Jump to content

echoes

Members
  • Posts

    22,075
  • Joined

  • Last visited

About echoes

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    walking city
  • Interests
    zero...la mia banca è differente!

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

echoes's Achievements

Broken hearts make it rain

Broken hearts make it rain (58/66)

  1. echoes

    Guerra

    Il parlamento UE ha votato una mozione di sostegno dell'Ucraina fino al recupero di tutto i territori Crimea compresa. Ora, ed è incredibile che i media non ne parlino, questo significa che o vivono in un'allucinazione collettiva oppure hanno nei fatti ammesso che la NATO interverrà direttamente. Il detto latino oltre ad essere ridicolo e promosso da un imperialismo (quello romano), motivo per il quale non dovrebbe proprio albergare in un periodo storico che a chiacchiere ripudia la guerra, è una immensa fandonia. Se ti prepari alla guerra avrai la guerra, lo insegna la storia. Non a caso il più grande periodo di pace in Europa è coinciso con una generale corsa al disarmo e non il contrario.
  2. echoes

    Guerra

    https://www.google.com/amp/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFnQhRfC Intervista con dei passaggi molto interessanti, rilasciata per la prima volta a media occidentali, totalmente non riportata qui in Italia.
  3. echoes

    Guerra

    https://www.ilmessaggero.it/mondo/putin_guerra_nucleare_attacco_finlandia_paesi_baltici_nato_cosa_puo_fare_adesso-8000714.html
  4. echoes

    Guerra

    Analisi perfetta.
  5. echoes

    Guerra

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2024/03/16/macron-in-ucraina-forse-serviranno-operazioni-sul-terreno_7a83ef40-9fbd-4feb-acea-31c2d52ce0f2.html Il guerrafondaio insiste e non fatico a credere che in realtà questa sia la linea di gran parte della NATO al di là delle dichiarazioni di facciata. Vogliono il disastro globale pur di non ammettere di aver miseramente fallito.
  6. echoes

    Guerra

    https://www.corriere.it/?refresh_ce-cp Tajani. Continuano ad evitare la domanda fondamentale: se, come è certo, mandare armi non basterà più qual'è lo scenario? Quello di Macron o quello del Papa? Qui si continua a non fare i conti con la realtà. Consiglio l'ultimo ottimo video di Di Battista che ripercorre tramite dichiarazioni ufficiali dei leader tutte le volte in cui si è deliberatamente sabotato l'accordo tra le parti.
  7. echoes

    Guerra

    Succederebbe che gli USA perderebbero un tassello fondamentale della loro espansione di influenza geopolitica su cui misero le mani nel 2014 con piazza euromaidan. È un giochetto di cazzodurismo ed espansionismo imperialista tra due super-potenze criminali in cui l'Unione europea non ha saputo fare altro che farsi infinocchiare dai padroni. I politici europei andrebbero processati per manifesta irragionevolezza e perché hanno fatto gli interessi di uno stato imperialista estero e oltretutto criminale (vedi Iraq, Vietnam e appoggio ad Israele nel genocidio in corso) invece che quelli dei propri cittadini.
  8. echoes

    Guerra

    L'Ucraina ha dei ''limiti in termini di uomini'', ha affermato il presidente francese. ''La controffensiva ucraina non è andata come previsto. La situazione è difficile per gli ucraini. Hanno dei limiti in termini di uomini perché la Russia è un Paese più grande'', ha spiegato Macron aggiungendo che ''la situazione sul fronte è estremamente fragile". Lo ha detto Macron, esattamente lo scenario previsto da Orsini nel '22. https://www.google.com/amp/s/www.lacnews24.it/amp/186765/italia-mondo/macron-vola-da-scholz-prepariamoci-alla-guerra-putin-non-puo-e-non-deve-vincere.html Un manipolo di insetti criminali che hanno tradito i valori post bellici. Ci porteranno al disastro, è ora che i popoli escano dal torpore prima che sia troppo tardi.
  9. echoes

    Guerra

    La retorica di questi malati di mente dei leader europei è ormai chiara: https://www.rainews.it/video/2024/03/macron-alla-tv-francese-leuropa-deve-essere-pronta-alla-guerra-se-vuole-la-pace-ead12c41-01d5-4870-9e9a-1bf33acbab5b.html?wt_mc=2.social.fb.red_macron-alla-tv-francese-leuropa-deve-essere-pronta-alla-guerra-se-vuole-la&fbclid=IwAR2GLGHci7R-88ItkcJKIXyruDrNAerqHAKyOM4DAzaqPMX2tk2okopJRb8 Si sono infilati un cul de sac quando era evidentissimo che l'Ucraina non potesse mai vincere ed ora si ritrovano o a dover perdere la faccia o a dover intervenire sul campo. Analisi che il tanto bistrattato Orsini aveva fatto già nel febbraio '22 venendo tacciato come putiniano. Siamo in mano a dei pazzi criminali che fanno i cazzoduristi ben protetti nei loro palazzi che non sono stati capaci di evitare questo disastro in 10 anni di errori, sottovalutazioni e appecoronamento agli american. L'Europa è ormai alla frutta.
  10. echoes

    I Quit

    Per me è spettacolare a livello di suoni ma lui la distrugge con una performance canora orrida. Come si possa dire che in questo live abbia preformato al top resta per me un mistero salvo ammettere che il buon Tommaso sia scarsetto in assoluto.
  11. Sembra una gag ma non lo è, tuttavia l'utente @TomThom non si tiene e sono giorni che mi tormenta con questo progetto a suo dire straordinario. Torna De Gregori con una nuova pubblicazione, se così possiamo definirla. https://www.ondarock.it/news/francescodegregori-checcozalone-pastiche-disco-concerto-roma.htm?fbclid=IwAR3Tuf43nvlDtftNt6EGjAZJkTVHoi09DBJqYi24Ypx2o0cyQS5nvGX2H7E
  12. Io Oppenheimer non l'ho visto ma mi sta sul culo a prescindere.
  13. Concordo, Basement altro livello e Roseland vabbè è un altro sport. Però questa era una data normale con orchestra e non un live pensato per la pubblicazione quindi secondo me è tanta roba.
  14. echoes

    The Smile The Tour

    Ti fai la seconda romana con raduno e ILVA Land. Mi sembra perfetto. La Puglia poi è una meraviglia anche se a Taranto non sono mai stato.
×
×
  • Create New...