Jump to content

echoes

Members
  • Posts

    22,136
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by echoes

  1. echoes

    Daniela Pes

    Date aggiornate, c'è Roma a settembre. Stavolta non ho scuse e forse capito in zona Grenoble proprio quando ci suona lei quindi chissà che non riesca a vederla live anche prima.
  2. echoes

    2024

    Tornato i The Black Heart Procession, per ora con un tour. L'ultimo disco, lo splendido Six, è datato 2009.
  3. echoes

    Guerra

    Il mio post era volto a sottolineare l'ipocrisia occidentale, da parte mia ho sempre trovato assurdo anche boicottare gli atleti russi. Qui il vero problema è che il disordine internazionale attuale deriva proprio da come l'Occidente ha gestito la comunità internazionale con l'apice delle fale prove in pieno Consiglio di sicurezza. Quello a cui stiamo assistendo oggi con Israele non va lontano da quei tempi.
  4. echoes

    Daniela Pes

    Ammazza che ascesa, sulle orme del suo maestro a quanto pare.
  5. echoes

    Guerra

    Israele ammazza 35000 civili in sei mesi di cui 15000 bambini e bombarda stati sovrani come Libano, Siria e Iran ma può partecipare alle Olimpiadi perché "non è uno stato aggressore" (cit.) Macron. Se qualsiasi altro paese avesse bombardato uno Stato o un'ambasciata un secondo dopo avrebbero mandato i caschi blu e irrogato sanzioni (ricordiamoci Israele non sta rispettando una risoluzione ONU), invece Israele può tutto. E' questo doppio-pesismo dell'Occidente ad aver completamente distrutto la Comunità internazionale in questi 30 anni, ormai è chiaro a tutti che il mondo post 1989 non esiste più e la responsabilità è principalmente di America e alleati. Un manipolo di criminali per di più ipocriti che ha totalmente destabilizzato il mondo. Macron, 'Israele ai Giochi perché non è Paese aggressore' "Non si può dire che Israele è aggressore": il presidente francese, Emmanuel Macron, ha spiegato così la presenza di Israele ai Giochi di Parigi 2024 mentre la Russia non è stata invitata e soltanto gli atleti russi sotto bandiera neutrale potranno sfilare. "Israele è stato vittima di un attacco terroristico e sta reagendo".
  6. Percussioni e chitarra con Third hanno poco a che fare secondo me, sembra anzi più un ritmo latino (mi ricorda Wall of Eyes). Anche l'uso dei fiati è diversissimo sia da Third che dai dischi dei '90, sento qualche rimando a "Portishead" giusto negli archi ma il mood del pezzo il trip hop e con i Portishead ha poco da spartire per me, l'unica cosa Gibbonsiana è la melodia.
  7. La seconda ha un arrangiamento che non ha nulla a che fare né con la Gibbons solista (differentemente dalla prima) né con i Portishead che abbiamo fino ad ora conosciuto. Anzi forse indica proprio la possibile direzione che avrebbero potuto prendere.
  8. Il primo sì, il secondo è a dir poco spiazzante.
  9. Il secondo è qualcosa di incredibile.
  10. https://www.tpi.it/salute/perche-tra-i-giovani-aumento-casi-cancro-tumore-202404121096160/?fbclid=IwAR2RsgJt9KR20lrfCsAxUnAIEuPmtiV_C-driPC6rsXYc2qkJwwTSbmCCr8 Grazie civiltà dei consumi
  11. echoes

    Billie Eilish

    Molta curiosità, lei è un fenomeno vero.
  12. Prima che il buon @Valderrama mi bacchetti mi riferivo all'evento con Pulp e Jesus&Mary e al prezzo.
  13. Madonna ragazzi è davvero pazzesco
  14. Ciao Matti, @jimy84 è una timida burlona ma la realtà dei fatti è che è lei ad essere una signorina molto desiderosa di fare nuove conoscenze. Ti giro il suo numero in privato se vuoi.
  15. echoes

    Guerra

    https://www.lifegate.it/attacco-centrale-nucleare-zaporizhzhia-reattore?fbclid=IwAR1Y3IWd4QsrZX60-mtwnvNbJ0AP-NtEFe65pEmp-CbTkQ_nuDi7BbEYn5k_aem_AYiAbxdqCOiVu1-wzg-jXSuhvu7OHbZmmBJewwZNRBj36yz0U0M7QECCFjRNr5E3goBnvRAK5mcYbyRzMsfI6Cqg Ecco qua, colpito un reattore a Zaporizhzhia. Ma che ce frega, continuiamo ad armarci e ad armarli.
  16. Fotografi una triste verità da una parte non modificabile secondo me, dall'altra con un po' di impegno in più questo spazio potrebbe quantomeno sopravvivere per pochi intimi ma del resto l'evoluzione di Scatter non è nel nostro controllo temo. Anche a me fa tristezza perché questo spazio è stato davvero un pezzo di vita ma è anche vero che nella vita tutto ha un ciclo con inizio e fine.
  17. echoes

    Guerra

    Sono totalmente allineato al tuo pensiero. Un compromesso potrebbe essere cedere territorio (Crimea e Donbass) ma di contro far entrare l'Ucraina nella NATO con una soluzione simil due Coree. Intanto Stoltenberg continua la narrativa dell'armare ad oltranza ma per la prima volta cita la possibilità di cessioni territoriali. https://www.rainews.it/video/2024/04/stoltenberg--apre-allipotesi-di--possibili-rinunce-territoriali-ucraine-c39b8ddf-07c4-452b-85e3-af2c410b16c2.html
  18. https://www.fanpage.it/attualita/perche-la-nature-restoration-law-dun-tratto-fa-paura-alleuropa/ Articolo interessantissimo sulle regioni dello stallo del Nature Restoration Law e che dimostra tutti limiti dell'attuale sistema economico e della criminosa mentalità che promuove.
  19. https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/06/lo-stop-allincremento-demografico-e-una-buona-notizia-non-per-chi-e-fermo-agli-anni-del-boom/7502651/
  20. Salita un sacco anche a me.
  21. echoes

    2024

    https://www.ondarock.it/news/dirtythree-nuovodisco-lovechangeseverything-warrenellis-jimwhite-mickturner.htm?fbclid=IwAR2yT4_JMPWRB3Sa72SEHf590mh582se71w7M1V5rnqrzMaIjsxSzyLbG_E_aem_AcCUNhRX6Wq6e2Afdi2GGCvw6hjXJ-Bk9a2IDt8Y1hC3INQS3sAH91oheChuT6hW2Yu_WAZjcC9oP2PMtbn-5G9G La migliore notizia musicale che si potesse desiderare.
  22. echoes

    Guerra

    https://www.bbc.com/news/world-europe-68692195 È bellissimo continuare a ripetere costantemente che arriverà la guerra, come fosse un imponderabile indipendente dalle scelte dei leader, fino a farla effettivamente concretizzare. Più sento parlare i "leader" europei più capisco come siamo arrivati a questo punto. Penso che in questi casi la democrazia diretta sarebbe cosa buona e giusta visti i risultati. Oppure dovrebbero essere obbligati per legge a mettersi l'elmetto in prima persona loro e parenti. Magicamente sparirebbe la guerra.
×
×
  • Create New...