-
Content count
19,090 -
Joined
-
Last visited
About echoes
-
Rank
no light in the dark
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
walking city
-
Interests
zero...la mia banca è differente!
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
Instagram
0
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Prima una precisazione: - le scuole materne, elementari e medie non hanno mai chiuso salvo specifiche ordinanze regionali Veniamo al punto. Con questi dilettanti allo sbaraglio al Governo è impensabile riaprirle in sicurezza perché: non c'è tracciamento (se volete entro nel dettaglio ma la situazione è imbarazzante), non si sono ridotte le classi pollaio, non si sono risolti i problemi di aerazione, non si è messo l'obbligo della FFP2 per chiunque entri a scuola, non si è investito sui mezzi pubblici, non c'è misurazione della temperatura all'ingresso. Visto l'attuale stato delle cose riaprire è una follia pura ed è mera propaganda politica. Con le varianti inglese, sudafricana e brasiliana in agguato è una scelta criminosa. Non a caso Germania e Inghilterra le stanno chiudendo (o forse le hanno già chiuse). Contemporaneamente noi le apriamo. In più c'è l'atavico problema italico: martedì chi faceva lezione prima di me aveva finestre e porte chiuse e gli alunni erano tutti con la mascherina abbassata, sono entrato in un ambiente potenzialmente letale. Dopo questo simpatico episodio è entrata la vicepreside e, per parlare alla classe, ha abbassato la mascherina. Dopo i miei ripetuti solleciti ad aprire la finestra è entrata la collega compresente e "ho freddo", così ho dovuto chiudere. Questa è la situazione reale al netto delle idiozie da burocrati che si sentono in giro, in Italia non c'è nessun rispetto per le regole da parte di nessuno, figuriamoci in ambienti come gli istituti scolastici. Far andare la gente a scuola in questo periodo è come farla andare al fronte, né più né meno.
-
"Le skuooole sono sicureeeeee!!!??" https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ricciardi-Non-condivido-Cts-variante-inglese-si-diffonde-all-80-dalle-scuole-533ba404-6106-4c74-81f3-437d0d68b23a.html?wt_mc=2.social.fb.rainews_xxx.&wt&fbclid=IwAR1T2GWTkik_Kgg_mjqUuqvHAfgPdyS-MvABJnSY_WgQ91XWTPQ6qgenEXE https://www.open.online/2021/01/24/coronavirus-numeri-in-chiaro-sebastiani-scuole-diffusione-virus-video/ Ovviamente Crisanti, Galli e Crisanti sono inascoltati da mesi. La si pagherà cara, chiaramente sulla pelle del personale scolastico e delle famiglie.
-
Per carità, preferisco restarmene a casa. Ci mancano solo le bolle di plastica ai concerti a produrre imballaggi inutili.
-
Non ci posso credere, ho ricevuto il rimborso dei 70 euro di Nick Cave (dopo non so quanti mesi). Diciamo che almeno mi hanno rimborsato a differenza dei ristori del Governo che non ho visto manco dipinti. Ticketone 1 Giuseppi 0.
-
Poi i genitori piangono e la Azzolina ci fa brutta figura. In 30 in aula sì, in 5 al bar no.
-
Comodo dirlo se non si è obbligati ad entrare in un luogo chiuso con 30 persone e senza ricircolo d'aria. Populismo è non capire la gravità della situazione.
-
https://sentireascoltare.com/news/ticketone-abuso-di-posizione-dominante-antitrust/?fbclid=IwAR1oeXWcxEdWfNGQEgnkfZ4mWTIeHJN_7IPoORwHOS8cUahlI_a76cCAqOs TicketOne multata per “Abuso di posizione dominante” dall’Antitrust
-
La terapia intensiva è peggio.
-
Ieri nel mio istituto hanno scioperato contro il rientro in presenza 480 alunni su 530. Per fortuna i ragazzi sono mediamente più intelligenti, ma soprattutto meno intellettualmente corrotti, degli adulti e capiscono benissimo quanto si rischi ad andare a scuola in questo periodo. Chiaro che non potranno continuare in eterno, alla fine entreranno e sarà terza ondata.
-
Lazzzo resta un barlume di speranza in un mondo di merda.
-
Anche io sono devoto principalmente a Scatterbrain. Non fatico ad ammettere che questo posto è un pezzo di vita...Chiaramente anche in senso negativo, come nell'aver frequentato salvafrosho.
-
http://www.storiadellamusica.it Suggerisco questo sito, molto valido. Poi anche https://sentireascoltare.com ma immagino lo conosciate tutti.
-
https://www.youtube.com/watch?v=asyVDnO-_Z8 https://www.la7.it/propagandalive/video/roberto-angelini-e-la-propagandaorkestra-shock-because-versione-integrale-15-01-2021-359820?fbclid=IwAR2wRTXA1Llr014eO6TynzYpv0rLuo125cdyR3oVBZnAvvBlzit_fQSGerQ Pezzo dell'anno.
-
Mi spiace ma sono d'accordo. Un conto è la citazione e la rielaborazione, un altro voler proprio imitare un tempo passato senza volerlo un minimo personalizzare. Dopodiché la canzone è bella, va bene finché è un singolo buttato lì ma mai vorrei una simile direzione per un album.
-
Sì ma quindi? All'epoca il parlamento trovò una maggioranza peraltro tra le due forze politiche che avevano ricevuto la maggiore quantità di consensi.