PD è finito e con lui qualsiasi prospettiva di centrosinistra moderato in questo paese.
  8. echoes

    Serie A et similia

    Tre considerazioni al volo. Il VAR anche in Europa è cosa buona e giusta. In Champions si vedono errori marchiani da anni e tutti zitti fino a questa stagione, qui casca il mondo per un mancato giallo (e proprio il VAR nella stessa partita ha evitato errori ben peggiori come il secondo gol della Juve in fuorigioco). Le vie di mezzo mai eh. Il Liverpool in finale rischia o di fare l'impresa o di prendere l'imbarcata, squadra difensivamente imbarazzante.
  9. echoes

    Tribuna Politica

    L'Italia è una Repubblica fondata sul "comunque vada è sempre colpa del PD".
  10. echoes

    Serie A et similia

    Il Napoli, con una rosa nettamente inferiore a quella della Juve, ha disputato un campionato alla pari. La Juventus la sta spuntando nonostante un gioco osceno e un Allegri a fine corsa solamente grazie alla qualità dei singoli che ti risolvono la partita. Il Napoli sta pagando una eccessiva fragilità psicologica e le pressioni esagerate dell'ambiente, poco pronto a vincere e competere per la vittoria (penso ai festeggiamenti esagerati post vittoria a Torino). Credo che la Juve dal prossimo anno debba rifondare, può essere l'occasione per spodestarla (ammesso che vinca il campionato, cosa non scontata per me).
  11. echoes

    Tribuna Politica

    Se lo fanno sono dei pazzi. Martina ha la faccia del classico pirla del csx italiano che alla fine fa l'accordo e porta il partito al 3%. Eleggessero un nuovo leader, giovane e credibile, e si mettessero a fare una dura opposizione.
  12. echoes

    Tribuna Politica

    Sottoscrizione totale.
  13. echoes

    Tribuna Politica

    Comunque scene bellissime: le riforme del PD fino a ieri erano il male assoluto e ciò che aveva rovinato l'Italia, oggi la rovina dell'Italia è il PD che si rifiuta di governare. E' la dimostrazione che ci sono mille ragioni per disprezzare l'elettore medio italiano, personalmente lo faccio da sempre.
  14. echoes

    Tribuna Politica

    1- Dove sarebbe stato disprezzato l'elettorato avversario (quello era il tuo idolo Berlusconi che dava del coglione a chiunque non lo votasse e l'altro campione Dibba che vede gli italiani rincoglioniti)? 2- Il fascismo non c'entra una mazza con lo snobismo intellettuale (che invece giustifico ampiamente ). Hai un'idea di fascismo abbastanza strampalata. Fascisti sono i tuoi amici di Casapound, Salvini, Forza Nuova e merdame vario per motivi che manco sto ad elencare.
  15. echoes

    Tribuna Politica

    E' classico: in Italia la sinistra sbaglia sempre. La destra italiana, bigotta e velatamente fascista, è da sempre ossessionata dal progressismo. In realtà le argomentazioni di Lacatus non stanno né in cielo né in terra: il PD ha perso le elezioni, può liberamente scegliere di fare opposizione oppure di partecipare al gioco del governo. In entrambi i casi non c'è da gridare allo scandalo. Che poi è esattamente il giochino che stanno facendo Di Maio e Salvini: calcoli politici messi davanti all'interesse del paese. Ed è anche giusto così in fondo. Oltretutto la frase di Rosato è semplicemente la fotografia di uno stato di fatto, non ci vedo nulla di scandaloso. Fascista poi è un aggettivo buttato lì a caso, attinenza con il discorso ben al di sotto dello zero.
×