Jump to content

BULLETPROOF81

Members
  • Posts

    737
  • Joined

  • Last visited

About BULLETPROOF81

  • Birthday 09/01/1981

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    La città eterna

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.valentinaprotopapa.com
  • Instagram
    0

BULLETPROOF81's Achievements

The Thief

The Thief (12/66)

  1. concordo...sembrava che stessero li tanto per vedere qualcosa, ed altri secondo me erano piu fan di Liam che si sono confusi fratello , dalle troppe canne(naturalmente è la mia invidia di non essere stata li che parla)
  2. Ma il concerto di amsterdam lo fanno in streaming da qualche parte vero? Sono indecisa se vederlo.. ma d'altronde: opzione 1: lo vedo , mi emoziono, mi deprimo perche non sono li, non vedo l'ora che venga il 13 marzo. opzione 2: non lo vedo, tornano i miei compagnucci romani o pseudo tali, e NON PARLERANNO D'ALTRO per i prossimi mesi ad ogni uscita..quindi mi deprimo comunque. mmmmm..
  3. Finalmnte il primo ascolto, ed anche il secondo ed il terzo...una dopo l'altra da stamattina, tipo droga, che ti entra e che ti fa star bene. Sono loro, o forse è Thom. Sonorità che mi hanno fatto tornare giovane di 10 anni, dall'uscita di kid A ed Amnesiac. Finalmente qualcosa che va "assoporato" lentamente, compreso con il tempo, e non cosi di piu facile "lettura" come In rainbows. Non so ancora dire la migliore la peggiore. Mi sono lasciata cullare da ognuna. Per l'analisi dettagliata di ogni canzone, personalmente, avrò bisogno di tempo. So che al terzo ascolto me li immaginavo live.E non vedo l'ora.
  4. Ogni riferimento è puramente casuale Tommino?????? Io torno solo se ne vale la pena. E questa volta ci siamo.
  5. ecco, ora san valentino è una giornata ancora piu bella ( NATURALMENTE è bella perche è il mio onomastico ). Trepida attesa e non voglio ascoltare niente finche non ho il disco tra le mani. E lo vorrei rigorosamente in vinile. Ohhh un buon motivo per riapparire sul forum.
  6. Sapevo della mostra, ma ho letto solo ora (causa mancanza da scatter da un po) del raduno. Io penso verro all'innaugurazione per conto mio, quindi poi magari ci si becca li per un saluto.
  7. concordo. Dal vivo sono davvero una sorpresa. Mi aspettavo un bel concerto, ma loro sono davvero impeccabili, perfetti e ti danno una carica e delle emozioni incredibili. Se potessi verrei a Bologna perche ne vale davvero la pena. Ready to start personalmente la migliore...poi sentire ocean of noise..emozione pura. Peccato la pioggia ma forse ci stava anche lei tra Parigi e gli Arcade Fire. (da sottolineare il concerto dei Beirut, della serie che se non avessi visto gli arcade sare stata felice lo stesso solo per loro )
  8. 99,9 % Rock en Seine a Parigi..Arcade+Beirut..perfetto.
  9. J'espère que vous trouverez tout l'argent pour "tomber" à la temptation de "paris"
  10. Pensavo di non resistere piu di due ore e mezza..ed invece, oltre ad aver resistito, mi è piaciuto, non tutto, ma devo dire che in alcune hanno davvero "spaccato" Qualche foto ricordo.
  11. salsa rosa vuoi venire ad abitare con me? ti metto nel terrazzino(ai limiti quello di Archi, è piu grande)
×
×
  • Create New...