Jump to content

lift

Members
  • Content count

    3,300
  • Joined

  • Last visited

About lift

  • Rank
    Fake Plastic User

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lift

    Lift

    Io ci aggiungo, nello specifico, anche il siparietto Thom/Agnes, non male, nella sua dolcezza, nel descrivere il risentimento della figlia verso il padre.
  2. lift

    Lift

    Ahahhah! Te lo sei persa? Il tizio con cappello viola che beve dall'acquario dei pesci....
  3. lift

    Lift

    Adoro. Sarebbe interessante sapere chi sono tutti gli altri che si vedono. Oltre a Rachel, Agnes e il tipo di Paranoid Android. Ah, mi ha ricordato, ovviamente, Knives Out.
  4. lift

    Sferisterio - il concerto e il semiraduno

    Si, non fa una piega. Concordo. E si, se la gioca con Nude.
  5. lift

    Sferisterio - il concerto e il semiraduno

    Prego, caro. Leggo solo ora, avevo già fatto outing dillà. Con mie impressioni a corredo. Per il resto, più ti leggo, più mi rendo conto che noi abbiamo vissuto in modo molto simile questi ultimi venti anni scarsi di Radiohead. Per cose fatte, viste, pensieri. Comunque, d'accordo più o meno su tutto. Anche io ho ripensato a Salamanca. Anche io ho evitato come la peste il soundcheck. Anche io ho trovato il pubblico un po' "amorfo" (forse, l'intento delle mie urla, oltre che "sfidarli", era anche smuovere un po' l'atmosfera) e sorprendente (mi aspettavo molti più fan duri e puri). Anche io avevo immaginato molte più vere "obscure song", ma le vere "obscure song", prima devi ricordare di averle fatte, poi le devi riprendere e poi riarrangiare. Credo troppo sbattimento per un solo concerto, considerando anche quanto fatto con le altre nel set. E si, mi sorprende dirlo per quanto mi aveva stufato, ma probabilmente il picco della serata è stato Nude.
  6. lift

    Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)

    Non posso che, semplicemente, quotare tutti gli interventi precedenti. Meraviglioso. Per atmosfera, location, esecuzioni, nuovi arrangiamenti e voce divina. Peccato solo il freddo, credo abbia un po' influito sulla repentina fuga del duo alla fine. Poi c'è un altro discorso da fare. Credo tutti, più o meno, probabilmente, ci aspettavamo più ripescaggi assurdi. E, inevitabile non notarlo, per la prima volta nessun pezzo nuovo in un'occasione del genere. I discorsi da fare, forse, sarebbero molteplici. Sopratutto su quello che accadrà. Ma, in fondo, anche sti cazzi. Godiamoci quel che abbiamo avuto. Faccio outing. Il delirante urlatore ero io. Avrei voluto non finissime mai. Thom era in buona e mi è venuta così. Si, ho urlato Spinning Plates e lui ha risposto "Si, dopo..". Poi, proprio poco prima di Spinning Plates, ho urlato "Analyze". Non so perché. Avrei voluto dire Fog o Motion Picture. Caso vuole che stesse per partire proprio Spinning Plates. Thom mi ha, giustamente, preso per il culo e ha aggiunto qualcosa come "ora facciamo questo", riferendosi al fatto che stava per partire la richiesta di prima. Se ho disturbato, chiedo ovviamente perdono. Infine, nota gossippara, all'uscita sul retro, Thom era accompagnato da Noah e Agnes. Niente Dajana per la gioia di molti. E, si, avrei voluto non finisse mai.
  7. lift

    Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)

    @Thomyorke grazie, mi hai abbastanza tranquillizzato. Più o meno, tutte le previsioni riportano la stessa identica cosa. Anche se con il passare delle ore, alcune stanno spostando i possibili rovesci dalla mattina al pomeriggio. Sto comunque bestemmiando. Sole sempre e comunque, temperature gradevoli, solo in quel pomeriggio/serata la perturbazione. E anche il sicuro vento forte. Fanculo.
  8. lift

    Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)

    Ma solo io sto smadonnando in armeno per le previsioni per domenica? Giuro che se piove, dopo un'estate senza una goccia d'acqua e ai 40, la faccio finita lì.
  9. lift

    OKNOTOK 1997-2017

    Sti appunti sono quasi meglio della cassetta...
  10. lift

    Motion Picture Soundtrack (solo piano)

    Io propongo un gruppo di pressione per farla suonare a Macerata. (Anche se, conoscendolo, più uno gliela chiede, più non la farà mai...dunque, Thom, Motion Pcture fa schifo!)
  11. lift

    Motion Picture Soundtrack (solo piano)

    Cristo quant'è bella. Dajana, digli a Thom che deve farla a Macerata. Deve. Comunque, a margine, giustissimo aver tolto l'ultima strofa. E fantastico come l'hanno impacchettata per Kid A. Che cazzo di gruppo...
  12. lift

    Cassetta C90 OKNOTOK

    Grazie! Ci ha già pensato la buona @@li
  13. lift

    concerto in Israele

    Sì, ok, nulla da eccepire. Ma qui stiamo parlando di un gruppo che va a suonare per la gente. Cosa c'entra tutto il resto? Comunque, argomento che non mi interessa. Dunque, taccio.
  14. lift

    concerto in Israele

    Guarda che non ce l'ho con chi scrive in questo forum, ovviamente. Ma con i "grandi nomi" che rompono il cazzo ai Radiohead su una cosa fuori dal mondo. Che cazzo c'ha da fare nella vita Ken Loach (che stimo a livello cinematografico, tra l'altro..)?
  15. lift

    Cassetta C90 OKNOTOK

    Qualcuno mi può mandare un PM? Grazie!
×